bullismo da parte delle np

giovi_010

Member
alle elementari nessuna ragazza mi voleva però almeno nella mia classe delle elementari nessuno ha mai avuto una fidanzatina, alle medie invece tutto è diverso sono stato rifiutato da una np veramente ingenua è insopportabile, poi un altra ragazza mi ha bullizato insieme a una gang di teppisti dell cavolo, questa ragazza non era nella mia classe ai tempi delle medie, in realtà questa tizzia era innamorata di me, però non si sarebbe mai messa con me perché sennò la avrebbero presa in giro questa menava le ragazze più deboli facendosi riprendere la mandarono anche dallo psicologo, lei alla fine si trasferi in svizzera, le np alle medie vogliono la protezione di questi individui arroganti, poi c'era questa np che mi aveva fatto quasi menare da degli individui uno di loro lo conobbi 2 anni prima era lo stesso che proteggeva la tizzia che si trasferi in svizzera, più avanti nella mia vita decisi di abbandonare la società uscendo da questi ambienti è comunicando soltanto con i miei pochi amici.

Un pugno nell'occhio leggere le cose scritte in questo modo...cosí a pelle sembra ci siano sicuramente altri problemi oltre alla non avvenenza estetica ammesso che effettivamente nel tuo caso quest'ultima rappresenti un problema

Back