mattiacarputo
Well-known member
eh se allora cè l’anime… vai a farti fottere giappominchia betizzatoLetteralmente l'anime di Cherry & Gal’s, c'è il video ma non posso postarlo qui per ovvi motivi. Il primo risultato su Google
eh se allora cè l’anime… vai a farti fottere giappominchia betizzatoLetteralmente l'anime di Cherry & Gal’s, c'è il video ma non posso postarlo qui per ovvi motivi. Il primo risultato su Google
Mi distinguo, io non sono mignotta anche se molte lo sono. Idem qui: sbaglia chi dice che tutti gli uomini sono violenti, tipo questa Valeria che ha perso una buona opportunità per stare zitta.Io non sono portatore proprio di nulla io sono io, gli altri sono gli altri, non mi faccio carico delle colpe degli altri solo perché porto gli stessi attributi.
Tu come ti senti quando dicono che tutte le donne sono mignotte, inclusa?
ancora devo capire chi tha messa a moderare, anche in ste community italiane avete perso ogni sennoMi distinguo, io non sono mignotta anche se molte lo sono. Idem qui: sbaglia chi dice che tutti gli uomini sono violenti, tipo questa Valeria che ha perso una buona opportunità per stare zitta.
a 14 anni al giorno d’oggi le ragazze si fanno sbattere nei bagni con gruppi di 3/4 ragazzi per voltano perché la tipa è stata condannata.. alcune fantasie devono rimanere tali
quando diventano realtà potrebbero recare danni a entrambi
guarda che l’età del consenso in italia è 14 annisitamo parlando di una insegnante che ha fatto violenze su un ragazzino..
sicuramente il ragazzo ha subito un trauma.. e leggersi il boia che sminuisce una violenza
perché è sempre cosi.. quando è la donna si sminuisce sempre la violenza o addirittura si dice che invidia al ragazzo.. oppure bravo ecc
tutte stronzate. è un fatto grave, che sia una fantasia è un conto che diventa realtà è un altro
non c'è niente di positivo in un 14 enne che si tromba una 45 enne o oltre
tenendo conto che noi uomini ci sviluppiamo più lentamente delle donne che a quell età molte sono già sviluppate mentre noi siamo ancora quasi bambini.. è una violenza e basta.. altro che beato lui.. non diciamo stronzate pls
sarebbe stato giusto si fosse messo con una compagna di classe piuttosto
ma che cazzo stai a dì, mo vuoi sminuire la legge? auagahahah è illegale solo se è un insegnante o una figura che esercita potere sulla personaavete rotto i coglioni con sta storia che in italia l'età legale sia 14 anni. si finisce in galera
so persino di una donna che ci è finita. si è scopata l amichetto del figlio sui 14-15 anni e l hanno portata in galera.
come la mettiamo?
personalmente il massimo a cui scenderei è 17.. avvertendo prima i genitori chiaramente
si ma è una poser, mica farà le messe nerePare che la sorella stia facendo diverse comparsate, ne ho viste un paio e non mi esprimo su quello che dice e come lo dice perché non ne direi niente di positivo anzi, ma posso dire questa esposizione sui media la trovo disgustosa, al suo posto sarei piegato dal dolore e vorrei vedere solo i miei cari.
Ma sta cosa dei simboli satanisti è vera?
chi te lo dice, se stimoli la prostata è facile che ti venga duroapparte che non puoi scopare non consenzientemente da maschio
solo in italia, però poi la 25enne col 50enne primario va beneminchia ti sto dicendo che so di una che è finita in galera per essersi scopata un 15 enne. ed era una DONNA
quindi anche con tutti i favori che lo stato gli possa dare. infatti dopo è stata scagionata perché hanno sentito il ragazzo
nel frattempo ti portano in galera, se c'è anche solo il minimo dubbio da parte dei genitori.. vuoi rischiartela? vai a provarci con le 14 enni allora,
magari quella ci sta pure consenziente ma poi per pressioni dei genitori e della polizia potrebbe anche dire non in cattiva fede di essere stata costretta o ingannata. perché ognuno reagisce alla pressione in maniera diversa.
è un rischio inutile.. cmq se vuoi rischiare vai, tanto è scritto solo sulla carta
l'anno scorso dissi alla madre che mi fossi infatuato di sua figlia (17 anni) e mi è stato detto subito fosse lesbica. non so se sia vero o meno, ma mi sembra non l abbiano presa bene per nulla. nonostante questa mi dicesse che mi vedeva come suo figlio e che sembravo dimostrare sui 23-24 anni quindi sembro anche più giovane.. ma già con una quasi 18 enne vieni percepito come un maniaco
figurati con una di 14.. ma si è la legge.. vai a provarci mattia poi mi fai sapere dal carcere
Il diavolo non esiste quindi non è che mi scandalizza anche se fa messe nere, ma ho capito bene, è andata in TV dopo il delitto con simboli satanisti addosso?si ma è una poser, mica farà le messe nere
siIl diavolo non esiste quindi non è che mi scandalizza anche se fa messe nere, ma ho capito bene, è andata in TV dopo il delitto con simboli satanisti addosso?
aveva una maglia di trasher col pentacolo rovesciatoIl diavolo non esiste quindi non è che mi scandalizza anche se fa messe nere, ma ho capito bene, è andata in TV dopo il delitto con simboli satanisti addosso?
Quello è un altro paio di maniche che nulla c'entra con un rapporto tra 2 persone adulte o comunque con un'età che permette loro di capire esattamente quello che sta accadendo.L'uomo può essere facilmente stato abusato quando era bambino/ragazzino, quando non si rendeva conto di cosa gli stesse accadendo. Spesso gli abusi vengono in famiglia, sia da uomini che da donne.
Esattamente come chi dice che tutto il genere maschile dovrebbe chiedere scusa per il reato commesso da un uomo in particolare.Mi distinguo, io non sono mignotta anche se molte lo sono. Idem qui: sbaglia chi dice che tutti gli uomini sono violenti, tipo questa Valeria che ha perso una buona opportunità per stare zitta.
In realtà non è illegale... fino a quando il ragazzo non viene "convinto" dai genitori ad affermare di essere stato plagiato dalla donna e che non era consenziente.minchia ti sto dicendo che so di una che è finita in galera per essersi scopata un 15 enne. ed era una DONNA
quindi anche con tutti i favori che lo stato gli possa dare. infatti dopo è stata scagionata perché hanno sentito il ragazzo
Io non chiedo scusa, ma non paragonerei un divorzio, per quanto sanguinoso, con un omicidio eh...Io chiedo scusa per filippo turetta
ma voi chiedete scusa per tutti gli uomini che avete rovinato, lasciato senza figli, senza casa, sfiduciati verso il mondo e incapaci di intraprendere una nuova relazione perché si sono fidati di voi..