Che effetto hanno avuto i rifiuti su di te ?

Che effetto hanno avuto i rifiuti su di te ?

  • 1 Mi hanno accasciato

    Votes: 5 13.2%
  • 2 mi hanno reso insicuro

    Votes: 4 10.5%
  • 3 mi hanno reso arreso

    Votes: 4 10.5%
  • 4 mi hanno reso depresso cronico

    Votes: 3 7.9%
  • 5 mi hanno fatto perdere il sapore di vivere

    Votes: 2 5.3%
  • 6 Tutte le opzione precedenti sommate assieme

    Votes: 9 23.7%
  • 7 sono imperturbabile ai rifiuti

    Votes: 2 5.3%
  • 8 non ne ho presi ancora abbastanza di rifiuti per arrendermi

    Votes: 2 5.3%
  • 9 sono diventato omosessuale

    Votes: 3 7.9%
  • 10 mai preso un rifiuto

    Votes: 4 10.5%

  • Total voters
    38
di rifiuti se ne prendono pochi perché raramente uno ci prova cosi allo sbaraglio

a me comunque non mi hanno mai dato segnali nemmeno a 20 anni,poi sarà che sono asociale ed introverso ma non si saprà mai in che percentuale abbia influito..
Io ne ho presi tanti, perché mi sono buttato tanto allo sbaraglio... non me ne pento, perché era l'unico modo per ottenere qualcosa, altrimenti sarei vergine anche negli abbracci...
Però le centinaia di rifiuti ricevuti hanno sicuramente avuto un impatto negativo, rendendomi insicuro soprattutto.
 
i danni peggiori te li fanno quelle che accettano non quelli che ti rifiutano.. cruda realtà..
cmq si ci ho provato con 3-4 tipe questa estate mi davano il numero e poi mi ghostavano.

una quinta fan di taylor swift mi ha proprio rifiutato del tutto.. poi sono intervenuti due greci.. che prima hanno fatto fare le figure di merda a me poi sono venuti loro.. due greci veri intendo.. e poi non so come sia andata a finire..
ho fatto l errore di dare attenzione solo alla più carina del gruppo e ignorare completamente le cessone arabospagnole.. e cosi mi sono inculato (complice alcol, taglio appena fatto male che probabilmente risaltava la mia faccia gonfia)

è ovvio che venire rifiutati non faccia piacere a nessuno.. a me ad esempio non piace più taylor siwft dopo questa esperienza con le sue fans misandriche e femministe.. e cessone.. tranne una con cui appunto ci ho provato..

raquel.. una che probabilmente era anche vergine.. carina femminile magra.. una 04. questo è stato l unico rifiuto che mi ha fatto veramente male
perche di solito non venivo mai rifiutato perche non ci provavo se non a colpo sicuro..
 
Tuttavia la depressione è ancora un segno di lotta, poi subentra l'Apatia totale,
l'assenza di aspettativa, chiusura, freddezza, zero voglia di uscire, zero voglia di far qualsiasi cosa, di gran lunga peggiore...
Non è forse l'ascensione finale in realtà?
 
indifferenza totale ai rifiuti ormai... pochi per fortuna ma solo perché prima di provarci studio attentamente la situazione e non mi butto alla cieca, altrimenti sei finito
 
anche i Chad vengono rifiutati comunque.
Quello che cambia è il modo con cui succede, l'ho visto con i miei occhi varie volte....anche gli slayer.
in questi casi le tipe si scusano del rifiuto e fanno capire che non sarà necessariamente a tempo indeterminato.
 
Mai fregato niente di avere una relazione sentimentale, in realtà. Se non si hanno determinati punti fermi nella propria personalità od un vissuto quantomeno sereno manca anche del tutto l'interesse a ricercare attenzioni da esseri privi di razionalità ed imprevedibili. Effettivamente non ci ho mai provato nella maniera in cui esse si sarebbero aspettate di farlo. Adesso se dovessi provarci "tanto per... " e ricevere un rifiuto sono sicuro che rimarrei impassibile, come se chiedessi al gelataio un gusto che non è presente sul bancone e dovessi ripiegare su altro. Abbandonate le poche illusioni della gioventù, mi rimane più dignitoso dare un foglio verde ad una loft che inventarmi cazzate su cazzate e buttare quelle residue energie per mantenere vivo il fuoco con quelle poche che hanno ancora il coraggio di mostrare interesse, manco fossi una vestale di sta minchia.
 
Fottersene dei rifiuti.... il concetto e' che sono loro a perderci..da quando cominciai a pensarla cosi e' andata meglio
 
Back
Top