taxidriver
Well-known member
assolutamente no
Cioè in centro Italia, non so altrovecioè
Dove che mi trasferisco al volo??Dove a 170 cm non sei basso ma normale
Io sono in centro Italia, e di ragazzi alti come dite voi ne conoscerò forse tre quattro. Sono una minoranzaDove che mi trasferisco al volo??
In SardegnaDove a 170 cm non sei basso ma normale
Sei mai stato in Olanda? Lì la media è veramente 1.83, vai e vedi la differenza. Che comunque basta già vedere vedere quanto sono alti i turisti stranieri rispetto ai locali in qualsiasi posto in Italia. La media al nord non è più alta di 1,77 tranne forse in Friuli.da me al nord la media e 1,83 (e molti di questi neanche scopano)
Francamente staresti con un ragazzo più basso?Io sono in centro Italia, e di ragazzi alti come dite voi ne conoscerò forse tre quattro. Sono una minoranza
Più basso di quanto? 1,50?Francamente staresti con un ragazzo più basso?
Ah, sì no prob. Contando che con i tacchi il mio ragazzo è più basso di me più o meno quanto hai detto tu non mi farebbe strano.Non in senso assoluto, più basso di te
diciamo di 5/10 cm
Bene, in un post precedente hai affermato di non essere una mosca bianca, ma una ragazza normaleAh, sì no prob. Contando che con i tacchi il mio ragazzo è più basso di me più o meno quanto hai detto tu non mi farebbe strano.
Non è una questione di essere del tutto immuni al fattore estetico (anche se io ci vado vicina, ma questa è effettivamente una mia caratteristica) ma di cosa troviamo attraente e cosa no. Ne ho viste di ragazze che affermano di volere per forza un uomo più alto di loro e in genere sembrano persone molto condizionate dallo standard tradizionale e dai ruoli di genere, infatti non è gente che frequento.Bene, in un post precedente hai affermato di non essere una mosca bianca, ma una ragazza normale
Ora, le coppie dove lei è più alta sono il 4%
Per cui o sei effettivamente una Mosca bianca che non bada all'estetica e non sei superficiale (quindi hai il mio rispetto)
Oppure sei una grande ipocrita
Perché per le ragazze normali (o meglio per la ragazza media/facente parte della maggioranza) stare con un ragazzo più basso è fuori discussione.
![]()
Questioni di altezza: perché uscire con un uomo più basso è ancora considerato strano
Da Tom Cruise a Dustin Hoffman, una generazione di uomini con il tacco interno (meno male che c'è Tom Holland)www.cosmopolitan.com
tutto ciò per un buco umido ?Cosa ne pensate dell operazione per allungare gli arti per le persone basse (160/170) tenendo anche conto di tutte le complicanze e rischi, pensate che sia meglio eseguire un trattamento ormonale se si è ancora in tempo?
non so quanto sei alto quindi non so quanto tu puoi capirmi, ma il problema va oltre le ragazze( con le quali piano piano sto ormai rinunciando indipendentemente da tutto) ma dispende proprio dal senso di inferiorita fisica che c è quando sei parecchio più basso di chiunque, è proprio un qualcosa che sento io personalmente, non sono gli altri a farmelo notaretutto ciò per un buco umido ?
Non cambio fisico in palestra. Figurati spaccarmi le gambe per piacere ad una Troia che al primo riccone incontrato mi mette le corna.
no non posso, sia mio padre è mia madre sono più bassi di me al momentoa soli 16 anni stai già rinunciando alle np?...ma non scherziamo dai
che poi potresti pigliare benissimo ancora qualche cm..