Dark Magician
Well-known member
Incel vero, la bassa statura lo penalizza di molto, mi dispiace per lui, eppure a giudicare da come tratta gli argomenti redpill/incel sembra sapere il fatto suo, ho goduto quando ha distrutto jumbodrillo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per arrivare al sei deve apparirgli la Madonna in carne e ossa4/10
È retruso con denti da sistemare, Chantal thilt negativo, occhi gonfi e "a palla", statura da subumano...
Parte da una situazione seriamente compromessa, nel migliore dei casi puó arrivare al 6 con palestra e interventi, non credo che puó fare di meglio perché il potenziale é scarso a causa della sua altezza.
In una scala da 1 a 100
in parte hai ragione è comunque sotto la media anche di faccia pur non terribile...3,5 forse è più giustoInsomma.. ha una faccia un po’ da caricatura.. occhi a palla viola spenti e con can’t negativo e labbra carnose.. non è proprio una faccia che vedi sempre.
Anche se fosse 180 farebbe molta fatica a trovare secondo me
Conta solo l’effetto alone, nessuna ragazza lo definirebbe intelligente a prima vistaRagazzo intelligente...
È un 1.5in parte hai ragione è comunque sotto la media anche di faccia pur non terribile...3,5 forse è più giusto
al dottor bavaro allora dai sotto lo zeroÈ un 1.5
Purtroppo sì amico mio, devi votare mettendoti nei panni della np mediaal dottor bavaro allora dai sotto lo zero