*una procace donna bianca ariana"Fottimi come fotterebbe Vannacci la procace donna bianca ariana!!!"
*una procace donna bianca ariana"Fottimi come fotterebbe Vannacci la procace donna bianca ariana!!!"
Io mi valuterei un 7.5/8+ mentre i tre ragazzi con cui sono stata li valuterei 8.5 , 6 e 7come ti valuti tu e come valuteresti i 3 ragazzi con cui sei stata?
.dì un numero
Ma non capisco veramente il problema : )Dai @benny ci siamo divertiti abbastanza con le tue cazzate: ora vatti a preparare che alle 14:00 Ciruzzo o malament esce da Poggioreale...
Io mi valuterei un 7.5/8+ mentre i tre ragazzi con cui sono stata li valuterei 8.5 , 6 e 7
.
minchia 8 è bello alto come votoIo mi valuterei un 7.5/8+ mentre i tre ragazzi con cui sono stata li valuterei 8.5 , 6 e 7
.
Forse dai voti visti dalle vostre valutazioni sarei un 7 magari non sominchia 8 è bello alto come voto
Forse dai voti visti dalle vostre valutazioni sarei un 7 magari non so
Abbiamo Madison Beer tra noi
Non saprei, non mi hanno mai definita 5 che io sappia, ma non si può piacere a tutti ahahasecondo me 5, altrimenti non saresti qua su questo forum
7,5/8...quindi saresti una modella praticamenteIo mi valuterei un 7.5/8+ mentre i tre ragazzi con cui sono stata li valuterei 8.5 , 6 e 7
.
mandami una foto su quel profilo fake instagram e vediamoNon saprei, non mi hanno mai definita 5 che io sappia, ma non si può piacere a tutti ahaha
Appunto...vatti a preparare che Ciruzzo a breve esce da galera...o forse vuoi tardare volutamente perché così ti riempie di mazzate il tuo malessere e la cosa ti eccita...Ma non capisco veramente il problema : )
Considerando che ormai pure le tazze Ideal Standard si sentono delle divinità, sarei curioso di vedere il suo livello effettivo. Maledetti medusoidi megalomani sborrivoriAbbiamo Madison Beer tra noi
Non so come voi valutate ahahah, per me una modella è un 10 ... se dovessi valutarmi con parametri più bassi sarei un 7 allora7,5/8...quindi saresti una modella praticamente![]()
Un Ciruzzo gigachad partenopeo da 9, al contempo 9 e dark triad, visto l'altissimo livello estetico della Monica Bellucci de Noantri...Appunto...vatti a preparare che Ciruzzo a breve esce da galera...o forse vuoi tardare volutamente perché così ti riempie di mazzate il tuo malessere e la cosa ti eccita...