.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché il secondo account? Lol
Sbagliato tagPerché il secondo account? Lol
Si vabbè significa che se chad la prende di forza lei ci sta. Non vuole fare la prima mossa.
Per una ons no, per una ltr si, prima o poi ci cadrei probabilmente@Paprika Non so che relazione ci sia tra te e il tuo ragazzo, ma sono sicuro al 99,99% che se uno come @KindChad99 ti puntasse e ci provasse, prima o poi cederesti. Questo perchè è tutta una questione di biologia e attrazione.
Brutale, ecco cosa si rischia a stare con una np.Per una ons no, per una ltr si, prima o poi ci cadrei probabilmente
Ma chi ha mai detto il contrario lol, non sto dicendo che i chad mi fanno cagare
Finitissima per il fidanzatoPer una ons no, per una ltr si, prima o poi ci cadrei probabilmente
Secondo me anche per una ons. Immagina il seguente scenario: sei a casa, arriva una notifica: è @KindChad99 Ti manda le sue foto in cui si vede il suo fisico scolpito, ti fa i complimenti per il tuo aspetto e ti dice che in quel momento si trova non molto distante da casa tua per puro caso, poi ti chiede se casa tua è libera. Che faresti?Per una ons no, per una ltr si, prima o poi ci cadrei probabilmente
Ti rendi conto? Sto male per lui ti giuro.Finitissima per il fidanzato
Bro davvero crudaTi rendi conto? Sto male per lui ti giuro.
Almeno è stata sincera. Tutta biologia e ormoni. Il resto sono chiacchiere.Demolito un intero thread, bastava dire se chad ci prova tradisco il mio fidanzato normaloide dopo 10 secondi. È questa la natura delle np, c'è poco da fare.
Assurdo, basta solo pressare a sufficienza e poi rivelano la loro vera natura. Menomale account non sta leggendoDemolito un intero thread, bastava dire se chad ci prova tradisco il mio fidanzato normaloide dopo 10 secondi. È questa la natura delle np, c'è poco da fare.
Si fa sempre male, credo sia impossibile anestesizzarsi da tale crudezzaComunque chad vive davvero in god mode, può provarci con qualsiasi tipa, pure quelle fidanzate, e va a colpo sicuro. Banale ma sempre devastante come cosa
Diciamo se mi ispira e se è passionale anche una 2Per voi qual è il livello estetico minimo che una np deve avere per poterla scopare?
Io ad esempio mi scoperei qualsiasi np dal 4 in sù