Ci provate ancora con le donne?

Chi te lo fa fare di buttare tutto sto tempo?
Lo faccio comodamente dal divano chattando. Non esco per ora ancora a fare approcci per strada. Faccio chat brevi chiedendo subito di uscire, mi costa poco impegno, bisogna abituarsi giusto ai pali che comunque chiunque prende a meno di non essere un bello vero. È un date con una np diversa ogni 5 giorni (almeno dal 6/6.5 in su), numeri quasi quasi da chad. Ma non perché io sia chad. Ma perché scrivo a tante semplicemente. Che poi non proprio a caso, o sono match su app di dating o tipe che mi ricambiano il follow su ig
 
Ad occhio, senza sapere nulla, ma direi che non era già convinta del matrimonio, e gradualmente si è stancata sempre più della convivenza
Hai centrato il punto! (Secondo me).

Se salta tutto in aria dopo 4 mesi evidentemente ce lo avevi già nella testa. Che cosa avesse nella testa non lo sapremo mai. Ma tanto è irrilevante.

Non era convinta del matrimonio? Boh, ale dice di no. Ma non è questo il punto centrale secondo me, quanto il fatto che sotto sotto lei dentro di sé sapeva già.
 
Si, ma ci deve essere un minimo di interesse alla base, certo poi può cambiare idea per X motivo ( non succede se sei chad ma se sei normie devi competere con gli altri normies )
e come lo capisci se c'è interesse se aspetti che ti saltino addosso ? Aspetti per sempre e scrivi sui forum che il mondo è cattivo.
 
e come lo capisci se c'è interesse se aspetti che ti saltino addosso ? Aspetti per sempre e scrivi sui forum che il mondo è cattivo.
Nel momento in cui non sei sempre tu a dover iniziare la conversazione e nel momento in cui anche lei vuole incontrarti, lo capisci - che poi non si concluda il tutto è un altro discorso ma almeno le basi ci sono in quel caso
 
Si, ma ci deve essere un minimo di interesse alla base, certo poi può cambiare idea per X motivo ( non succede se sei chad ma se sei normie devi competere con gli altri normies )
Si Yorick è così!

Le uniche ragazze che si salvano sarebbero i "numeri primi", il bug di questo sistema marcio, un quadrifoglio in mezzo a un campo di trifogli.
Anche supponendo che un incel faccia il primo passo, e che eventualmente la np ricambi la parola sorpresa dalla sua gentilezza... il dialogo poi finirebbe lì! Cioè siamo sempre noi incel a fare il primo passo... o riceviamo porte chiuse in faccia, oppure dialoghi che terminerebbero senza che le ragazze ci ricontattassero in seguito di loro stessa iniziativa ( perchè troppo prese nello spompinare i chad).
 
Si, ma ci deve essere un minimo di interesse alla base, certo poi può cambiare idea per X motivo ( non succede se sei chad ma se sei normie devi competere con gli altri normies )

Non sono entrato nella dimensione RedPill dall'alba dei tempi, bensì dopo un miliardo di pali e crudezze ricevute.
Quando contattavo le ragazze - anche coloro le quali credevo fossero buone compagne - beh o mi ghostavano o mi freddavano subito!
Ero sempre io a fare loro gli auguri, "il primo passo" difficilmente lo notavo da parte loro se non per convenienza.

L'unico periodo migliore è stato quello dell'università ma alla fine quelle compagne - se fossero state con la C maiuscola, si sarebbero fatte sentire un minimo dopo quel periodo. E invece erano "brave persone solo di facciata!"
 
Nel momento in cui non sei sempre tu a dover iniziare la conversazione e nel momento in cui anche lei vuole incontrarti, lo capisci - che poi non si concluda il tutto è un altro discorso ma almeno le basi ci sono in quel caso
Rileggiti il commento a cui ho risposto.
Nessuno sforzo, deve fare tutto lei. Giammai che ci provi io !
E allora mi dispiace, ma se non trovi nessuna è colpa tua. Perchè non hai mosso un dito. Non si può neanche più parlare di Incel in questi casi: perchè non è involontario il celibato, se non fai un cazzo per interromperlo.
 
Rileggiti il commento a cui ho risposto.
Nessuno sforzo, deve fare tutto lei. Giammai che ci provi io !
E allora mi dispiace, ma se non trovi nessuna è colpa tua. Perchè non hai mosso un dito. Non si può neanche più parlare di Incel in questi casi: perchè non è involontario il celibato, se non fai un cazzo per interromperlo.
Io infatti non ho detto che ti devono per forza saltare addosso / cadere ai piedi, tu devi comunque fare la tua parte ;)
 
Rileggiti il commento a cui ho risposto.
Nessuno sforzo, deve fare tutto lei. Giammai che ci provi io !
E allora mi dispiace, ma se non trovi nessuna è colpa tua. Perchè non hai mosso un dito. Non si può neanche più parlare di Incel in questi casi: perchè non è involontario il celibato, se non fai un cazzo per interromperlo.
Ma molta gente qui pretende il trattamento dei chad che sono tipo l'1% ... esistono anche vie intermedie eh, non esiste solo il cesso o il figo assurdo
 
Ma molta gente qui pretende il trattamento dei chad che sono tipo l'1% ... esistono anche vie intermedie eh, non esiste solo il cesso o il figo assurdo
A me basterebbe che, mediamente, quasi tutte mi rivolgessero la parola, per educazione di parlare con un altro essere umano, se non altro, anche se poi non ci stanno, e di queste, diciamo 1 su 10, non chiedo numeri elevatissimi, ma un decimo, accettasse di conoscermi meglio, magari di uscire una volta. Di queste ancora, che ci stiano, forse una su cento. Sarebbero numeri accettabili, ma siamo lontanissimi da ciò. 1 su 100 già è tanto se ti risponde a monosillabi.
 
A me basterebbe che, mediamente, quasi tutte mi rivolgessero la parola, per educazione di parlare con un altro essere umano, se non altro, anche se poi non ci stanno, e di queste, diciamo 1 su 10, non chiedo numeri elevatissimi, ma un decimo, accettasse di conoscermi meglio, magari di uscire una volta. Di queste ancora, che ci stiano, forse una su cento. Sarebbero numeri accettabili, ma siamo lontanissimi da ciò. 1 su 100 già è tanto se ti risponde a monosillabi.
Si è così :) Salvo eccezioni, le ragazze sono sempre delle merde nei miei confronti.
Una insensibilità - la loro - da far accapponare la pelle!
 
A me basterebbe che, mediamente, quasi tutte mi rivolgessero la parola, per educazione di parlare con un altro essere umano, se non altro, anche se poi non ci stanno, e di queste, diciamo 1 su 10, non chiedo numeri elevatissimi, ma un decimo, accettasse di conoscermi meglio, magari di uscire una volta. Di queste ancora, che ci stiano, forse una su cento. Sarebbero numeri accettabili, ma siamo lontanissimi da ciò. 1 su 100 già è tanto se ti risponde a monosillabi.
Sì, se sei brutto è così. Però ci sono altri gradi intermedi, qua non sono tutti brutti, ci sono molti normaloidi magari poco curati
 
Le solite esagerazioni inutili.
Se avessi aspettato che mi stuprasse una femmina non avrei mai chiavato in vita mia.
E' come aspettarsi di diventare ricco senza lavorare un giorno nella vita.
Si certo puoi provarci te ma lo prendi in quel posto anche se ci sta perché poi salterà fuori che non era convinta al 100 % Se volete la ltr bisogna andare a colpo sicuro ( che comunque sicuro non lo sarà mai se non si è Chad) se invece è per fare vulvasello no problema.
 
Oggigiorno è così. Non siamo più nel 2002
Dipende di che segnali parlate. In chat segnali buoni son per esempio match su app di dating o follow ricambiato dalla tipa su ig, o like ricevuti alle foto. Ecco, lì in chat non ha senso scrivere per esempio a np che non ti seguono su Instagram. Dal vivo per strada o in discoteca sguardi, ma in linea di masaima vai anche se non ti ha guardato. Questi sono i casi.

Se per voi segnali sono quelli che ricevono i pochissimi chad tipo che ti scrivono per prime di continuo o che ti dicono apertamente di voler scopare siete irrealistici ed è normale che si rimane a zero così.
 
Dipende di che segnali parlate. In chat segnali buoni son per esempio match su app di dating o follow ricambiato dalla tipa su ig, o like ricevuti alle foto. Ecco, lì in chat non ha senso scrivere per esempio a np che non ti seguono su Instagram. Dal vivo per strada o in discoteca sguardi, ma in linea di masaima vai anche se non ti ha guardato. Questi sono i casi.

Se per voi segnali sono quelli che ricevono i pochissimi chad tipo che ti scrivono per prime di continuo o che ti dicono apertamente di voler scopare siete irrealistici ed è normale che si rimane a zero così.
I segnali se non hai qualche ritardo li capisci benissimo e non c'è bisogno di essere Chad. Solo che capitano poco o praticamente mai.😉
 
Provarci con una donna/ragazza per me non è mai stato un problema a livello psicologico.
Si deve creare un dialogo dove c'è un reciproco interesse.
In più devo saper interpretare questo suo minimo interesse iniziale nei miei confronti.
Sono un tipo che sui social non ha mai approcciato.

La costante che mi accompagna da anni è la fiducia nulla nel genere femminile e nelle sue molteplici narrative di comodo.
Sono arrivato a considerarle come investimenti ad alto rischio per uno come me che di soldi ne ha pochi e un'estetica nella norma.
Bisogna imparare a muoversi con la massima attenzione.
 
Back
Top