Chi vi scopereste?

È attrazione nata dal fatto che lui ti faceva da betaprovider da quanto raccontasti. Ti va bene come figura, non potendo ambire a chad per ltr come la maggioranza delle np e ormai ci scopi. Sono comunque eventi abbastanza casuali, è la classica sculata del normie tramite social circle che se poi si molla sta senza figa per anni o mesi e mesi.
Ero già attratta da lui da prima, sicuramente la scesa a compromessi c'è stata però non sento alcuna frustrazione a livello relazione, va be poi si vedrà col tempo
Cmq io sono una abbastanza insicura quindi il chad non lo vedo neanche come possibilità, probabilmente anche questo contribuisce

Ero già atratta da lui da prima, sicuramente la scesa a compromessi c'è stata però non sento alcuna frustrazione a livello relazione, va be poi si vedrà col tempo
Cmq io sono una abbastanza insicura quindi il chad non lo vedo neanche come possibilità, probabilmente anche questo contribuisce
Altra motivazione, alcune np sono insicure quando si tratta di chad, ovviamente il normaloide ha molte meno possibilità di tradire.

È attrazione nata dal fatto che lui ti faceva da betaprovider da quanto raccontasti. Ti va bene come figura, non potendo ambire a chad per ltr come la maggioranza delle np e ormai ci scopi. Sono comunque eventi abbastanza casuali, è la classica sculata del normie tramite social circle che se poi si molla sta senza figa per anni o mesi e mesi.
Ripeto tiene a bacchetta il cuck di turno che se ne deve stare pure zitto e buono sennò niente figa, dal suo racconto emergeva proprio questo tipo di relazione tossica, comunque incredibile come le np non riescano ad essere sincere nemmeno dietro l'anonimato di un forum.

Ero già attratta da lui da prima, sicuramente la scesa a compromessi c'è stata però non sento alcuna frustrazione a livello relazione, va be poi si vedrà col tempo
Ti si presenta un kindchad davanti che ti fa lo sguardo seducente da slayer e siete in condizioni favorevoli che fai non cedi a farti scopare da chad?

Per colpa nostra contribuirai all'ipergamia

Per una ons no, per una ltr si, prima o poi ci cadrei probabilmente
Secondo me anche per una ons. Immagina il seguente scenario: sei a casa, arriva una notifica: è @KindChad99 Ti manda le sue foto in cui si vede il suo fisico scolpito, ti fa i complimenti per il tuo aspetto e ti dice che in quel momento si trova non molto distante da casa tua per puro caso, poi ti chiede se casa tua è libera. Che faresti?

Back