Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ,no,lui se la beve.Cerca in "Salute mentale" dovrebbe esserci ancora.E anche stasera si sborra nel fazzoletto mi sa...
Continuate a fraintendere il topic... le ha chiesto di essere la sua OneItis, cioé la sua ossessione, non la sua ragazza.E anche stasera si sborra nel fazzoletto mi sa...
ahhh ci manca solo che fantastica di vederla scopare con un' altro mentre lui sta li affianco a masturbarsi e guardare e siamo a cavallo!Continuate a fraintendere il topic... le ha chiesto di essere la sua OneItis, cioé la sua ossessione, non la sua ragazza.
SanTan la OneItis non fantastica nemmeno di scoparsela, al massimo baciarle i piedini... quello che vuol fare è farle da damo di compagnia e inviarle regali/soldi, punto.
Ad oggi le OneItis di SanTan sono state tutte trattate benissimo, e nessuna di loro è morta... per quanto ci è dato sapere.
Gli oofy doofy sono quelli che fanno i pagliacci perchè credono che facendole ridere possano vincere il loro affetto e farsi scegliere, in pratica sono ragazzi insicuri come la merda che si sentono inferiori alla ragazza e poco attraenti e quindi cercano di compensare con il "carattere", probabilmente avranno letto su internet frasi come fatele ridere per farle cadere ai vostri piedi o stronzate simili... quando se è attratta da te puoi dire una frase normalissima e si mette a ridere come una scema.Gli oofy doofy sono gli uomini decostruiti, che hanno accantonato il patriarcato? Chiedo
Quindi cosa deve fare One ITIS? Mandare foto o ricevere messaggi sulle fantasie che si sognano e così poi le commenta?Continuate a fraintendere il topic... le ha chiesto di essere la sua OneItis, cioé la sua ossessione, non la sua ragazza.
SanTan la OneItis non fantastica nemmeno di scoparsela, al massimo baciarle i piedini... quello che vuol fare è farle da damo di compagnia e inviarle regali/soldi, punto.
Ad oggi le OneItis di SanTan sono state tutte trattate benissimo, e nessuna di loro è morta... per quanto ci è dato sapere.
Parlare con lui, mandare foto di piedi e polsi (ma credo sia opzionale) e inviargli l' IBAN per i bonifici.Quindi cosa deve fare One ITIS? Mandare foto o ricevere messaggi sulle fantasie che si sognano e così poi le commenta?![]()
Sogno vero farsi mantenere da un tipo random con evidenti disturbi mentaliParlare con lui, mandare foto di piedi e polsi (ma credo sia opzionale) e inviargli l' IBAN per i bonifici.
Esatto...il guaio è che i malcapitati poi finiscono per prendersela con se stessi, pensano di essere stati degli idioti, inopportuni,di non saperci fare ed ecco qui che si innesca la perdita di fiducia in se stessi, è chiaro, quando collezioni solo rifiuti c'è poco da festeggiare, ma arrivare a pensare che sia colpa tua è follia(a meno che tu sia totalmente autistico, pesi 150 chili e allontani le persone e allora ok è colpa tua)questa gente deve prendere la redpill e capire che non deve rimproverarsi nullaGli oofy doofy sono quelli che fanno i pagliacci perchè credono che facendole ridere possano vincere il loro affetto e farsi scegliere, in pratica sono ragazzi insicuri come la merda che si sentono inferiori alla ragazza e poco attraenti e quindi cercano di compensare con il "carattere", probabilmente avranno letto su internet frasi come fatele ridere per farle cadere ai vostri piedi o stronzate simili... quando se è attratta da te puoi dire una frase normalissima e si mette a ridere come una scema.
Non c'è già qualcosa in internet che si chiama cam girl e Sugar baby?Parlare con lui, mandare foto di piedi e polsi (ma credo sia opzionale) e inviargli l' IBAN per i bonifici.
Perché mi insulti?Sogno vero farsi mantenere da un tipo random con evidenti disturbi mentali
No, non c'entra nulla, cam girl vende un servizio, le sugar relationship sono relazioni in cui uno dei due, di solito il più vecchio, copre di regali l'altro, ma per contro è una relazione che somiglia in tutto e per tutto a una relazione vera, escono insieme, fanno cose da coppiette e scopano.Non c'è già qualcosa in internet che si chiama cam girl e Sugar baby?![]()
Che bello essere casi a parteNo, non c'entra nulla, cam girl vende un servizio, le sugar relationship sono relazioni in cui uno dei due, di solito il più vecchio, copre di regali l'altro, ma per contro è una relazione che somiglia in tutto e per tutto a una relazione vera, escono insieme, fanno cose da coppiette e scopano.
Il caso di SanTan è un caso a parte.
Vero, per definizione OneItis non la dovresti poter cambiare... sarebbe un'obiezione valida da fare SE... SanTan non fosse un troll.Che poi se passi di palo in frasca e cambi a piacimento non sono one itis.
Una one itis la simpi a prescindere, perchè resta stampata nel cuore e nella mente.
Questo sembra più tipo i nigeriani che inviano mail truffa, per legge dei grandi numeri speri di beccare un'ingenuotta disagiata che ci stia..
Ho avuto una One ITIS stabile per molto tempo. Ma poi abbiamo litigatoVero, per definizione OneItis non la dovresti poter cambiare... sarebbe un'obiezione valida da fare SE... SanTan non fosse un troll.![]()
Ah quindi la cambi? Ma una oneitis non dovrebbe essere ONE?Ho avuto una One ITIS stabile per molto tempo. Ma poi abbiamo litigato