Che effetto vi fa` vedere un matrimonio?

Vecchiodimmerda

Active member
Oggi pomeriggio sono andato in una cittadina distante una decina di km per una questione molto importante (sono andato a puttane),
durante il viggio di andata e ritorno ho visto ben 4 matrimoni, alla vista della prima sposa istintintivamente e senza rendermene
conto mi sono messo una mano sui coglioni, un po` come quando si vede una suora e si vuole scacciare la sfiga, ho ripetuto il gesto
alla vista delle altre 3 ma stavolta il gesto era voluto.
Questa cosa mi ha fatto riflettere, forse i matrimoni falliti hanno influito sulla mia salute mentale, o forse e` solo un istinto di
di sopravvivenza che mi fa` capire di starne il piu` lontano possibile.
A voi che effetto fanno? Vi sono del tutto indifferenti oppure pensate cose tipo poveracci, che sfigato lui, che 2 stronzi o altro
tipo vorreste avere tra le mani un lanciafiamme?
 
Io sento i fuochi praticamente tutte le sere da aprile a ottobre.

Escludendo i matrimoni di chad conclamati, forse viviamo in mondi e dimensioni separate, oppure gli uomini che si sposano sono totalmente incoscienti, o circuiti.

O.t. il tuo avatar mi ricorda Pier Luigi Vigna
 
Considerando che il 50% dei matrimoni finisce in divorzio con i conseguenti problemi,spero che il loro possa essere un matrimonio felice e possa durare il più possibile. Per me se un giorno dovessi sposarmi lo farei solo se sicuro al 100% dopo anni di fidanzamento e convivenza
 
Ci sono stato giusto 2 settimane fa…tutti accoppiati tranne me e altri pochi sfigati/brutti/divorziati…
C’è da dire che però mi sono divertito grazie alle quantità pressoché infinite di alcol a disposizione.
Se c’è alcol non ci penso…infatti da sobrio ero abbastanza depresso.
Io arriverei già ubriaco alla cerimonia, insostenibile per me un matrimonio, se poi pure la tipa è over 6....
 
Avete presenti quei documentari dove il leopardo azzanna la gazzella alla gola dopo essersi lungamente appostato, mirato per vari minuti la propria preda, essersi avvicinato senza farsi notare, averla rincorsa per un breve tratto di strada per poi balzargli sopra? Lo sposo mi fa più pena della gazzella, nel primo caso è istinto di sopravvivenza nel secondo (con tutte le informazioni che si hanno oggigiorno) istinto di coglionaggine.
 
Back
Top