ciao benvenuta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao benvenuta all'inferno, quanti flauti di pelle magici hai provato nei tuoi 29 anni e quanto ti valuti? Inoltre potresti rispondere a questo sondaggio interessante?Buonasera, so che è tardi ma volevo presentarmi e togliermi il dente.
Ho 29 anni e mi sono registrata prevalentemente perchè mi interessano alcune discussioni, temi e diversi punti di vista.
Ciao grazieciao benvenuta
Allora siovviamente circonferenza fianchi>100 cm
Sondaggio di un certo spessore culturale vedo. Se intendi quante relazioni serie ho avuto allora 1.Ciao benvenuta all'inferno, quanti flauti di pelle magici hai provato nei tuoi 29 anni e quanto ti valuti? Inoltre potresti rispondere a questo sondaggio interessante?
No io ho chiesto quanti peni hai provatoSondaggio di un certo spessore culturale vedo. Se intendi quante relazioni serie ho avuto allora 1.
Grazie per il benvenuto.
La risposta rimane sempre 1.No io ho chiesto quanti peni hai provato
Figa di legno ? oppure non riuscivi a trovare più nessuno per una ltrLa risposta rimane sempre 1.
Non ho avuto frequentazioni occasionali.
Non trovo nessuno che mi piacia sia esteticamente e che sia una brava personaFiga di legno ? oppure non riuscivi a trovare più nessuno per una ltr
uhh pretenziosa a 29 anni ehhNon trovo nessuno che mi piacia sia esteticamente e che sia una brava persona
Però c'è da dire che non sto cercando "attivamente"
Qui siamo tutte bravissime persone, è l'estetica che ci fregaNon trovo nessuno che mi piacia sia esteticamente e che sia una brava persona
Però c'è da dire che non sto cercando "attivamente"
Dai poverino
Dopo essere stato palato da una tetraplegica pure brutta e grassa non mi sorprendo più di nulla, welcome to cucklandiauhh pretenziosa a 29 anni ehh
Il posto da cui è uscito veramente male è l'utero maternoQuale reazione ti suscita l’osservare un simile abominio genetico?
Dai poverinoMi dispiace per lui perchè è uscito veramente male in questa foto
hi è questo ragazzo che spammate ovunque?ahahahAspe' così va meglio?
Visualizza allegato 11933
Secondo me non è la foto il problema ma la sua faccia di escremento genetico
Sono io, perché hai qualche problema? Ti risulta così ripugnante la mia faccia?Ma c
hi è questo ragazzo che spammate ovunque?ahahah
Macchè pretenziosa.. magari ..credo di chiedere le basi come molti qui. Non mi puoi dire che staresti con una persona che non ritieni come minimo carina esteticamente o che abbia un pessimo carattere.uhh pretenziosa a 29 anni ehh