Ryuji
Well-known member
muori di tumoreIo volevo solo fare un dibattito e mi avete insultata in mille, nonostante sia stata educata
muori di tumoreIo volevo solo fare un dibattito e mi avete insultata in mille, nonostante sia stata educata
Poverina, non è abituata a prendersi gli insulti come noi e ora starà piangendo in ginocchio mentre spompina il suo ragazzo bruttino cuckIo volevo solo fare un dibattito e mi avete insultata in mille, nonostante sia stata educata
Infatti penso che me ne andrò ora, ma comunque grazie a tutti per il contributo. Comunque ho visto abbastanza per capire di più di questo mondo ed era quest il mio obbiettivoPersonalmente non mi sento offeso, comunque ascolta il mio consiglio, più resti qua, più verrai presa di mira, quindi se decidi di rimanere o no la scelta spetta a te, fai come reputi più opportuno, io ti ho avvisato
In realtà no ma ukeeeesta sclerando male hahaha
BEH, l'idea non è malePoverina, non è abituata a prendersi gli insulti come noi e ora starà piangendo in ginocchio mentre spompina il suo ragazzo bruttino cuck
Bene.. a mai più rivederciInfatti penso che me ne andrò ora, ma comunque grazie a tutti per il contributo. Comunque ho visto abbastanza per capire di più di questo mondo ed era quest il mio obbiettivo![]()
Vai a fare un tuffo nel NatisoneIo volevo solo fare un dibattito e mi avete insultata in mille, nonostante sia stata educata
Eh lo so che ti piace bocchinaraBEH, l'idea non è male
ok ho due domande per te , quanti pc da gaming o ps5 hai regalato durante i compleanni al tuo ragazzo? la seconda è ma le frasi che dici te le fai suggerire da chat gpt?Mi scusi, non avevo letto. Comunque, se avesse un bel carattere che sa prendermi, perché no?
EHHH i piaceri della vitaEh lo so che ti piace bocchinara
serio quanti anni hai 15? se ne hai di più è gravissimo perchè stai proprio fuori dal mondo, hai una visione totalmente irrealistica e fiabesca della vitaEHHH i piaceri della vita
Cit francessa la bocchinaraLa bellezza non porta nessun vantaggio alla qualita' della vita.
cit che rimarrà nella storia di sta fogna
La ps5 me la autoregalerei, CON TUTTO QUEL CHE COSTA. Per chat gpt, non avrei voglia di cambiare finestra ogni voltaok ho due domande per te , quanti pc da gaming o ps5 hai regalato durante i compleanni al tuo ragazzo? la seconda è ma le frasi che dici te le fai suggerire da chat gpt?
vivi a casa del tuo ragazzo?La ps5 me la autoregalerei, CON TUTTO QUEL CHE COSTA. Per chat gpt, non avrei voglia di cambiare finestra ogni volta
Ho letto questo commento con il sottofondo di "carmina burana", pura emozione.Spero dal profondo del cuore che un malessere ti meni e ti scopi dopo aver usato il tuo sangue come lubrificante![]()
Da come scrive sembra ne abbia tra i 25 e i 30serio quanti anni hai 15? se ne hai di più è gravissimo perchè stai proprio fuori dal mondo, hai una visione totalmente irrealistica e fiabesca della vita