Il modo di scrivere è molto simile comunque...Anche tu ti vesti da carnevale come quell'altra disadattata della tua collega?
Il modo di scrivere è molto simile comunque...Anche tu ti vesti da carnevale come quell'altra disadattata della tua collega?
Una mentecatta che circa un paio di mesi fa scriveva le stesse cazzate che scrivi tu, sembrate l'esatta fotocopia.
Personalmente non mi sento offeso, comunque ascolta il mio consiglio, più resti qua, più verrai presa di mira, quindi se decidi di rimanere o no la scelta spetta a te, fai come reputi più opportuno, io ti ho avvisatoMa in realtà non volevo insultarvi, come si è potuto vedere dalla mia immensa pazienza e spiccata educazione, al contrario vostro, se posso aggiungere.
Dai esci i piedoniSUBBITO GUARDA, ASPETTA EH
Conta solo Sun Breathing-maxxare!Beh, dai, quantomeno sapete respirare, non tutto è perduto
B) Femminicidio e discriminazioni di genere esistono solo nella mente di certa propaganda
C) Se non la accetti, fatti tuoi. Se stata tu a iscriverti. Non e' che io mi presento sul forum di Lotta Continua e mi metto a dire che "fascio" nel 2024 non e' accettabile
Sì, questo effettivamente farebbe ridere... se non fosse che dirlo sul Forum dei Brutti ha un sapore un po' di insulto!F) La bellezza non porta nessun vantaggio alla qualita' della vita. Pensa a quanto fa ridere
Basta... so che sei in fissa con quella tipa che non nominerò... no, non è lei!Secondo me viene da quella fogna di threads
L'innominata non avrà mai il coraggio di venire quaConta solo Sun Breathing-maxxare!
Dai, rispondiamo seriamente, sennò dice che non c'è confronto.
Certo che esistono i femminicidi e la discriminazione, e sono problemi reali... ma sono pompati dai media... se accendi la TV sembra che i femminicidi siano un problema superiore a quello degli omicidi in genere, delle morti sul lavoro, degli incidenti stradali... quando evidentemente non è così.
Vorrei vedere se uno di noi andasse su un forum femminista, o anche solo femminile, facendo sparate trancianti a tema redpill, quanto pacate sarebbero le reazioni!
Sì, questo effettivamente farebbe ridere... se non fosse che dirlo sul Forum dei Brutti ha un sapore un po' di insulto!
Basta... so che sei in fissa con quella tipa che non nominerò... no, non è lei!![]()
Gentlemissimo, mi scusi, colpa mia!Vedi sei anche scortese, scemo io che provo ad essere un gentleman...
Ma magari guarda, userei sicuramente meglio il mio tempoPotrebbe impiegare il suo tempo a spompinare il suo ragazzo bruttino, ma preferisce fare la psicologa sul forum dei brutti
E allora levati dalle palle e vai a spompinare il tuo ragazzo...Ma magari guarda, userei sicuramente meglio il mio tempo
non se ne rende manco conto dell'autisticata che ha detto, le femmine sono proprio l'incoerenza più totale, ma puoi dire una puttanata del genere quando sai al 101% che non lo sfioreresti con un dito neanche per 100k?Nuovo screensaver View attachment 4892
Sicuro i vostri li evito come la peste@Francesca quanti cazzi hai preso fino ad ora?
Risposta ovvia. Altrimenti non saremmo incel, visto il 99,99% di voi np ragiona allo stesso modo.Sicuro i vostri li evito come la peste
Se riguarda te, poco ma sicuronon se ne rende manco conto dell'autisticata che ha detto, le femmine sono proprio l'incoerenza più totale, ma puoi dire una puttanata del genere quando sai al 101% che non lo sfioreresti con un dito neanche per 100k?
Se insultate ogni essere femminile vi si para davanti...Risposta ovvia. Altrimenti non saremmo incel, visto il 99,99% di voi np ragiona allo stesso modo.
Non ci sappiamo fare bro! (((Risposta ovvia. Altrimenti non saremmo incel, visto il 99,99% di voi np ragiona allo stesso modo.
SUBBITO CAPOE allora levati dalle palle e vai a spompinare il tuo ragazzo...
Io volevo solo fare un dibattito e mi avete insultata in mille, nonostante sia stata educata@Francesca se non ti mostri nessuno crede che sei una donna...perche una ragazza dovrebbe perdere tempo a postare su un sito del genere??