Psychopillato
Well-known member
Si ora va a finire che per le donne la vita sentimentale è più difficile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà pure alta, ma inutilizzabile. Se io mi forzo a fare sesso con uno che non mi piace e non c'è chimica solo perché 'questo passa il convento' ho dolore non ho piacere. Per cui questa offerta alta si azzera. Se tu hai fame e sei celiaco io ti posso pure portare 20 pizze. L'offerta sarà pure altissima ma tu non rischi di intossicarti e resti digiunoMa anche togliendo quelle percentuali la vostra offerta rimane sempre alta
Non c’è chimica= non ha il bel faccino.Sarà pure alta, ma inutilizzabile. Se io mi forzo a fare sesso con uno che non mi paice e non c'è chimica ho dolore non ho paicere. Per cui questa offerta alta si azzera. Se tu hai fame e sei celiaco io ti posso pure portare 20 pizza. L'offerta sarà pure altissima ma tu non rischi di intossicarti e resti digiuno![]()
Grazie millePosso confermare che è una ragazza. Benvenuta nel forum![]()
Le donne single senza figli sopra i 40 sono veramente tante. Alcune per scelta ma molte palesemente scontente. Sarà meno difficile? Forse, ma non è nemmeno tutto sto carnevale di Rio... In questo periodo storico hanno poco da offrire sia gli uomini che le donneSi ora va a finire che per le donne la vita sentimentale è più difficile
Ho avuto nel mio passato uomini brutti con cui c'era chimica ehN
Non c’è chimica= non ha il bel faccino.
Ma io dico ma perché bisogna tenere ste np qua dentro?
VolentieriComunque, Ragazzaamica, passa alla sezione "Una vita da brutto", dove si concentra l' 80% delle discussioni. Si dibatterà in maniera costruttiva ed interessante.
Questa sezione è per le presentazioni dei nuovi utenti.
Volendo fare una sintesi delle mie relazioniQuante relazioni sessuali hai avuto?
Finche non mostra foto fessa con cartellino non si può confermare sia una ragazza, lo ha fatto?Posso confermare che è una ragazza. Benvenuta nel forum![]()
Ti basta solo sapere che è legitFinche non mostra foto fessa con cartellino non si può confermare sia una ragazza, lo ha fatto?
Qui accogliamo tutti senza problemi e senza discriminazione, ognuno può essere quello che vuole quando vuoleE se fosse un trans?
Si diciamo che mi giudico tra il 5 e il 6. Sono pigra e non mi trucco sennò sarei 6 morbidoOk, ma il numero più o meno lo puoi/vuoi dire? Dici di essere una ragazza sul 6, ipotizzo una tranquilla dozzina o più
1) Devi sapere che anche le ragazze bruttine hanno sempre almeno un pretendente disperato morto di figa che gli ronza intorno, i ragazzi invece rimangono soli nel vero senso della parolaSo che voi siete fermamente convinti che le donne brutte se la passino meglio di voi...ma io smentisco totale questa vostra convinzione. Ho subuto ogni genere di bullismo e nonostante avessi voglia di una relazione, come tutte le altre, ero sempre scartata in favore di amiche più belle. Sono sul forum perché capendo i sentimenti che vivete mi piacerebbe se a qualcuno va dare un opinione femminile o un consiglio... È voglio anche smentire che solo i brutti uomini vengono trattati male dalle donne. Mi sono stati riservati trattamenti veramente orribili da uomini quando ero brutta.
Qui accogliamo tutti senza problemi e senza discriminazione, ognuno può essere quello che vuole quando vuole![]()
Punto 1...saro sfigata io ma fino ai 20 nessuno mi ronzava per corteggiarmi. Al max si avvicinavano sessualmente... Ma tornando al discorso di prima non è tutto sto vantaggio1) Devi sapere che anche le ragazze bruttine hanno sempre almeno un pretendente disperato morto di figa che gli ronza intorno, i ragazzi invece rimangono soli nel vero senso della parola
2) Le ragazze bruttine non subiscono le stesse crudeltà fisiche e psicologiche che ricevono i ragazzi introversi/normobruttini
3) E che genere di trattamento avresti subito dagli uomini? Per esempio essere stata ignorata?
Siete in realtà avvantaggiate rispetto a noi, per esempio se vai in giro a dire che non hai bisogno di un uomo verreste acclamate e osannate, invece se è un uomo a dire che non ha bisogno della donna viene preso per il culo etichettandolo come "sfigato, gay, misogino" ecc.