ma tu per cambiamente dentro e fuori intendi dire che sei dimagrita e sei migliorata fisicamente ?Cosa intendi per narcisiste ?
Ad amare il proprio corpo fanno bene sinceramente e anche ad avere autostima,l’essere snob non lo appoggio affatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma tu per cambiamente dentro e fuori intendi dire che sei dimagrita e sei migliorata fisicamente ?Cosa intendi per narcisiste ?
Ad amare il proprio corpo fanno bene sinceramente e anche ad avere autostima,l’essere snob non lo appoggio affatto
Sono buono ma non così tsnto buono, il giusto.Ma me lo hai detto tu che sei una persona buona
Che pensano molto all’estetica, a loro stesse, si vantano della propria bellezza ed emarginano magari i ragazzi che non ritengono idonei. Superificiali eccoCosa intendi per narcisiste ?
Sono arrivata dove volevo arrivare e comunque il fisico magro non mi è mai piaciuto quella che vedete di me e la foto di un anno fama tu per cambiamente dentro e fuori intendi dire che sei dimagrita e sei migliorata fisicamente ?
Ognuno di noi ha i propri standard anche io non piaccio a tutti come loro non possono piacere a tuttiSii narcisiste in riferimento al mito greco di Narciso
Che pensano molto all’estetica, a loro stesse, si vantano della propria bellezza ed emarginano magari i ragazzi che non ritengono idonei. Superificiali ecco
che bodycount haiOgnuno di noi ha i propri standard anche io non piaccio a tutti come loro non possono piacere a tutti
Ma infatti mi viene da ridere quando parla di "problemi" magari in ambito sentimentale... Penso che tutti qui ce la tromberemmo senza battere ciglio, alcuni la tratterebbero da regina in una relazione a lungo termine...Saretta con quell abitino e la faccia coperta sta irrorando sangue ai corpi cavernosi di mezzo forum di incellazzi come una sorta di bypass dall Aorta alle arterie cavernose con tanto di embolo venoso con arresto al deflusso e priapismo permanente.
Incel e simp sono sinonimo, unendo natura poligamica e carenza di sesso e affetto, il teatrino è fatto
Saretta con quell abitino e la faccia coperta sta irrorando sangue ai corpi cavernosi di mezzo forum di incellazzi come una sorta di bypass dall Aorta alle arterie cavernose con tanto di embolo venoso con arresto al deflusso e priapismo permanente.
Incel e simp sono sinonimo, unendo natura poligamica e carenza di sesso e affetto, il teatrino è fatto
Ti risponde appena finisce di scoparsi sta puttana che sta portando a cena.Io in realtà attualmente ho il cazzo che pare una medusa, se sei un minimo redpillato sai benissimo che sta tizia c'ha gli standard più alti del burj khalifa, chi scrive su sto thread con anche solo la remotissima speranza di poterla "conquistare" è un povero ritardato ahahha
l'unico a poterlo fare qua dentro è lui... e infatti lo evoco, è tempo di moggare chiunque amico mio... @KindChad99, vieni a noi, e conferma per l'ennesima volta la REDPILL
Charlix non scrive da ore...Ti risponde appena finisce di scoparsi sta puttana che sta portando a cena.
Non ci crederesti se te lo dicessi comunque nessuno perché non ho mai trovato la persona giustache bodycount hai
19 enne vergine, qua appena lasci il tg pubblicamente ti devastano nei dmNon m
Non ci crederesti se te lo dicessi comunque nessuno perché non ho mai trovato la persona giusta
Non credo sia lei, aveva l'agenda piena fino a settembreCharlix non scrive da ore...
Io ho commentato perché si è presentata come dire io ce l'ho fatta,datevi da fare... si peccato che hai 1/millesimo delle nostre difficoltà, soprattutto in ambito sentimentale...Io in realtà attualmente ho il cazzo che pare una medusa, se sei un minimo redpillato sai benissimo che sta tizia c'ha gli standard più alti del burj khalifa, chi scrive su sto thread con anche solo la remotissima speranza di poterla "conquistare" è un povero ritardato ahahha
l'unico a poterlo fare qua dentro è lui... e infatti lo evoco, è tempo di moggare chiunque amico mio... @KindChad99, vieni a noi, e conferma per l'ennesima volta la REDPILL
Non ci crederesti se te lo dicessi comunque nessuno perché non ho mai trovato il mogger alto 1.95 con le ossa craniofacciali perfette e Aga nw-1
Viene evocato tipo pokemon ormai@KindChad99, vieni a noi
che tipo cerchi, chi è la persona giustaNon m
Non ci crederesti se te lo dicessi comunque nessuno perché non ho mai trovato la persona giusta