Brutto vero fa approcci per strada a Milano

Crudoh

Well-known member
Premium FDB

Guardate questo tizio, crudissimo. Un brutto vero che va in giro a fare approcci a Milano e prende solo pali. Ha detto che ha fatto centinaia di approcci (tipo 500) e non si è fatto nemmeno una np. Finita
 
Io non sono sicuramente un maestro nell'approccio,ma questo ricordo che era veramente inquietante come si presentava,onore a lui che comunque ha avuto le palle di farlo
 

Guardate questo tizio, crudissimo. Un brutto vero che va in giro a fare approcci a Milano e prende solo pali. Ha detto che ha fatto centinaia di approcci (tipo 500) e non si è fatto nemmeno una np. Finita
Mi chiedo ma come fanno a continuare dopo tutti sti pali? Ad una certa due domande me le farei
 
Io di approcci a freddo ne avrò fatti se va bene 10 nella vita, ora non ho più la forza mentale di reggere il cringe e comunque mi sembrano inutili
Io mai fatti, ne feci uno a scuola tramite facebook. Quando la np mi disse "se fossi stato più alto, magari" mi ha dato una mazzata sulla nuca. Lei era più alta di me. Cruda.
 
Secondo le statistiche di alcuna gente che lo fa un normaloide potrebbe farsi 1 np ogni 20 approcci, anche se mi sembra parecchio ottimistico

Penso sia più probabile 1 su 50 o 1 su 100 se ci si accontenta esteticamente
 
Back
Top