Chad passa per strada in Francia fa strage di np - CRUDO ALERT

Si la differenza è appunto questa noi guardiamo le belle ragazze ma ci metteremmo anche con te quindi il nostro essere porci non fa discriminazioni il vostro essere troie ASSOLUTAMENTE SÌ
quando si tratta di un sub7 il sesso per le ragazze diventa improvvisamente la cosa più intima e importante che una donna possa concedere ad un' uomo capito, ce tu te la devi proprio sudare la patata e guai a fare una sola mossa sbagliata o qualche battutina hot di troppo, mi sta un botto sul cazzo sta cosa vi giuro

quando si tratta di un sub7 il sesso per le ragazze diventa improvvisamente la cosa più intima e importante che una donna possa concedere ad un' uomo capito, ce tu te la devi proprio sudare la patata e guai a fare una sola mossa sbagliata o qualche battutina hot di troppo, mi sta un botto sul cazzo sta cosa vi giuro
ce capi come se ti stesse dando in mano la sua stessa vita tra un pò invece con i chad all' appuntamento vanno direttamente senza le mutandine così non deve manco affaticarsi a togliergliele ma vaffaaa

Infatti bisognerebbe considerare due verginità maschili : la verginità di sesso relazionale e la verginità di sesso fine a sé stesso. Finché qualcuna non vuole scoparti senza che di mezzo ci siano soldi, status o parole/discorsi sarai sempre un vergine parziale.

Indietro