AccascioCrudo perchè non l'hai presa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AccascioCrudo perchè non l'hai presa?
Che poi mi scarrozzano principalmente i miei amici più incel di me lolesattamente
Stai sfondato di soldi e nonostante questo ti fai scarrozzare dai tuoi amici Incel...basato veroChe poi mi scarrozzano principalmente i miei amici più incel di me lol
Io uso l'auto di mio padre (Ford Fiesta), tra qualche anno spero di potermene permettere una tutta mia.Io ho una pandina seconda serie, è un pò una merdomacchina sotto certi aspetti ma tira avanti da 13 anni e ci sono affezionata; un grande pro è che essendo un metano di carburante spendo poco
Risposta breve: perché sono tirchio, risposta lunga: perché ho i miei risparmi investiti in ETF azionari ed obbligazioni e lasciarli dove sono per un altro annetto o due potrebbe fare una differenza di diverse migliaia di euro, in più a casa quando mi serve un' auto ce n'è sempre una disponibile (ne abbiamo 3)Perchè cerchi di ritardare?
Il mio tosaerba ha il motore Honda... Chissà se è lo stesso della 126Fiat 126 con cambio sequenziale e motore honda
Crudo... non c'è macchina più scacciafiga di una punto, per giunta pure a metano!Una punto a metano
Porcaputtana complimenti! Pur non essendo il mio genere la adoravoRanault megane RS 2020
Prima o poi mi manderà in bancarotta
Cose che purtroppo capitano. L' importante è non essersi fatti male. A me quest'estate uno mi venne addosso mentre ero fermo allo stop. Fortuna che mi causò un danno minimo, e il tizio in questione fu collaborativo.Non c'entra nulla ma oggi sono stata praticamente speronata da un flixbus che si è buttato in terza corsia senza freccia
Ma perchè non si è fermato stava a telefono?Cose che purtroppo capitano. L' importante è non essersi fatti male. A me quest'estate uno mi venne addosso mentre ero fermo allo stop. Fortuna che mi causò un danno minimo, e il tizio in questione fu collaborativo.
Presumo che stesse al telefono. Comunque ha riparato il danno. Almeno questo...Ma perché non si è fermato stava a telefono?
Anche a me fortunatamente è andata bene perché ho inchiodato subito e mi ha solo preso di striscio, però mi sono veramente cagata sotto non ho detto una parola di solito quando mi partono le madonne
contava solo flixbusmaxxareNon c'entra nulla ma oggi sono stata praticamente speronata da un flixbus che si è buttato in terza corsia senza freccia