Categorie di persone che odiate di più

Ripeto, in cima proprio cima cima cima della lista TUTTI i musulmani

proprio tutti..... puoi essere arabo ma non puoi essere islamico .... gli islamici hanno un chiaro e ben definito progetto di dominazione culturale nei confronti di quello che genericamente chiamiamo occidente.
Devono morire, tutti , dal primo all'ultimo, oppure stare nelle loro terre a raccogliere banane datteri e scommettere sulle corse dei cammelli ....

dopo di che c'è il capitolo asia, in particolare, india.
Ora , qui il discorso è piu' complicato. Non provo astio verso queste popolazioni, anzi, sono abbastanza docili, il problema è che fanno oggettivamente schifo. Cioè proprio provo disgusto e ribrezzo per la loro cultura.
Sono dei mangiamerda.....

Non si puo' vivere cosi' dai

Pero' ripeto, la VERA minaccia per l'occidente , OGGI, sono di gran lunga 2 :
La russia di putin e l'islam. E tra le due , vi dico, peggio l'islam

Ripeto, in cima proprio cima cima cima della lista TUTTI i musulmani

proprio tutti..... puoi essere arabo ma non puoi essere islamico .... gli islamici hanno un chiaro e ben definito progetto di dominazione culturale nei confronti di quello che genericamente chiamiamo occidente.
Devono morire, tutti , dal primo all'ultimo, oppure stare nelle loro terre a raccogliere banane datteri e scommettere sulle corse dei cammelli ....

dopo di che c'è il capitolo asia, in particolare, india.
Ora , qui il discorso è piu' complicato. Non provo astio verso queste popolazioni, anzi, sono abbastanza docili, il problema è che fanno oggettivamente schifo. Cioè proprio provo disgusto e ribrezzo per la loro cultura.
Sono dei mangiamerda.....

Non si puo' vivere cosi' dai

Pero' ripeto, la VERA minaccia per l'occidente , OGGI, sono di gran lunga 2 :
La russia di putin e l'islam. E tra le due , vi dico, peggio l'islam
e poi dicono che dobbiamo amare la diversità culturale

la diversità culturale è mangiare una piadina alla merda

e poi dicono che dobbiamo amare la diversità culturale

la diversità culturale è mangiare una piadina alla merda
sai qual è la cosa triste? che abbiamo perso a livello demografico, siamo una caccola rispetto ai 7 imliardi presenti sul pianeta.
Se tu ci pensi, l'essere umano E' INDIANO O SIMIL INDIANO !!!! cioè se dovessimo fare un campionamento su base etnica e immaginare un essere umano rappresentativo del campione della popolazione umana , questo dovrebbe essere indiano pakistano o bangladino.

La diversità culturale purtroppo è un fatto, non puoi fermarla, come purtroppo ha detto bene quella scimmia con la barba leader islamico del belgio .... "abbiamo tutto il tempo che vogliamo" , loro sono in crescita demografica, noi in calo.

E' cosi' c'è poco da fare .... ma infatti ripeto, la discriminante nel decidere se essere aggressivi contro queste categorie o meno , secondo me, è la loro tendenza alla sopraffazione
ecco perchè dico che i musulmani, nonostante facciano meno schifo, penso vadano proprio bastonati SPECIE qui in europa.
Gli asiatici fanno piu' schifo ma non hanno queste manie di dominazione.

Certo li vedi vivere e ti viene da vomitare ..... poi pensi che qui bloccano i diesel euro 5 , ti fanno le bottigliette del cazzo anti inquinamento e 1000 altre stronzate stile quel cancro umano malata di asperger di Greta Thunberg e ti sale un pò di irrazionale trumpismo reazionario.... se penso che devo buuttare una macchina pagata migliaia di euro e immatricolata (quindi che lo stato mi ha autorizzato a usare) il tutto per velleitare e patetiche riduzioni della CO2 globale (per è quella globale che conta per i fenomeni di global warming) che impattano per un qualcosa come 1 decimilionesimo.... li mi sale il nazifascismo.

Pero' ripeto, non me la prendo con gli indiani.... sono dei mangiamerda e vivono in condizioni disperate, sono 1 miliardo e mezzo , ci sta che stiano cosi' in difficoltà e che inquinino cosi' tanto .... inquinano cosi' tanto PROPRIO perchè sono poveri. Perchè le tecnologie a basso impatto costano, ma , banalmente, costano pure le fognature. Cioè stiamo qui a fare i tappi anti inquinamento quando, l'80% dell'inquinamento via mare puo' essere ridotto con .... indovina che strabiliante tecnologia ? .... UN SISTEMA DI RETE FOGNARIO IN INDIA !!!! WWOOOOOOOOWWWWW MIND BLOWN !!!! Che salto nel futuro !!! Robe che i romani progettavano e costruivano egregiamente piu' di 2000 anni fa..... Poi ripeto, io faccio lo spiritoso, ma li non ce l'hanno perchè pure quella costa !!!! c'è poco da fare .... non hanno i soldi !!! fine.
Ripeto io mi incazzo con Greta thumberg e con chi, in europa, ha pensato fosse una buona idea affidare le politiche energetiche di un continente ai deliri di una malata di asperger.

Ultima modifica:
Indietro