Non era originale@Desya è inutile che spollici co so ditarello, la mia era una battuta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non era originale@Desya è inutile che spollici co so ditarello, la mia era una battuta...
Entrerei troppo nei dettagli personali con i miei esempi quindi lascio stare.Credo di saperne qualcosatuttavia fai esempi concreti di meccaniche più complesse, se le citi dovresti averne qualcuna a portata di mano.
Complessato sicuro.Intendi che I ragazzi che hai incontrato avevano un carattere complessato e prevaricatore?
Ha già dichiarato di aver paura di teFa scassare come sta rincoglionita stia evitando metodicamente i miei messaggi, c'hai paura di 2 flammate principessì?
Eddaje che ci divertiamo un po'... occhio che ogni messaggio ignorato aumenta del 10% la possiblità di tumore alla cervice, fossi in te farei molta attenzione...
Al solito quando si chiede di entrare nei dettagli si scappa a gambe elevate. A testimonianza che spesso si affermano cose vuote e senza concretezza.Entrerei troppo nei dettagli personali con i miei esempi quindi lascio stare.
Complessato sicuro.
Sento un mix tra odore di piedi e di ipergamia,Sento odor di ipergamia da queste parti... sniff sniff @🕰️23:59🕰️
Ciao benvenuta, cosa ne pensi dei maschi celibe? Ne conosci qualcuno di persona?Buonasera, so che è tardi ma volevo presentarmi e togliermi il dente.
Ho 29 anni e mi sono registrata prevalentemente perchè mi interessano alcune discussioni, temi e diversi punti di vista.
Ciao! Benvenuta nel FDB.Buonasera, so che è tardi ma volevo presentarmi e togliermi il dente.
Ho 29 anni e mi sono registrata prevalentemente perchè mi interessano alcune discussioni, temi e diversi punti di vista.
Ciao! Non ho un'opinione negativa al riguardo, perché ci possono essere molte ragioni per cui un ragazzo è celibe. Le poche persone che conosco sono tutte già impegnate o hanno delle "amicizie strette"Ciao benvenuta, cosa ne pensi dei maschi celibe? Ne conosci qualcuno di persona?
In che senso amicizie strette? Spara un po di cridezzeCiao! Non ho un'opinione negativa al riguardo, perché ci possono essere molte ragioni per cui un ragazzo è celibe. Le poche persone che conosco sono tutte già impegnate o hanno delle "amicizie strette"
Scopa amicizie. Non è niente di particolarmente entusiasmante e non posso entrare troppo nei dettagli. È la solita storia di due persone che si sono lasciate, ma che, nonostante abbiano avuto altre relazioni, continuano a restare in "buoni rapporti"In che senso amicizie strette? Spara un po di cridezze