A 19 anni ti piace Vannacci che ne ha 50?Perché dovrei essere un troll, ne ho 19
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A 19 anni ti piace Vannacci che ne ha 50?Perché dovrei essere un troll, ne ho 19
Se vuoi puoi verificare tu stesso se sono donnaA 19 anni ti piace Vannacci che ne ha 50?Ma vai affanculo troll da 4 soldi...
In che modo?Se vuoi puoi verificare tu stesso se sono donna
Sta esprimendo i suoi punti di vista, non è che perché una persona esprima idee diverse, giuste o sbagliate, lo faccia per canzonarci.Eppure lei è davvero una ragazza, ho sentito audio di verifica... ha deciso deliberatamente di prenderci per culo
Non capisco perchè non potrebbe piacermi Vannacci ahahahEppure lei è davvero una ragazza, ho sentito audio di verifica... ha deciso deliberatamente di prenderci per culo
grazie : )Sta esprimendo i suoi punti di vista, non è che perché una persona esprima idee diverse, giuste o sbagliate, lo faccia per canzonarci.
Ho detto che Vannacci mi piace per le sue idee e la sua personalità. Dunque direi che i maranza e i marocchini li evito fortemente .Se ti piace Vannacci ti piacciono i medio-orientali/maghrebini/maranza... lui pare un algerino o un turco di faccia @benny @Dark Soul @DarkMagic91 Ma figuriamoci...
Una 19enne a cui piace Vannacci...certo, e a me piace la Montalcini. Quante seghe mi sono fatto su di lei sulle sue foto da centenariaNon capisco perchè non potrebbe piacermi Vannacci ahahah
Alle Canarie si farà riempire da qualche negro con il cazzo grosso quanto un tronco d'albero e la cappella color rosso fuoco pronta a riempirla ogni buco di calda crema@benny quest'estate se n'è andrà a fare il cazzosello in Spagna o alle Canarie, tornerà riempita di seme di chad e poi solo dopo si metterà con un bruttone che somiglia a vannacci![]()
Se vuoi posso dimostrartelo facilmente che mi piace realmente Vannacci. Poi le mie idee politiche abbracciano quelle di Vannacci, ciò non significa che devo essere per forza una merda e che non possa essere gentile.Vannacci che ten 100 anni te piace a te di 19 anni... ma poi le stesse idee di Vannacci cosa che pari uscita dal Libro Cuore?!?... Porcaccia zozza... @Dark Soul
Deve durare ancora a lungo questo trolling?Se vuoi posso dimostrare facilmente che mi piace davvero Vannacci. Poi le mie idee politiche abbracciano quelle di Vannacci, ciò non significa che devo essere per forza una merda e che non possa essere gentile.
comunque a 19 sei già stata con 3 ragazzi, di male in peggio...Se vuoi posso dimostrartelo facilmente che mi piace realmente Vannacci. Poi le mie idee politiche abbracciano quelle di Vannacci, ciò non significa che devo essere per forza una merda e che non possa essere gentile.
E viene qua a sparare blupillate poi...comunque a 19 sei già stata con 3 ragazzi, di male in peggio...
Salvini no HAHAHAHa il poster di Vannacci e di Salvini in camera, sogna un Threesome MMF con loro...
non saprei, ho notato che siete molto bassi con i voti...quanto ti valuti in termini di bellezza @benny
Perchè?comunque a 19 sei già stata con 3 ragazzi, di male in peggio...