C’è salvezza per i bassi?

non so quanto sei alto quindi non so quanto tu puoi capirmi, ma il problema va oltre le ragazze( con le quali piano piano sto ormai rinunciando indipendentemente da tutto) ma dispende proprio dal senso di inferiorita fisica che c è quando sei parecchio più basso di chiunque, è proprio un qualcosa che sento io personalmente, non sono gli altri a farmelo notare
Quanto sei alto tu? Io sono 164 e ovviamente non scopo ma nessuno mi manca di rispetto, è pure questione di come ti poni e di come occupi lo spazio, non devi dare a vedere di essere insicuro e devi sempre mostrarti per quanto possibile con un carattere più forte e dominante possibile. Per dire a me nessuno mi prende per il culo ma ad un altro che conosco che è pure tipo 2cm più alto di me lo chiamano col diminutivo e gli dicono che è carino e piccoletto
 
  • Like
Reactions: nap
Quanto sei alto tu? Io sono 164 e ovviamente non scopo ma nessuno mi manca di rispetto, è pure questione di come ti poni e di come occupi lo spazio, non devi dare a vedere di essere insicuro e devi sempre mostrarti per quanto possibile con un carattere più forte e dominante possibile. Per dire a me nessuno mi prende per il culo ma ad un altro che conosco che è pure tipo 2cm più alto di me lo chiamano col diminutivo e gli dicono che è carino e piccoletto
infatti non si tratta di essere preso per il culo da altri, anche perché sono abbastanza grosso fisicamente e a muscoli sono messo bene quindi diciamo che l imponenza a livello fisico c’è l ho, e proprio il sentirsi impotenti e inferiori fisicamente a guardare tutti gli altri dal basso, comunque sono 1.68
 
Ma anche mia nonna di 83 anni come vede un ragazzo alto dice che è bello, seppur di faccia possa essere un roito a pedali
 
Non c'è salvezza per nessuno che abbia uno dei seguenti difetti:

1) Altezza sotto 180
2) Pene piccolo (sotto 15 cm eretto, 12 cm circonferenza)
3) Fianchi Larghi
4) Brutto viso
5) Spalle strette
6) Scala hamilton > 2
7)Povertà
 
Back
Top