Buonasera 🌚

• Autore discussione Autore discussione Desya
  • Data d'inizio Data d'inizio
rido perchè non ci credo neanche se me lo fai vedere. Te probabilmente hai fatto il calcolo del bc del mese di giugno(e siamo solo al 6)
Magari ahaha ... non ho molti amici e sono spesso impegnata a fare altro che a pensare ad uscire per conoscere gente inoltre le app d'incontri non mi piacciono molto.

Magari ahaha ... non ho molti amici e sono spesso impegnata a fare altro che a pensare ad uscire per conoscere gente inoltre le app d'incontri non mi piacciono molto.
abituato ai toni delle altre utencesse del forum non mi aspettavo una risposta del genere, sei un angelo. Sei il tipo di ragazza che ogni uomo dovrebbe avere. Ti auguro il meglio dalla vita ❤️

Oh, cosa ti turba di ciò che dice il buon kaneki? È uno dei migliori utente di sto forum
Insultare gratuitamente qualcuno dietro ad un monitor non è una bella caratteristica... non so bene la sua storia ma mi sembra che non lo fa perchè le donne gli hanno fatto qualcosa ma solo per divertimento. Anche a me piace scherzare ma entro certi limiti

Indietro