Chiediamo scusa a Giulia Cecchettin (la vittima di Filippo)

Status
Not open for further replies.
apparte che non puoi scopare non consenzientemente da maschio
Per colpa tua l'uomo si uccide, perde i figli quando divorzia ed ha un potere sessuale pari a quello di un disabile. Sei uno stronzo, non comprendi neanche quello che scrivi, sei un parassita e possa tu fare la stessa fine dei uomini morti di suicidio, perché non compresi dalla stessa società patriarcale.
L'uomo può essere abusato sessualmente, che sia forzato a livello fisico o psicologico esattamente come la donna.
Questo perché secondo te, che una donna sia brutta o che sia bella, abbia comunque il via libera di fare violenza ad un uomo perché socialmente non può essere considerata tale.
Immagino che lo stesso discorso tu lo faccia anche per le donne stuprate, perché il "lui" di turno aveva il bel faccino quindi era impossibile non fossero consensuali.
Rincoglionito, fatti una tisana di cianuro
 
io quando andavo alle medie avevo una maestra di sostegno che veniva con le calze attillate la gonna corta e le poppone, bionda secondo me lo faceva apposta, amava farsi vedere dai ragazzini arrapati e io ogni volta che facevo lezione con lei tornavo a casa e mi ammazzavo di seghe.
 
appunto... te lo immagini questo che gli abbassano i pantaloni che fa "nono ti prego prof non lo fare" e quella "nono, non fare i capricci e' l'ora del pompini"
Letteralmente l'anime di Cherry & Gal’s, c'è il video ma non posso postarlo qui per ovvi motivi. Il primo risultato su Google
 
Per colpa tua l'uomo si uccide, perde i figli quando divorzia ed ha un potere sessuale pari a quello di un disabile. Sei uno stronzo, non comprendi neanche quello che scrivi, sei un parassita e possa tu fare la stessa fine dei uomini morti di suicidio, perché non compresi dalla stessa società patriarcale.
Si toro, anche meno eh...
Penso che intendesse che IN GENERE è molto difficile che un uomo venga costretto TRAMITE FORZA FISICA ad avere un rapporto sessuale con una donna.
Ma può essere raggirato psicologicamente, manipolato, in ultima anche drogato volendo esagerare.
 
Per colpa tua l'uomo si uccide, perde i figli quando divorzia ed ha un potere sessuale pari a quello di un disabile. Sei uno stronzo, non comprendi neanche quello che scrivi, sei un parassita e possa tu fare la stessa fine dei uomini morti di suicidio, perché non compresi dalla stessa società patriarcale.
L'uomo può essere abusato sessualmente, che sia forzato a livello fisico o psicologico esattamente come la donna.
Questo perché secondo te, che una donna sia brutta o che sia bella, abbia comunque il via libera di fare violenza ad un uomo perché socialmente non può essere considerata tale.
Immagino che lo stesso discorso tu lo faccia anche per le donne stuprate, perché il "lui" di turno aveva il bel faccino quindi era impossibile non fossero consensuali.
Rincoglionito, fatti una tisana di cianuro
suca
 
Si toro, anche meno eh...
Penso che intendesse che IN GENERE è molto difficile che un uomo venga costretto TRAMITE FORZA FISICA ad avere un rapporto sessuale con una donna.
Ma può essere raggirato psicologicamente, manipolato, in ultima anche drogato volendo esagerare.
L'uomo può essere facilmente stato abusato quando era bambino/ragazzino, quando non si rendeva conto di cosa gli stesse accadendo. Spesso gli abusi vengono in famiglia, sia da uomini che da donne. L'abuso è abuso e la violenza o la manipolazione che lo porta a sottomettersi non cambia il danno creato.
Tutti abbiamo avuto una professoressa che avremo voluto scopare, ma se lei ti avesse portato in bagno per spogliarti forzatamente non sempre è ben accetto un gesto del genere (lo dimostrano le denunce fatte dai ragazzini).
Facile parlare quando non si è nei panni della vittima
 
Io non sono portatore proprio di nulla io sono io, gli altri sono gli altri, non mi faccio carico delle colpe degli altri solo perché porto gli stessi attributi.
Tu come ti senti quando dicono che tutte le donne sono mignotte, inclusa?
Mi distinguo, io non sono mignotta anche se molte lo sono. Idem qui: sbaglia chi dice che tutti gli uomini sono violenti, tipo questa Valeria che ha perso una buona opportunità per stare zitta.
 
Mi distinguo, io non sono mignotta anche se molte lo sono. Idem qui: sbaglia chi dice che tutti gli uomini sono violenti, tipo questa Valeria che ha perso una buona opportunità per stare zitta.
ancora devo capire chi tha messa a moderare, anche in ste community italiane avete perso ogni senno
 
quando avevo 14 anni era una mia fantasia sessuale quella di trombarmi certe professoresse da quel che ho letto nell'articolo mi sembrava una cosa consenziente da entrambe i lati, quindi si nel caso era una cosa consenziente direi proprio di si e' un sogno
no perché la tipa è stata condannata.. alcune fantasie devono rimanere tali
quando diventano realtà potrebbero recare danni a entrambi
 
a 14 anni al giorno d’oggi le ragazze si fanno sbattere nei bagni con gruppi di 3/4 ragazzi per volta
sitamo parlando di una insegnante che ha fatto violenze su un ragazzino..
sicuramente il ragazzo ha subito un trauma.. e leggersi il boia che sminuisce una violenza

perché è sempre cosi.. quando è la donna si sminuisce sempre la violenza o addirittura si dice che invidia al ragazzo.. oppure bravo ecc
tutte stronzate. è un fatto grave, che sia una fantasia è un conto che diventa realtà è un altro

non c'è niente di positivo in un 14 enne che si tromba una 45 enne o oltre
tenendo conto che noi uomini ci sviluppiamo più lentamente delle donne che a quell età molte sono già sviluppate mentre noi siamo ancora quasi bambini.. è una violenza e basta.. altro che beato lui.. non diciamo stronzate pls

sarebbe stato giusto si fosse messo con una compagna di classe piuttosto
 
sitamo parlando di una insegnante che ha fatto violenze su un ragazzino..
sicuramente il ragazzo ha subito un trauma.. e leggersi il boia che sminuisce una violenza

perché è sempre cosi.. quando è la donna si sminuisce sempre la violenza o addirittura si dice che invidia al ragazzo.. oppure bravo ecc
tutte stronzate. è un fatto grave, che sia una fantasia è un conto che diventa realtà è un altro

non c'è niente di positivo in un 14 enne che si tromba una 45 enne o oltre
tenendo conto che noi uomini ci sviluppiamo più lentamente delle donne che a quell età molte sono già sviluppate mentre noi siamo ancora quasi bambini.. è una violenza e basta.. altro che beato lui.. non diciamo stronzate pls

sarebbe stato giusto si fosse messo con una compagna di classe piuttosto
guarda che l’età del consenso in italia è 14 anni
 
guarda che l’età del consenso in italia è 14 anni
avete rotto i coglioni con sta storia che in italia l'età legale sia 14 anni. si finisce in galera
so persino di una donna che ci è finita. si è scopata l amichetto del figlio sui 14-15 anni e l hanno portata in galera.

come la mettiamo?
personalmente il massimo a cui scenderei è 17.. avvertendo prima i genitori chiaramente
 
avete rotto i coglioni con sta storia che in italia l'età legale sia 14 anni. si finisce in galera
so persino di una donna che ci è finita. si è scopata l amichetto del figlio sui 14-15 anni e l hanno portata in galera.

come la mettiamo?
personalmente il massimo a cui scenderei è 17.. avvertendo prima i genitori chiaramente
ma che cazzo stai a dì, mo vuoi sminuire la legge? auagahahah è illegale solo se è un insegnante o una figura che esercita potere sulla persona
 
Pare che la sorella stia facendo diverse comparsate, ne ho viste un paio e non mi esprimo su quello che dice e come lo dice perché non ne direi niente di positivo anzi, ma posso dire questa esposizione sui media la trovo disgustosa, al suo posto sarei piegato dal dolore e vorrei vedere solo i miei cari.
Ma sta cosa dei simboli satanisti è vera?
 
minchia ti sto dicendo che so di una che è finita in galera per essersi scopata un 15 enne. ed era una DONNA
quindi anche con tutti i favori che lo stato gli possa dare. infatti dopo è stata scagionata perché hanno sentito il ragazzo

nel frattempo ti portano in galera, se c'è anche solo il minimo dubbio da parte dei genitori.. vuoi rischiartela? vai a provarci con le 14 enni allora,
magari quella ci sta pure consenziente ma poi per pressioni dei genitori e della polizia potrebbe anche dire non in cattiva fede di essere stata costretta o ingannata. perché ognuno reagisce alla pressione in maniera diversa.

è un rischio inutile.. cmq se vuoi rischiare vai, tanto è scritto solo sulla carta
l'anno scorso dissi alla madre che mi fossi infatuato di sua figlia (17 anni) e mi è stato detto subito fosse lesbica. non so se sia vero o meno, ma mi sembra non l abbiano presa bene per nulla. nonostante questa mi dicesse che mi vedeva come suo figlio e che sembravo dimostrare sui 23-24 anni quindi sembro anche più giovane.. ma già con una quasi 18 enne vieni percepito come un maniaco

figurati con una di 14.. ma si è la legge.. vai a provarci mattia poi mi fai sapere dal carcere
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top