Per spezzare una lancia a sua favore dico che anch'io a 19 anni avevo più o meno lo stesso livello di coerenza---> sessualmente attratta da Vannacci per le sue idee/sparge bluepill... coerentissima la cosa, non desta proprio alcun sospetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per spezzare una lancia a sua favore dico che anch'io a 19 anni avevo più o meno lo stesso livello di coerenza---> sessualmente attratta da Vannacci per le sue idee/sparge bluepill... coerentissima la cosa, non desta proprio alcun sospetto
ti ho scrittoScrivimi
Solo se poi facciamo un gioco di ruolo in cui fai Vannacci@benny renditi utile: alle 12:30 vai a preparare il sugo e metti in ordine la cucina. Ovviamente dopo che hai pulito casa da cima a fondo. Su su, scattare!
@benny tu fai l'immigrata sul barchino, @Dark Soul fa Vannacci e io faccio Matteo Salvini e ti dobbiamo punire okok?Solo se poi facciamo un gioco di ruolo in cui fai Vannacci
Va bene lo stessoIo posso fare anche Er Ducie, Baby...
Vero anche quello...vb per brutti @benny potrebbe anche intendere i 5.5/6
Mi unisco al coro allora, senza farmelo dire due voltePer alcune donne è un plus non essere mai stato con nessuna? @CrudistaCarnivoro @Orco55 @Piaso (the real) @Zio Laurence @Paragas @CessoAppilato che dite? La mando affanculo per direttissima?
No, anche per me conta di più il carattere e la connessione emotiva, ma ammetto che viviamo in una società in cui l'estetica per molti conta di piùsei proprio il contrario di @LaPigna da quanto ho capito per lei l'aspetto estetico è molto importante
Sicuramente!! Per loro ciò che si discosta da un modello inizia ad essere un cesso!vb per brutti @benny potrebbe anche intendere i 5.5/6
Ma certamente, solo un piccolo particolare da superare prima, essere un bel ragazzo.No, anche per me conta di più il carattere e la connessione emotiva, ma ammetto che viviamo in una società in cui l'estetica per molti conta di più
Te ti metteresti mai con una grassa e brutta? Dai, non fare l'ipocrita.Ma certamente, solo un piccolo particolare da superare prima, essere un bel ragazzo.
Te ti metteresti mai con una grassa e brutta? Dai, non fare l'ipocrita.
L'aspetto è pure importante, ma il carattere conta di più.
La mia scala di importanza è:
Carattere>Look>Status
No guarda a me ipocrita proprio no, non sto parlando di grassa e brutta, ma magari una normale /bruttina sicuramente!! Giusto sta mattina ero in un negozio e la commessa mi ispirava, ed era una che qui valuterbbero 5 a malapena, era anche un po' in carne ma a me piaceva!! Non essere ipocrita tu (come la maggioranza delle donne) sai bene che i vostri canoni sono molto più stringenti!!!!Te ti metteresti mai con una grassa e brutta? Dai, non fare l'ipocrita.
Carattere>Look>Status
Tsk tsk... Che blupillata principiante, le cose più importanti sono: 1- che ti rispetti in quanto donna, 2- che ti renda felice, 3- amoooreeehTe ti metteresti mai con una grassa e brutta? Dai, non fare l'ipocrita.
Carattere>Look>Status
No guarda a me ipocrita proprio no, non sto parlando di grassa e brutta, ma magari una normale /bruttina sicuramente!! Giusto sta mattina ero in un negozio e la commessa mi ispirava, ed era una che qui valuterbbero 5 a malapena, era anche un po' in carne ma a me piaceva!! Non essere ipocrita tu (come la maggioranza delle donne) sai bene che i vostri canoni sono molto più stringenti!!!!
Rispondimi, sono o no più severi i vostri canoni o vuoi negare pure questo? Sono gli uomini che scrivono no pelati, no bassi, meno di 1,80 ( che sta diventando 1,85) ecc. Per la maggioranza degli uomini basta che non sia un cesso obeso e va bene, tanto è vero che per noi è nato il modo di dire "basta che respiri".Eh regà, che vi devo dire, parlate per me o per tutte le donne a sto punto, se vi fa star meglio.
Ci hai provato?