Chi vi scopereste?

Boh penso dal 6 in su, ovviamente soggettivo. Ho rifiutato ragazze sotto quella soglia che non mi aggradavano. Se non mi piace non ci scopo manco volentieri

Non succederà mai però ammetto che sarei in difficoltà su cosa fare, mi metterebbe in discussione. A voi no? Una situazione simile con una ragazza nella media e una figa.
Sopratutto se ci prova costantemente prima o poi un momento basso nella relazione ci sarebbe e ci cadrei
@Dark Soul @bruttoilgiusto
Ma certo, lo faremmo quasi tutti se ci cagasse qualcuna 😂 figurati una figa.

Se lo ha molto + largo del fidanzato cedi subito
Uno di cui la (((sua))) tipa parla in questo modo è ovvio che ce lo ha meno largo di chiunque.
L'interazione con i ginoidi, oggigiorno, è spesso sgradevole e abbandonata perfino dagli uomini per i quali il selfimprooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovement potrebbe funzionare in quanto, una volta che si viene a conoscenza della loro sgradevole natura, ci si chiede se davvero il gioco valga la candela, se davvero si abbia ancora stima di oggetti del genere; e se valga la pena investire potenzialmente anni e anni in un progetto per poi, dall'altra parte, vedere il contratto strappato senza un minimo di rimorso ed empatia - come quando un pitbull uccide il bambino appena nato nella famiglia e sorride anche - e vedersi daccapo di anni ed anni, senza piu un ginoide al fianco, e dovendo quindi tornare nel girone infernale del dating market odierno.

Avete scoperto l'acqua calda, come si fa ad essere attratti da una persona esteticamente brutta? È per definizione esattamente il contrario di "attraente". Funziona per le np ma anche per gli uomini, che tra l'altro non mi sembra siano tutti santarellini disposti ad andare anche con una brutta, una buona parte di quelli che hanno risposto a questo thread hanno detto che il minimo che accetterebbero è una normaloide. È sempre stato così, voi pensate che in passato le donne erano attratte da uomini brutti mentre negli ultimi 20 anni sono improvvisamente cambiate? Pensate che prima che inventassero i social le coppie erano tutte felici e le donne fossero attratte fisicamente dal loro marito brutto? Vi sbagliate di grosso. Vedete che anche voi lo ammettete che è possibile avere relazioni anche essendo normali/bruttini, poi però se oltre a starci insieme volete anche essere trattati come se foste belli allora pretendete qualcosa che non è mai esistito e non esisterà mai.
A mio avviso non è così: parlando con mia mamma che ha vissuto in pieno quel periodo (anni '80/90) anche lei mi ha detto che rispetto ai giorni nostri le donne era molto ma molto meno pretenziose e che non era una rarità vedere uomini bruttini stare con donne più belle rispetto a loro (per questo spesso mi domanda come mai io sia ancora solo e non fidanzato, ci ho aperto anche un topic qualche settimana fa https://ilforumdeibrutti.is/threads/come-spiegare-e-convincere-i-genitori-del-perchè-veniamo-scartati-dalle-donne.10129/page-6#post-267659)

Last edited:
Uno di cui la (((sua))) tipa parla in questo modo è ovvio che ce lo ha meno largo di chiunque.
L'interazione con i ginoidi, oggigiorno, è spesso sgradevole e abbandonata perfino dagli uomini per i quali il selfimprooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovement potrebbe funzionare in quanto, una volta che si viene a conoscenza della loro sgradevole natura, ci si chiede se davvero il gioco valga la candela, se davvero si abbia ancora stima di oggetti del genere; e se valga la pena investire potenzialmente anni e anni in un progetto per poi, dall'altra parte, vedere il contratto strappato senza un minimo di rimorso ed empatia - come quando un pitbull uccide il bambino appena nato nella famiglia e sorride anche - e vedersi daccapo di anni ed anni, senza piu un ginoide al fianco, e dovendo quindi tornare nel girone infernale del dating market odierno.
Senza un minimo di rimorso o empatia? Ma che ne sai 😅, ci sono stata male solo a pensarci e mi sono sentita a disagio con me stessa. Almeno io sono sincera e non millanto una superiorità morale inesistente.
Donne e uomini sono molto simili, tutti in determinate condizioni potrebbero cadere nel tradimento, è una debolezza umana purtroppo

Donne e uomini sono molto simili, tutti in determinate condizioni potrebbero cadere nel tradimento, è una debolezza umana purtroppo
Falso
1 Maschi e femmine si trovano in situazioni diverse perchè milioni di anni di evoluzione, guidati dalle azioni immorali dei ginoidi come te, hanno portato maschi e femmine ad avere biologie diverse
2 A parita di situazione - a parte che non accade per via del fatto che noi maschi non abbiamo offerta di figa e tette - in realta i maschi agirebbero in modo diverso, non uguale: e piu, e non meno morale. in quanto tale differenza biologica a livello di popolazione fa si che a parita di stimolo poi reagiamo diversamente: non siamo solo animali economici, ma animali e basta. E allo stesso stimolo - in questo caso, una opportunita di tradimento - il maschio reagirebbe con la biologia che si ritrova: e come è noto dagli studi di Kohlberg, i maschi si sviluppano a un livello di morale superiore rispetto a quello dei ginoidi, che resta invece uguale a quello di una bambina di 12 anni. E morale e intelletto sono collegati, come studiò il grande incel immanuel Kant.

Noi maschi, per via della scarsita di figa e del fatto che a differenza vostra non possiamo cambiare opinione ogni dieci secondi dato che non potete venire punite fisicamente e avete sempre dei cuck pronti a difendervi e supportarvi, ci siamo inventati la logica e la morale, o meglio le abbiamo scoperte nel mondo. Tra le cose che ci siamo inventate c'è l'onore. L'onore è il cope che noi maschi ci siamo inventati, assieme alla lealtà, per compensare il fatto che non abbiamo il privilegio biologico di voi ginoidi di fare il cazzo che ci pare: noi siamo obbligati ad essere costanti

Il tuo ragazzo il cazzo almeno ce l'ha nella media?

Back