Buonasera 🌚

• Autore discussione Autore discussione Desya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Insultare gratuitamente qualcuno dietro ad un monitor non è una bella caratteristica... non so bene la sua storia ma mi sembra che non lo fa perchè le donne gli hanno fatto qualcosa ma solo per divertimento. Anche a me piace scherzare ma entro certi limiti
Assolutamente no. Questo è un forum basato sul rispetto e l'inclusività di tutti i membri. Soprattutto le donne quí trovano uno spazio sicuro e accogliente per potersi esprimere ed interagire.

Assolutamente no. Questo è un forum basato sul rispetto e l'inclusività di tutti i membri. Soprattutto le donne quí trovano uno spazio sicuro e accogliente per potersi esprimere ed interagire.
Si si ho visto 😅 So che a qualcuno magari può dare realmente fastidio la presenza di troppe donne ma cercherò comunque di non essere troppo invadente sul forum

Intendi un "5" che non che si lamenti sempre dei suoi difetti fisici e con il quale non sembra di stare sempre sotto un processo di accusa?
No, per ora non ho trovato 😟
Quindi l'enorme tuo problema è trovare solo 5 che (stranamente) non sono ipermega sicuri di se? Ma a chi vuoi prendere per i fondelli?

Quindi l'enorme tuo problema è trovare solo 5 che (stranamente) non sono ipermega sicuri di se? Ma a chi vuoi prendere per i fondelli?
Intendi un "5" che non che si lamenti sempre dei suoi difetti fisici e con il quale non sembra di stare sempre sotto un processo di accusa?
No, per ora non ho trovato 😟
Non si tratta di sicurezza in se o timidezza, ma di alcune meccaniche più profonde e interne che un individuo inconsciamente si porta a presso e che lo portano ad autosabotarsi o sminuire qualcuno per sentirsi superiore.
A me sembra più un problema di bassa socialità e poche occasioni per conoscere gente nuova ...
Si il problema di base è quello ma come al solito si parte da una cosa e si finisce per parlare di altro

Non si tratta di sicurezza in se o timidezza, ma di alcune meccaniche più profonde e interne che un individuo inconsciamente si porta a presso e che lo portano ad autosabotarsi o sminuire qualcuno per sentirsi superiore.
Credo di saperne qualcosa 🤔 tuttavia fai esempi concreti di meccaniche più complesse, se le citi dovresti averne qualcuna a portata di mano.
Si il problema di base è quello ma come al solito si parte da una cosa e si finisce per parlare di altro

Intendi che I ragazzi che hai incontrato avevano un carattere complessato e prevaricatore?

Indietro