C'è qualcosa di peggio di una wallata?

Status
Not open for further replies.
Non riesco ad allegare foto con la graffetta "attach files" perchè mi dice messaggio non valido...dai ditemi come devo fare che devo postare qualche gran culo teen fotografato ľestate scorsa
 
Che fastidio non poter comunicare liberamente con un adolescente (16 -18 anni) perché si ha il timore di essere etichettati come pedofili e quindi respinti!

A parte che pedofilia nel senso etimologico del termine significa: “amore per i bambini” ( 0 - 13 anni) okay ci sta.
Ma verso le adolescenti è più “pederastia”, “efebofilia” in ogni caso mi girano i coglioni all’idea di trovare difficoltà a comunicare pacificamente e disinvoltamente con le adolescenti!
Non ti crucciare carissimo, una ragazza di 16-17 anni è perfettamente in grado di attrarre un uomo adulto anche di 40 e passa anni...

Io mi ricordo quando al liceo facevamo qualche cenetta tra amici e c'era anche la mia one itis, andavamo al ristorante e lei era tutta in tiro e notavo spesso come gli uomini di mezza età se la mangiassero con gli occhi, attirava l'interesse e l'attenzione di un sacco di uomini.

Quindi chi pensa che non sia normale sta solo mentendo a se stesso.
 
Ma no dai, ci sono donne che ti fanno perdere la testa anche a 35-40 anni. Dipende pure una da come si tiene, se fa sport, che vita ha avuto.
Io ho 36 anni e quelle della mia età mi fanno schifo. Hanno già tette e culo cadenti, pelle rovinata, accenni di rughe e smagliature. Impossibile paragonarle alle teen.

Comunque ripongo ancora speranza nel turismo sessuale.
 
Minchia qui siamo ai livelli delle femministe estremiste che ti denunciano per catcalling se gli dici "buongiorno" per strada! Lol
Ci sta come paragone. Le wallate sono il male. Già d'estate mi fanno violenza visiva sulle spiagge. Lascio ad altri il privilegio di accoppiarsi con loro. Sarebbe troppo bello (anche se ormai sono vecchio e non posso più farlo) scoparsi un'adolescente (consenziente ovviamente) e far guardare la madre wallata e nel mentre riempirla di insulti ricordandole la bellezza ormai svanita e che ora è un rottame!
 
Ci sta come paragone. Le wallate sono il male. Già d'estate mi fanno violenza visiva sulle spiagge. Lascio ad altri il privilegio di accoppiarsi con loro. Sarebbe troppo bello (anche se ormai sono vecchio e non posso più farlo) scoparsi un'adolescente (consenziente ovviamente) e far guardare la madre wallata e nel mentre riempirla di insulti ricordandole la bellezza ormai svanita e che ora è un rottame!
Oppure la sorella magari 30enne che crede che tu 27enne doveresti non volere altro che lei invece che la sua sorellina..lol
 
Ci sta come paragone. Le wallate sono il male. Già d'estate mi fanno violenza visiva sulle spiagge. Lascio ad altri il privilegio di accoppiarsi con loro. Sarebbe troppo bello (anche se ormai sono vecchio e non posso più farlo) scoparsi un'adolescente (consenziente ovviamente) e far guardare la madre wallata e nel mentre riempirla di insulti ricordandole la bellezza ormai svanita e che ora è un rottame!
Crudissimo pensare che più gli anni passano e più diminuiscono le nostre probabilità di scoparci una teen, mi viene un'angoscia incredibile
 
Crudissimo pensare che più gli anni passano e più diminuiscono le nostre probabilità di scoparci una teen, mi viene un'angoscia incredibile
È un vuoto enorme. Una ferita che non si rimangina. Non solo per il sesso (che con una reen deve essere qualcosa di magnifico) ma proprio per l'essenza di "amore" e spensieratezza. Di crudezze ne ho vissute troppe, ormai mi avvio verso i 30. È finita per me. Non potrò mai avere una teen free. Sono vecchio per quello. Le wallate non le voglio, per cui...finita.
 
Concordo. Io vado al mare principalmente per vedere le teen fighe e sode in costume e fotografargli il culo. Spesso mi sono fatto camminate di anche 40 minuti solo per passare fra i lidi con più teen ed ammirarne e fotografarne la mercanzia.
Ma come si fa a fotografare i culi teen in spiaggia? Non hai modo per occultare il telefono, è difficile non farti sgamare.
 
Ma come si fa a fotografare i culi teenager in spiaggia? Non hai modo per occultare il telefono, è difficile non farti sgamare.
mmm in verità togliendo il flash ed il volume è più fattibile.
Mentre passi perpendicolarmente a te puoi scattare silenziosamente una foto fingendo che stai usando il telefono per altro

Pratica rischiosa che sconsiglio
 
Ma come si fa a fotografare i culi teen in spiaggia? Non hai modo per occultare il telefono, è difficile non farti sgamare.
È facile. Basta fare finta che stai messaggiando. Poi ovviamente devi usare delle accortenze, come assicurarti che la np non ti stia guardando e che nessuno veda che stai scattando le foto. Il simp o la femminista misandrica possono essere sempre in agguato. Ovviamente assicurati di non avere il flash e di avere il silenzioso inserito.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top