Che macchina avete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè cerchi di ritardare?
Risposta breve: perché sono tirchio, risposta lunga: perché ho i miei risparmi investiti in ETF azionari ed obbligazioni e lasciarli dove sono per un altro annetto o due potrebbe fare una differenza di diverse migliaia di euro, in più a casa quando mi serve un' auto ce n'è sempre una disponibile (ne abbiamo 3)

Non c'entra nulla ma oggi sono stata praticamente speronata da un flixbus che si è buttato in terza corsia senza freccia
Cose che purtroppo capitano. L' importante è non essersi fatti male. A me quest'estate uno mi venne addosso mentre ero fermo allo stop. Fortuna che mi causò un danno minimo, e il tizio in questione fu collaborativo.

Cose che purtroppo capitano. L' importante è non essersi fatti male. A me quest'estate uno mi venne addosso mentre ero fermo allo stop. Fortuna che mi causò un danno minimo, e il tizio in questione fu collaborativo.
Ma perchè non si è fermato stava a telefono?
Anche a me fortunatamente è andata bene perchè ho inchiodato subito e mi ha solo preso di striscio , però mi sono veramente cagata sotto non ho detto una parola quando di solito mi partono le madonne

Ma perché non si è fermato stava a telefono?
Anche a me fortunatamente è andata bene perché ho inchiodato subito e mi ha solo preso di striscio, però mi sono veramente cagata sotto non ho detto una parola di solito quando mi partono le madonne
Presumo che stesse al telefono. Comunque ha riparato il danno. Almeno questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro