Buonasera 🌚

• Autore discussione Autore discussione Desya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fa scassare come sta rincoglionita stia evitando metodicamente i miei messaggi, c'hai paura di 2 flammate principessì?
Eddaje che ci divertiamo un po'... occhio che ogni messaggio ignorato aumenta del 10% la possiblità di tumore alla cervice, fossi in te farei molta attenzione...

Buonasera, so che è tardi ma volevo presentarmi e togliermi il dente.
Ho 29 anni e mi sono registrata prevalentemente perchè mi interessano alcune discussioni, temi e diversi punti di vista.
Ciao benvenuta, cosa ne pensi dei maschi celibe? Ne conosci qualcuno di persona?

Ciao benvenuta, cosa ne pensi dei maschi celibe? Ne conosci qualcuno di persona?
Ciao! Non ho un'opinione negativa al riguardo, perché ci possono essere molte ragioni per cui un ragazzo è celibe. Le poche persone che conosco sono tutte già impegnate o hanno delle "amicizie strette"

Ciao! Non ho un'opinione negativa al riguardo, perché ci possono essere molte ragioni per cui un ragazzo è celibe. Le poche persone che conosco sono tutte già impegnate o hanno delle "amicizie strette"
In che senso amicizie strette? Spara un po di cridezze

In che senso amicizie strette? Spara un po di cridezze
Scopa amicizie. Non è niente di particolarmente entusiasmante e non posso entrare troppo nei dettagli. È la solita storia di due persone che si sono lasciate, ma che, nonostante abbiano avuto altre relazioni, continuano a restare in "buoni rapporti"

Indietro