Cazzo ma avete bannato uno così basato come Patrick? @Avanguardia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando ti capita essere dalla parte "umiliata" è un piccolo trauma che espande il nichilismo per la questione esteticaComunque sti video inutili li fanno anche quelle del gentil sesso, non cambia moltissimo la situazione. Gli occhi so fatti per guardare è normale che uno si giri se vede un bel ragazzo o una bella ragazza, what are we talking about
Guardate l'ultima quanto è assatanata
Vabè però se ti metti a fissare così e normale che poi ti guardano/fissano anche loro, questa stronzata potrebbe farla anche un brutto per far credere che anche i cessi vengono guardati lolQualcuno verrà cornificato...
E questo sembra avere pure il cazzone (è parecchio gonfio lì sotto).
Visualizza allegato 14403
NOI dobbiamo. Tu te lo scopi. Molla quel pluraleA chi è bello è concesso tutto, dobbiamo convivere con questa realtà
E invece viviamo nello stesso mondo quindi condividiamo la stessa realtà, lo uso quanto mi pare sto pluraleNOI dobbiamo. Tu te lo scopi. Molla quel plurale
Taci donna. E vedi di portarmi pizza e patatine. Veloce!E invece viviamo nello stesso mondo quindi condividiamo la stessa realtà, lo uso quanto mi pare sto plurale
E invece viviamo nello stesso mondo quindi condividiamo la stessa realtà, lo uso quanto mi pare sto plurale
Ciucciamela vaTaci donna. E vedi di portarmi pizza e patatine. Veloce!
Perché no...Ciucciamela va
La realtà in cui noi ci facciamo le seghe e nessuna ci vuole e tu fai le seghe a gente che è voluta costantemente.E invece viviamo nello stesso mondo quindi condividiamo la stessa realtà, lo uso quanto mi pare sto plurale
sto qua era un ex cesso si è miglioratoChe senso ha migliorare se tanto esistono slayer dell'genere, tanto vale morire stesi nell'letto come i pensionati.
il 90% di voi np è ormai solo questoSi è solo il tuo feed
Cosa caro? Guardiamo bei ragazzi in mezzo alla strada?il 90% di voi np è ormai solo questo
Segarsi starai citando quei 4 3 scappati di casa da manicomio. Invece tutte l unico senso della vostro vita è il chad. Se non si parla di quello la vostra dopamina scende a dirottoCosa caro? Guardiamo bei ragazzi in mezzo alla strada?
Voi vi segate direttamente davanti a noi diciamo che non siete messi meglio
Sia lodato Chad il signoreSegarsi starai citando quei 4 3 scappati di casa da manicomio. Invece tutte l unico senso della vostro vita è il chad. Se non si parla di quello la vostra dopamina scende a dirotto
Cosa caro? Guardiamo bei ragazzi in mezzo alla strada?
Voi vi segate direttamente davanti a noi diciamo che non siete messi meglio