Che ne pensate di Crissonanza ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto qualche suo video e mi sembra davvero un bravo ragazzo e simpatico. Come persona sembra essere migliore della stragrande maggioranza di gente di oggi.
Il problema ovviamente è l estetica che lo condanna, di faccia è sul 4 o sotto credo. a parte quello, essere alto 1.58 deve essere davvero una merda

Voto 3 per la bellezza esteriore, ma 10 per la bellezza interiore.
Grande capacità di analisi.

3
Lo stimo comunque fa ottimi video ottime riflessioni che se non sei un incel non riusciresti minimamente a capire

4/10
È retruso con denti da sistemare, Chantal thilt negativo, occhi gonfi e "a palla", statura da subumano...
Parte da una situazione seriamente compromessa, nel migliore dei casi puó arrivare al 6 con palestra e interventi, non credo che puó fare di meglio perché il potenziale é scarso a causa della sua altezza.

4/10
È retruso con denti da sistemare, Chantal thilt negativo, occhi gonfi e "a palla", statura da subumano...
Parte da una situazione seriamente compromessa, nel migliore dei casi puó arrivare al 6 con palestra e interventi, non credo che puó fare di meglio perché il potenziale é scarso a causa della sua altezza.
Per arrivare al sei deve apparirgli la Madonna in carne e ossa

In una scala da 1 a 100
Ma secondo te una ragazza darebbe 4 a sto mostro delle paludi ?

Per loro è letteralmente uno 0 da tutti i punti di vista, non ci si può “innamorare” di una mostruosità simile, basta copare regà..

Ultima modifica da un moderatore:
il difetto veramente grave è l altezza,poi di faccia non è deforme,ha soltanto un'espressione un po' da pirla
se ne vedono ogni giorno per strada e al supermercato di facce del genere

Insomma.. ha una faccia un po’ da caricatura.. occhi a palla viola spenti e con can’t negativo e labbra carnose.. non è proprio una faccia che vedi sempre.
Anche se fosse 180 farebbe molta fatica a trovare secondo me
in parte hai ragione è comunque sotto la media anche di faccia pur non terribile...3,5 forse è più giusto

Di faccia a me sembra normale. Ha una calotta cranica contenuta con un'hairline decente che potrebbe garantirgli un buon taglio di capelli. Occhi con un chantal tilt molto negativo ma che non mi sembrano eccessivamente fuori dalla norma, il naso pure è tutto sommato normale. Le labbra rendono il volto disarmonioso ma ha comunque una jawline che funziona nei minimi termini. Mi sembra tutto sommato proporzionato ed umano per essere un 4 o meno. Per me è un 5+. So che adesso ci rimarrete male ma sono abbastanza convinto lo sia, quantomeno a prima vista non mi disturba come altri e mi sembra del tutto normale. Chissà agli occhi di una np per cui, di sicuro, sotto il 6 siamo tutti degli 0. Per loro non ci sono valori intermedi, se sei brutto vali 0. Poi l'altezza è il vero handicap, non oso neanche immaginare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro