Brutto? Nahh, solo insoddisfatto e rassegnato.

Status
Not open for further replies.
Ma in realtà non volevo insultarvi, come si è potuto vedere dalla mia immensa pazienza e spiccata educazione, al contrario vostro, se posso aggiungere.
Personalmente non mi sento offeso, comunque ascolta il mio consiglio, più resti qua, più verrai presa di mira, quindi se decidi di rimanere o no la scelta spetta a te, fai come reputi più opportuno, io ti ho avvisato
 
Beh, dai, quantomeno sapete respirare, non tutto è perduto
Conta solo Sun Breathing-maxxare!
B) Femminicidio e discriminazioni di genere esistono solo nella mente di certa propaganda

Dai, rispondiamo seriamente, sennò dice che non c'è confronto.
Certo che esistono i femminicidi e la discriminazione, e sono problemi reali... ma sono pompati dai media... se accendi la TV sembra che i femminicidi siano un problema superiore a quello degli omicidi in genere, delle morti sul lavoro, degli incidenti stradali... quando evidentemente non è così.

C) Se non la accetti, fatti tuoi. Se stata tu a iscriverti. Non e' che io mi presento sul forum di Lotta Continua e mi metto a dire che "fascio" nel 2024 non e' accettabile

Vorrei vedere se uno di noi andasse su un forum femminista, o anche solo femminile, facendo sparate trancianti a tema redpill, quanto pacate sarebbero le reazioni! :ROFLMAO:

F) La bellezza non porta nessun vantaggio alla qualita' della vita. Pensa a quanto fa ridere
Sì, questo effettivamente farebbe ridere... se non fosse che dirlo sul Forum dei Brutti ha un sapore un po' di insulto!
Secondo me viene da quella fogna di threads
Basta... so che sei in fissa con quella tipa che non nominerò... no, non è lei! :ROFLMAO:
 
Conta solo Sun Breathing-maxxare!


Dai, rispondiamo seriamente, sennò dice che non c'è confronto.
Certo che esistono i femminicidi e la discriminazione, e sono problemi reali... ma sono pompati dai media... se accendi la TV sembra che i femminicidi siano un problema superiore a quello degli omicidi in genere, delle morti sul lavoro, degli incidenti stradali... quando evidentemente non è così.



Vorrei vedere se uno di noi andasse su un forum femminista, o anche solo femminile, facendo sparate trancianti a tema redpill, quanto pacate sarebbero le reazioni! :ROFLMAO:


Sì, questo effettivamente farebbe ridere... se non fosse che dirlo sul Forum dei Brutti ha un sapore un po' di insulto!

Basta... so che sei in fissa con quella tipa che non nominerò... no, non è lei! :ROFLMAO:
L'innominata non avrà mai il coraggio di venire qua😂😂
 
non se ne rende manco conto dell'autisticata che ha detto, le femmine sono proprio l'incoerenza più totale, ma puoi dire una puttanata del genere quando sai al 101% che non lo sfioreresti con un dito neanche per 100k?
Se riguarda te, poco ma sicuro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top