Caro nel senso che perpetravi bullismo?io lo facevo
Io alle superiori, bullismo da NP. Alle medie l'ho fatto anche.in quanti di voi hanno subito bullismo alle superiori o medie ?
sì sia alle medie che le superiori, ma niente di fisico o troppo cattivoCaro nel senso che perpetravi bullismo?
Io alle medie, da ragazze e ragazzi. sia per l'aspetto ma anche altro. anni terribiliin quanti di voi hanno subito bullismo alle superiori o medie ?
Andare in ER è l'unica soluzione...Se penso che, se non fosse stato per quei 5 squilibrati che se la prendevano con me, ora non sarei lo sfigato che sono ora, con l'autostima a terra. Mi si ribollisce il sangue.
ER sarebbe? Sono nuovo. Eutanasia radicale? LmaooAndare in ER è l'unica soluzione...
Andare in ER significa ripetere le gesta di Elliot Rodger in California, sparatoria con 6 morti e 14 feriti. Si dice scherzosamente...ER sarebbe? Sono nuovo. Eutanasia radicale? Lmaoo
ma non dire stronzate, sei un debole e basta, a prescindereSe penso che, se non fosse stato per quei 5 squilibrati che se la prendevano con me, ora non sarei lo sfigato che sono ora, con l'autostima a terra. Mi si ribollisce il sangue.
Subito spesso o subìto spesso?Subito spesso...
ahagahahahahahhhaaSubito spesso o subìto spesso?
non nego anche quello lol. Quello che dico è che prima di incontrare quelle persone ero completamente l'opposto di come sono ora. Ero spensierato.ma non dire stronzate, sei un debole e basta, a prescindere
eh grazie al cazzo, eri un bambinonon nego anche quello lol. Quello che dico è che prima di incontrare quelle persone ero completamente l'opposto di come sono ora. Ero spensierato.
Fino a che punto?io lo faccio
alle medie prendevamo per il culo una np zozzona che non si lavava mai e impestava l’aula col suo fetore. Alle superiori prendevamo per il culo ogni tanto qualche demente bluepillato, tipo un tizio che si portava nel portafoglio la foto della ragazza che dopo 1 settimana ha sbocchinato il suo migliore amicoFino a che punto?
Ed è giusto che io fossi stato trattato così, quando altri miei coetanei in classe se la vivevano bene? Forse si, forse no. Ormai è andata tanto.eh grazie al cazzo, eri un bambino