Ci provate ancora con le donne?

Anche studiare é tempo perso cit. Pierino

solo quando studi argomenti che non ti appassionano, verso i quali non sei predisposto o che comunque hanno poca pragmaticità.
Studiare - con passione - è molto bello, poi è ovvio che l'assenza di figa abbatta xD

(compreso il sarcasmo)
 
Perché devono essere cosi ridicole.. poi stanno tutto il giorno tutti i giorni a postare selfie in mutande davanti allo specchio. Ma non vogliono essere solo un corpo giustamente.

Perchè sono consapevoli delle propria bellezza: ingorde del proprio corpo, si amano e traggono piacere dalle loro forme divine e dalla pelle vellutata.
 
No, non ci ho mai provato, intendendo come provarci sia prendere l' iniziativa per bacciare, fare sesso, sia avvicinarsi ad una donna con l' intento di fare amicizia. Sono sempre state le donne a prendere l' iniziativa con me.
Purtroppo conduco una vita che non mi permette di fare conoscenze, e avvicinare una donna sola al mare o in campagna è maleducazione, ci farei una figura di merda. Magari ci deve essere un pretesto per farlo e poi si vede come si comporta.
 
Io ho scritto ad alcune np che non mi hanno lanciato segnali, se non seguirmi su Instagram. In chat rispondevano anche scazzate monosillabiche o dopo giorni (una di queste era sul 7.5 piena di follower), l'importante è ottenere il date il prima possibile. Ci sono uscito e me le sono fatte nei bagni. Questo per dire che i segnali contano poco se non sei chad
 
Io ci proverei se avessi dei maledetti segnali d'interesse, quindi praticamente mai provato. l'unica volta di recente ci provai perché pensavo veramente di interessargli, ho frainteso. Ora so che se ridono è perché sono un buffone, se mi guardano è perché sono strano, se mi parlano è per compassione. Ho capito che sono fuori dai giochi quindi per me chiudo qui la questione.
concordo stesse esperienze che provo io purtroppo
 
Personalmente ho smesso già da un anno, tra qualche giorno ne faccio 34. Se guardiamo solo l'età sono GIOVANISSIMO per arrendermi, se guardiamo il passato sono in RITARDISSIMO. Pochissime esperienze, una più inguardabile dell'altra mamma mia!!!

Ho chiuso proprio no ne voglio più sapere, avrei dovuto prendere prima questa scelta per amor proprio.
Quelle poche volte in cui c'è l'ho fatta con le donne è perchè loro mi hanno reso le cose facili, per questo non serve "provarci". Quando ci ho provato a caso ho preso solo rifiuti, inoltre al giorno d'oggi è possibile prendere denunce per molestie o stalking.
 
Back
Top