Ci provate ancora con le donne?

Su questa storia dolorosa, non mi permetto di scherzare, sarà stato difficile da superare, auguri amico mio, ti auguro la felicità
Grazie ragazzi, la vostra comprensione mi fa sentire un po' meno solo anche perchè nessuno nemmeno fra amici e conoscenti sembra veramente capire quanto possa essere dura questa batosta per me. Vi ringrazio davvero
 
Grazie ragazzi, la vostra comprensione mi fa sentire un po' meno solo anche perchè nessuno nemmeno fra amici e conoscenti sembra veramente capire quanto possa essere dura questa batosta per me. Vi ringrazio davvero
È stata una batosta per me con una storia di 2 anni con na zoccola vestita da santa non immagino per te
 
Non ci ho mai provato con nessuna, se piaci fanno tutto loro e i segnali sono espliciti e a prova di idiota quindi anche la copata "muh non capisco se le piaccio o meno" decade.
Probabilmente forzando le cose le chance aumenterebbero di un 10-15% ma secondo me non vale la pena, sarebbe solo l'anticamera di una relazione infelice
 
Comunque a parziale difesa delle np (cosa sto dicendo?!) devo dire che la sua migliore amica nonchè testimone di nozze le ha tolto la parola e mette like alle mie foto (non per provarci, è sposata, ma lo fa per incoraggiarmi) e un'altra sua amica mi ha detto che lei ha sbagliato tutto e che se voglio vederci per parlare e sfogarmi un po' lei c'è.
 
Bisogna grindare come il buon @Crudoh, senza scendere più di mezzo punto, eventualmente provare ad ipergamare pure, tanto palo per palo. Con quante ci hai provato irl in vita tua ?
 
Esattamente il contrario ma vabbè
Se non sei un chad e aspetti solo i segnali o le np che ci provano per prime esci con 1/2 np all'anno massimo. Negli ultimi 3 mesi sono uscito con 16 np, se avessi aspettato solo i segnali o quelle che mi scrivono per prime 1 forse o 2
 
Comunque a parziale difesa delle np (cosa sto dicendo?!) devo dire che la sua migliore amica nonchè testimone di nozze le ha tolto la parola e mette like alle mie foto (non per provarci, è sposata, ma lo fa per incoraggiarmi) e un'altra sua amica mi ha detto che lei ha sbagliato tutto e che se voglio vederci per parlare e sfogarmi un po' lei c'è.
:eek:
 
@ale90 mi dispiace per quanto accaduto, posso immaginare come ti senti. Il tempo cancella le ferite è si una frase di circostanza che mi sento di dire, ma è anche vero. Vedrai che andrà meglio nel futuro.
Detto ciò il fatto che questa scelta l'abbia messa in guai economici significa che proprio è stata una scelta sua personale.

Provo una spiegazione psicologica.
Probabilmente lei sotto sotto aveva sempre desiderato vivere una certa indipendenza che però si è "conquistata" solo dopo aver passato tutte le tappe (fidanzamento, matrimonio, vivere insieme) solo per sentirsi meno in colpa con se stessa. Un conto è non voler sposare qualcuno dopo 12 anni di fidanzamento col matrimonio prenotato, un altro è fare tutte le tappe e poi adios. Almeno "hai fatto quello che dovevi" e adesso sei "lecitamente" libera.
 
Comunque a parziale difesa delle np (cosa sto dicendo?!) devo dire che la sua migliore amica nonchè testimone di nozze le ha tolto la parola e mette like alle mie foto (non per provarci, è sposata, ma lo fa per incoraggiarmi) e un'altra sua amica mi ha detto che lei ha sbagliato tutto e che se voglio vederci per parlare e sfogarmi un po' lei c'è.
Però, questa per 15 anni, tutta la vostra giovinezza sta solo con te (spero), finalmente arrivano le nozze, era indecisa, hai spinto tu? e dopo solo 4 mesi, ecco conosce uno, già che voleva prendere la laurea a 33 anni, si vede che si annoiava, e si annoiano, inizia a puzzare l'ambiente.
Ad occhio, senza sapere nulla, ma direi che non era già convinta del matrimonio, e gradualmente si è stancata sempre più della convivenza
 
Io ci ho smesso di provare quando avevo poco piu' della tua eta', all' incirca 35, 35 e qualcosa
Non penso sia un caso, penso che ad una certa raggiungi una certa maturità. Almeno io faccio un ragionamento tipo se devo mostrare io interesse per primo, passo in automatico dal lato del giudicato. Sinceramente ho un mio valore e non vederlo riconosciuto da te che alla fine mi scarti perché ti sbaglio il congiuntivo anche no!

Da giovane non le pensi ste cose, sei più spericolato. Per questo l'età in cui apri gli occhi non è un caso
 
Non penso sia un caso, penso che ad una certa raggiungi una certa maturità. Almeno io faccio un ragionamento tipo se devo mostrare io interesse per primo, passo in automatico dal lato del giudicato. Sinceramente ho un mio valore e non vederlo riconosciuto da te che alla fine mi scarti perché ti sbaglio il congiuntivo anche no!

Da giovane non le pensi ste cose, sei più spericolato. Per questo l'età in cui apri gli occhi non è un caso
Sì, se parti per primo ti viene assegnato automaticamente il ruolo dell’intrattenitore paggetto
 
Già ci provavo raramente prima. Figuriamoci di questi tempi.

Viviamo in una società in cui se una donna è attratta ti stupra lei. E devo sbattermi io? Per poi vedere che al primo mio pariestetico con mezzo punto in più giá mi glissa? Ma giammai
Le solite esagerazioni inutili.
Se avessi aspettato che mi stuprasse una femmina non avrei mai chiavato in vita mia.
E' come aspettarsi di diventare ricco senza lavorare un giorno nella vita.
 
Però, questa per 15 anni, tutta la vostra giovinezza sta solo con te (spero), finalmente arrivano le nozze, era indecisa, hai spinto tu? e dopo solo 4 mesi, ecco conosce uno, già che voleva prendere la laurea a 33 anni, si vede che si annoiava, e si annoiano, inizia a puzzare l'ambiente.
Ad occhio, senza sapere nulla, ma direi che non era già convinta del matrimonio, e gradualmente si è stancata sempre più della convivenza
no, in realtà mi ha lanciato tutti i segnali lei che si aspettava la proposta di matrimonio.. di certo non ho forzato.. e quando gliel'ho fatta era felicissima..
 
Le solite esagerazioni inutili.
Se avessi aspettato che mi stuprasse una femmina non avrei mai chiavato in vita mia.
E' come aspettarsi di diventare ricco senza lavorare un giorno nella vita.
Si, ma ci deve essere un minimo di interesse alla base, certo poi può cambiare idea per X motivo ( non succede se sei chad ma se sei normie devi competere con gli altri normies )
 
Back
Top