Che fate a Capodanno?

Status
Not open for further replies.
mi sa con la mammina a farmi sputare un po del suo veleno.. che tanto quello non finisce mai..

Da solo a tirare qualche traversino col bimmer sulla neve in montagna, se proprio sarò scazzato me ne starò a casa a dormire o a guardare un film, oppure a lurkare sul forum.

ormai sono troppo red/blackpillato per uscire coi miei amici.. tanto è il solito remake ogni anno.. si ritrova con l idea della figa in testa e si ritorna a asa ubriachi fradici col cazzo troppo moscio persino per una sega..

e voi dite.. si ma non si esce solo per quello..
vi darei anche ragione . ilproblema che gli altri parlano solo di quello quini anche volendo è impossibile

ormai sono troppo red/blackpillato per uscire coi miei amici.. tanto è il solito remake ogni anno.. si ritrova con l idea della figa in testa e si ritorna a asa ubriachi fradici col cazzo troppo moscio persino per una sega..

vi darei anche ragione . ilproblema che gli altri parlano solo di quello quini anche volendo è impossibile
Ciao sono nuovo e non ti conosco, ma penso tu sia un po’ troppo duro con te stesso e con chi ti circonda.
Pace e bene

Il 95% delle spese e delle azioni che fa un uomo, le fa in funzione della fica,c'è poco da fare, si viaggia si va in vacanza a traino dove decide lei, si va dal parrucchiere (chi può) per farsi belli e uscire con lei, hai tempi che avevo una casa in affitto, l'affittuario un muratore 1,65cm taurino, 50enne aspettava la compagna fuori la parrucchiera e pagava lui (anche quello fa un uomo x la fica) un uomo solo come un cane taglia l'80%di spese di un uomo in coppia, c'è poco da fare, da over 25 uscire con soli amici maschi,è veramente uno stillicidio perché vedi coppie felici, e le paragoni alla tua situazione, uscire con soli maschi è totalmente inutile,e frustrante...

Sentenza, lei è un vero maestro.
Sul fatto delle vacanze a traino dove decide lei poi è una verità talmente grande che deve essere oscurata con copate pesanti per non ammettere che di quel luogo a lui non gliene fotte un cazzo ma deve andarci per "renderla felice".

Status
Not open for further replies.
Back