proprio non lo vuoi accettare che sei un 5, sotto il 7 non vai, proprio vero che al giorno d'oggi vi sentite tutte delle dee, colpa dei mdfNon so come voi valutate ahahah, per me una modella è un 10 ... se dovessi valutarmi con parametri più bassi sarei un 7 allora
Non mi piacciono i napoletani e neanche gli avanzi di galera non preoccupartiAppunto...vatti a preparare che Ciruzzo a breve esce da galera...o forse vuoi tardare volutamente perché così ti riempie di mazzate il tuo malessere e la cosa ti eccita...
---> sessualmente attratta da Vannacci per le sue idee/sparge bluepill... coerentissima la cosa, non desta proprio alcun sospettoQuindi abbiamo una 8 di 19 anni sessualmente attratta da Vannacci e che sparge blupill...![]()
Ti faresti scopare da @KindChad99 ? Ti assicuro che è un belloccio che tutte vogliono (seriamente).Non mi piacciono i napoletani e neanche gli avanzi di galera non preoccuparti
se @benny mi mandasse una foto lo potrei dire io se è veramente una 7+ o menoproprio non lo vuoi accettare che sei un 5, sotto il 7 non vai, proprio vero che al giorno d'oggi vi sentite tutte delle dee, colpa dei mdf
Io mi ritengo una bella ragazza, so anche che qualcuno qui su questo forum tempo fa mi valutò perchè un malato mise le mie fotoproprio non lo vuoi accettare che sei un 5, sotto il 7 non vai, proprio vero che al giorno d'oggi vi sentite tutte delle dee, colpa dei mdf
Il 99% dei bluepillati da forum sono progressisti, ma lei è vannacciana...---> sessualmente attratta da Vannacci per le sue idee/sparge bluepill... coerentissima la cosa, non desta proprio alcun sospetto
Eri già iscritta in passato?Io mi ritengo una bella ragazza, così anche che qualcuno qui su questo forum tempo fa mi valutò perché un malato mise le mie foto
magari agati e nani e con la sindrome di treacher collinsSarebbe carino, sicuramente non lo giudicherei e proverei a parlarci. A me piacciono i ragazzi timidi e un po' impacciati
Io approvo le idee di Vannacci si ad esempio riguardo immigrati e sui generi, ciò non significa che non posso essere bluepill---> sessualmente attratta da Vannacci per le sue idee/sparge bluepill... coerentissima la cosa, non desta proprio alcun sospetto
no non sono io@benny ma sei la Benny che si iscrisse sul vecchio FDB 2 anni fa?
Sese...appena vedi un malessere napoletano dominante sono sicuro che ti metti a pecora e inizi a sgrillettarti...Non mi piacciono i napoletani e neanche gli avanzi di galera non preoccuparti
Vorrei anche vedere, con tutto l'egoboost che ricevete giornalmente voi piscioidi solo per il fatto di esistere, ci mancherebbe anche che vi vediate male...Io mi ritengo una bella ragazza
Chi era sto malato? Si chiamava Scarto Petrolchimico?Io mi ritengo una bella ragazza, so anche che qualcuno qui su questo forum tempo fa mi valutò perchè un malato mise le mie foto
Vorrei proprio vedere come reagirebbe sta piscioide se venisse approcciata da un Crissonanza, immagino come apprezzerebbe e porterebbe avanti la conversazione.magari agati e nani e con la sindrome di treacher collins
Scrivimise @benny mi mandasse una foto lo potrei dire io se è veramente una 7+ o meno
vb per brutti @benny potrebbe anche intendere i 5.5/6Vorrei proprio vedere come reagirebbe sta piscioide se venisse approcciata da un Crissonanza, immagino come apprezzerebbe e porterebbe avanti la conversazione.