Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a maggior ragione in quel caso, che esploda tutto *** caneCi vuole coraggio a mettersi con Charlix...non vorrei una ltr con lei nemmeno se dipendesse da ciò il destino dell'umanità.
Ma perchè tutta la "Maschio Sfera" (90%) è piena di individui del genere.Non sono diverse dalle altre, hanno gli stessi parametri di giudizio di quelle al di fuori del forum...ma purtoppo vedo che ogni volta che si apre un thread dove si parla di una di queste, una valanga di interventi
Le ragazze più volte hanno detto che in privato in chat con loro cambiano atteggiamento da così a così, chissà quante risate se mai dovessero pubblicarle ste chatMa perchè tutta la "Maschio Sfera" (90%) è piena di individui del genere.
Fanno tutti i duri fino a quando una 4 non sventola loro un po di Tette e tornano tutti a cuccia.
Ecco perchè io comunque ho mantenuto l'ideologia "Redpill" ma senza invischiarmi in certi ambienti più di quel tanto.
figa la biondaIl thread si può chiudere.
Adesso tocca a una delle 4Visualizza allegato 14539Visualizza allegato 14541Visualizza allegato 14545Visualizza allegato 14543
Mi aveva risposto già 6 mesi fa ma non mi convincefiga la bionda
Puoi stare tranquilloCi vuole coraggio a mettersi con Charlix...non vorrei una ltr con lei nemmeno se dipendesse da ciò il destino dell'umanità.
Charlix anche se non ti ho vista per me sei bellissimaPuoi stare tranquillo
Grazie caroCharlix anche se non ti ho vista per me sei bellissima
Amalo immediatamenteGrazie caro
Mi hanno risposto tutte e 4. La terza è troppo pretenziosa.figa la bionda
Giagio o io giubileo?Sì un po’ chiassoso
perché ci sono un branco di sottoni che le danno corsa qua dentro.Ha confidence perché ha ricevuto molta validazione, al suo posto pure io scriverei come se fossi bello.
Non per quello.perché ci sono un branco di sottoni che le danno corsa qua dentro.
È una per cui sei talmente preso che le intesteresti anche la casa per farti cagare in bocca. Reso l'idea?Io non ho ancora capito cosa sia una One itis in tutto ciò
Mi ha detto mio cuggino che ha visto una donna senza reggipetto ( cit.)
Fatemi un piacere. Mettetegli un'etichetta "Sottone" vicino al nicknameCharlix anche se non ti ho vista per me sei bellissima