C'è qualcosa di peggio di una wallata?

Status
Not open for further replies.
Ci sono wallate e wallate. Magari ti capita la 32enne super palestrata ed in forma con viso da 5-6 che a letto ti smonta e chiede poco o nulla in cambio e non ti rompe eccessivamente i coglioni...beh ecco una wallata così buttala via
Però inutile dire che questa è una situazione rara...eccezione che conferma la regola
 
Giusto, immagina avere 35 anni e dopo anni di nulla cosmico accasarsi con una cessetta wallata e scazzata, immagina che vita di merda possa essere.
Infatti a quell'età si diventa MGTOW/monk misogino e si tira avanti così fino alla fine. Solo i beta si prendono la wallata, che qualcun altro ha sfondato nel suo prime, per mantenerla e farci famiglia con rischio divorzio.
 
Infatti a quell'età si diventa MGTOW/monk misogino e si tira avanti così fino alla fine. Solo i beta si prendono la wallata, che qualcun altro ha sfondato nel suo prime, per mantenerla e farci famiglia con rischio divorzio.
Infatti io sono diventato misogino all'ennesima potenza.
 
Mammamia ragazzi, io avevo aperto un thread sul vecchio forum proprio per parlare dell'argomento, praticamente se uno vuole vedere tutta la merda risalire a galla gli basta andare in SPIAGGIA così vedendo la realtà nuda e cruda con le np mezze nude e senza trucchi e escamotage vari per rendersi conto di quanto facciano tutte SCHIFO, e farsi passare tutti gli arrapamenti.

Le uniche che si salvano sono appunto le adolescenti che hanno dalla loro l'età che fa tutta la differenza di questo mondo, il resto stendiamo un velo pietoso... Se poi andiamo a prendere le over 30-35 sono tutte da cestinare.

Rughe, pelle cadente, fisici svaccati, cellulite, smagliature, macchie e imperfezioni varie... immaginate poi da nude tette appese e culi mosci e sformati bleah:sick:

VIVA LE TEEN!
 
Mammamia ragazzi, io avevo aperto un thread sul vecchio forum proprio per parlare dell'argomento, praticamente se uno vuole vedere tutta la merda risalire a galla gli basta andare in SPIAGGIA così vedendo la realtà nuda e cruda con le np mezze nude e senza trucchi e escamotage vari per rendersi conto di quanto facciano tutte SCHIFO, e farsi passare tutti gli arrapamenti.

Le uniche che si salvano sono appunto le adolescenti che hanno dalla loro l'età che fa tutta la differenza di questo mondo, il resto stendiamo un velo pietoso... Se poi andiamo a prendere le over 30-35 sono tutte da cestinare.

Rughe, pelle cadente, fisici svaccati, cellulite, smagliature, macchie e imperfezioni varie... immaginate poi da nude tette appese e culi mosci e sformati bleah:sick:

VIVA LE TEEN!
D'estate vado spesso al mare e posso confermare...tolte le teen sono tutte da buttare...
 
Mammamia ragazzi, io avevo aperto un thread sul vecchio forum proprio per parlare dell'argomento, praticamente se uno vuole vedere tutta la merda risalire a galla gli basta andare in SPIAGGIA così vedendo la realtà nuda e cruda con le np mezze nude e senza trucchi e escamotage vari per rendersi conto di quanto facciano tutte SCHIFO, e farsi passare tutti gli arrapamenti.

Le uniche che si salvano sono appunto le adolescenti che hanno dalla loro l'età che fa tutta la differenza di questo mondo, il resto stendiamo un velo pietoso... Se poi andiamo a prendere le over 30-35 sono tutte da cestinare.

Rughe, pelle cadente, fisici svaccati, cellulite, smagliature, macchie e imperfezioni varie... immaginate poi da nude tette appese e culi mosci e sformati bleah:sick:

VIVA LE TEEN!
Concordo. Io vado al mare principalmente per vedere le teen fighe e sode in costume e fotografargli il culo. Spesso mi sono fatto camminate di anche 40 minuti solo per passare fra i lidi con più teen ed ammirarne e fotografarne la mercanzia.
 
Che fastidio non poter comunicare liberamente con un adolescente (16 -18 anni) perché si ha il timore di essere etichettati come pedofili e quindi respinti!

A parte che pedofilia nel senso etimologico del termine significa: “amore per i bambini” ( 0 - 13 anni) okay ci sta.
Ma verso le adolescenti è più “pederastia”, “efebofilia” in ogni caso mi girano i coglioni all’idea di trovare difficoltà a comunicare pacificamente e disinvoltamente con le adolescenti!
 
Infatti ho intrapreso questa strada. Di toccare una wallata non me ne frega proprio. Anzi: mi ripugna. La società questo vorrebbe: ci vorrebbe disperati a tal punto da puntare le wallate, ma noi dobbiamo metterlo in culo alla società, per cui evitare le wallate come la peste e rimanere KV.
!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top