Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, io ne ho 38 e ci sono anche altri over 30Raga dopo un po' di risposte immagino sia l'unico qui che si ritrova vergine a più di 35 anni?
Sono il più vecchio della baracca con sto stigma dietro?
Che soluzioni stai attuando?no, io ne ho 38
no e non intendo usarle. faccio vita sociale ma è durissima comunque. instagram e facebook li uso pochissimo. sinceramente non vedo vie d'uscita se non la prostituzione ma solo per togliermi il peso e non per andarci regolarmente. ho buttato via nell'inconsapevolezza 20 anni e oltre della mia vita, ormai è finita.Che soluzioni stai attuando?
Siamo un po' grandicelli, perciò ti ascolto con attenzione.
Sei sulle dating app?
Ti capisco benissimo perché ho scritto anche io le stesse cose.no e non intendo usarle. faccio vita sociale ma è durissima comunque. instagram e facebook li uso pochissimo. sinceramente non vedo vie d'uscita se non la prostituzione ma solo per togliermi il peso e non per andarci regolarmente. ho buttato via nell'inconsapevolezza 20 anni e oltre della mia vita, ormai è finita.
no, penso che attualmente il record lo detiene @jionathan crudoRaga dopo un po' di risposte immagino sia l'unico qui che si ritrova vergine a più di 35 anni?
Sono il più vecchio della baracca con sto stigma dietro?
Rispetto la tua decisione però dal mio personale punto di vista è un po' bluepill pensare che la donna non possa cambiare nel corso del tempo.E no, non hai le allucinazioni, sono in prospettiva matrimoniale.
Sei in grave errore amico mio. Solo i chad possono vantarsi di scopare veramente gratis. E sono il 2-3% della popolazione totale. Tutti gli altri pagano in maniera indiretta attraverso vacanze, regali, shopping, uscite durante il fine settimana, costo benzina ecc. Per non parlare dei soldi spesi prima dell'accoppiamento in vestiario firmato, macchina nuova, locali da mettere su IG per rendersi appetibile in un mercato sessuale sempre più competitivo.Non sono mai andato a pro per diversi fattori:
- mi farebbe sentire sentire squallido, credo dipenda dall educazione iperprotettiva che ho avuto (purtroppo) ma soprattutto ho un orgoglio che sovrasta il resto (perché dovrei pagare per il sesso se esiste gratis in natura?)
Io credo che i costi che tu sostieni nella relazione siano "costi necessari" per tenere viva la relazione stessa. Quando si dice che bisogna "coltivare" la relazione significa anche scendere un po' a compromessi. Non li comparerei direttamente coi costi delle pro.Sei in grave errore amico mio. Solo i chad possono vantarsi di scopare veramente gratis. E sono il 2-3% della popolazione totale. Tutti gli altri pagano in maniera indiretta attraverso vacanze, regali, shopping, uscite durante il fine settimana, costo benzina ecc. Per non parlare dei soldi spesi prima dell'accoppiamento in vestiario firmato, macchina nuova, locali da mettere su IG per rendersi appetibile in un mercato sessuale sempre più competitivo.
Anche una cessa obesa ha i suoi pretendenti... Se sei instabile a livello di lavoro sarà ancora più difficile.A me serve trovare SOLO una relazione e scopare con una ragazza che mi aggrada e che mi desidera un minimo. Sono queste le emozioni che voglio provare.
A pagamento potrei andarci anche a 50 e 60 anni no? Basta pagare! (Se non finisco sotto un tir ovvio)Diciamo che la tua situazione di partenza non è delle migliori, meglio essere sinceri.
E poi sono d'accordo che non bisogna spingere i ragazzi ad andare a pro già da giovanissimi, ma se hai già passato una certa età senza averlo mai fatto, non vedo altre alternative. Non puoi morire senza aver mai fatto sesso, sarebbe troppo squallido, più del sesso a pagamento stesso. Credo che l'età media sia già 25 anni.
Grazie.Benvenuto,allora essere vergine a 37 bisogna capire innanzitutto se sei realmente interessato ad avere relazioni, perché da quello che si evince sembra quasi che tu per 37 anni non te ne sia importato nulla e adesso stai facendo il punto della situazione, quello che mi stupisce non è la tua verginità ma la tua assenza di interazioni anche minime con l'altro sesso, bene o male a 37 anni qualche cotta, qualche interesse dovresti averlo avuto...quindi forse potresti valutare uno psicologo che ti aiuti a capire cosa ti frena di anche solo tentare l'interazione con le donne...io purtoppo sono ancorato alla mia ideologia che ricalca la Blackpill...ovvero ogni comportamento,ogni reazione,ogni rifiuto e ogni accettazione è inquadrato in un copione già scritto...
Avresti ragione nel 90% dei casi (sia per uomini che donne), ma so molto bene chi ho scelto come compagna di vita. Come ho già scritto, il discriminante è lo spessore morale.può perdere interesse/si annoia; qualche chad comincia a farle corte; entra in crisi e vuole assaggiare tanti cazzi come in gioventù
Non credo, forse erano meglio nascosti e si sputtanavano meno. Sentendo parlare mia nonna, ne ho sentite storie di cornuti e cornute.Prima i matrimoni duravano tanto proprio perchè non c'era internet.
Guarda siamo quasi coetanei , ho qualche anno in più e mi rivedo in certe tue frasi come "gli ultimi anni e giorni sono tutti uguali" o il non aver avuto il coraggio certe volte soprattutto con ragazze che potevo intuire avessero un interesse x me, ma io non avevo la minima idea di cosa dire,come muovermi, sarei stato totalmente innaturale e non a mio agio, non credo che sarei riuscito ad andare a segno, purtroppo vedo anche in te tutto questo, ma non la definirei codardia, semplicemente non avere gli strumenti per essere efficace...se io devo andare davanti ad una donna e fare una figuraccia me ne sto tranquillo al mio posto ..bisogna cercare di capire quali siano i freni che ci inibiscono, se fisici o caratteriali o entrambi e cercare di lavorarci su, io la penso cosi...Grazie.
Ho sempre desiderato avere una relazione, ma anche per provare cosa significa. Purtroppo ho una personalità sotto lo zero e con chi mi interessava non ho mai fatto nulla (qualche ragazza che mi ha fatto perdere la testa c'è stata). Non pensate che non abbia avuto il desidero, ma immaginatemi come una persona molto codarda che non ha avuto le palle di provarci a causa dell' ansia e della paura del rifiuto. Poi come dicevo nel post iniziale, impegnarmi in questo avrebbe significato soprattutto perdere il focus su studio e lavoro che all epoca sono stati i miei driver principali.
Ora sto vivendo a lavoro un semi burnout e dei litigi coi capi che mi ha portato a mettere i puntini sulle "i" capendo che ho dato le priorità sbagliate nella mia vita. Un effort mentale e fisico indirizzato a questi aspetti che fino a ieri consideravo quelli che mi avrebbero dato soddisfazione. Invece sto burnout si sta rivelando quasi un oracolo.
Poi, sembrerò e sarò stupido, ma per dirti che passati i 30 non mi sono nemmeno accorto di essere arrivato ai 37, a volte dimentico anche quanti anni ho quando me lo chiedono. Questa è la cosa che più mi sta distruggendo in queste settimane.
Infatti questi ultimi 7 anni li considero davvero anni fittizi, di non vita, son tornato a casa dai miei col COVID, ogni giorno è stato uguale all altro, nessuno stimolo a cambiare. Una routine giornaliera che mi ha fatto entrare in un limbo in cui tutto sembrava in equilibrio e io ero troppo pigro ad uscirne. Poi quest equilibrio che mi ero costruito inconsciamente si è rotto, e quello che mi sta capitando col lavoro mi sta aprendo gli occhi.
Scusa il pippotto, la sintesi è che vorrei solo cominciare a vivere anche se fuori tempo massimo.