Macchè pretenziosa.. magari ..credo di chiedere le basi come molti qui.
= 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Macchè pretenziosa.. magari ..credo di chiedere le basi come molti qui.
Ahaha vabbè la genetica non è stata clemente ma si può sempre recuperare un po'. Secondo me il 80% dei utenti se facessero una foto adesso davanti allo specchio non sarebbero il massimoAspe' così va meglio?
Visualizza allegato 11933
Secondo me non è la foto il problema ma la sua faccia di escremento genetico
Storia triste lo so29 anni e 1 di bc![]()
Ovvio, altrimenti sto cesso si chiamerebbe "il forum dei bellissimi"Secondo me il 80% dei utenti se facessero una foto adesso davanti allo specchio non sarebbero il massimo
E poi mi chiedi anche il peso e il numero di scarpe??Quanti cm sei alta da scalza?
rido perchè non ci credo neanche se me lo fai vedere. Te probabilmente hai fatto il calcolo del bc del mese di giugno(e siamo solo al 6)Storia triste lo so![]()
Appunto, immagino le pretese qui...Dopo essere stato palato da una tetraplegica pure brutta e grassa non mi sorprendo più di nulla, welcome to cucklandia
no, figurati, cerco solo di capire come sei fatta indirettamente con qualche render fatto da me visto che non mi farai vedere nullaE poi mi chiedi anche il peso e il numero di scarpe??![]()
Magari ahaha ... non ho molti amici e sono spesso impegnata a fare altro che a pensare ad uscire per conoscere gente inoltre le app d'incontri non mi piacciono molto.rido perchè non ci credo neanche se me lo fai vedere. Te probabilmente hai fatto il calcolo del bc del mese di giugno(e siamo solo al 6)
Ma si, una cosa del genere mica chiede tanto, un normaloide qualsiasi diciamo.
abituato ai toni delle altre utencesse del forum non mi aspettavo una risposta del genere, sei un angelo. Sei il tipo di ragazza che ogni uomo dovrebbe avere. Ti auguro il meglio dalla vitaMagari ahaha ... non ho molti amici e sono spesso impegnata a fare altro che a pensare ad uscire per conoscere gente inoltre le app d'incontri non mi piacciono molto.
Vabbè ma lui anche oggettivamente per un uomo è belloMa si, una cosa del genere mica chiede tanto, un normaloide qualsiasi diciamo.
abituato ai toni delle altre utencesse del forum non mi aspettavo una risposta del genere, sei un angelo. Sei il tipo di ragazza che ogni uomo dovrebbe avere. Ti auguro il meglio dalla vita![]()
Azzo, Ho visto ora che ha un neo sul gomito... Mi sa che finirà nella lista di orbiter friendzonati.Vabbè ma lui anche oggettivamente per un uomo è bello
Ahahaha ancora?
Oh, cosa ti turba di ciò che dice il buon kaneki? È uno dei migliori utente di sto forumAhahaha ancora?
Avevo letto certe cose che aveva scritto Kaneki alle altre utentesse del forumquindi anche se arriva al 9 è un NO per me.
Condivido a pienoAhahaha ancora?
Avevo letto certe cose che aveva scritto Kaneki alle altre utentesse del forumquindi anche se arriva al 9 è un NO per me.
Insultare gratuitamente qualcuno dietro ad un monitor non è una bella caratteristica... non so bene la sua storia ma mi sembra che non lo fa perchè le donne gli hanno fatto qualcosa ma solo per divertimento. Anche a me piace scherzare ma entro certi limitiOh, cosa ti turba di ciò che dice il buon kaneki? È uno dei migliori utente di sto forum