Ciao sono una ragazza 😎

Status
Not open for further replies.
Che dite ragazzi, vi fidate? Io poco, e' un vantaggio ENORME. La maggior parte delle volte e' solo per quello che vi veniamo appresso. Per quantificare io un 50k li avrei risparmiati.
Non è un vantaggio perché a noi in genere non interessa il sesso in sé per sé. Se capitasse a voi uomini sarebbe un vantaggio perché avete il vostro modo di vivere il sesso che vi porta ad apprezzare il sesso nudo crudo e fine a se stesso. Per la maggior parte delle donne non è così semplice... È semplice la 'reperibilità' ma di quella reperibilità toglici:
-la percentuale di uomini che per vari motivi non ti attirare
-la percentuale con approccio 'rude' che vuole palesemente solo svuotare senza pensare minimamente a cosa paice alla donna
-la percentuale di quelli che vogliono solo divertirsi, e molte donne non amano questo tipo di situazioni
-la percentuale di quelli che hanno in giro a raccontare cosa fanno con le donne, da evitare per principio
Alla fine al netto uno che ti piace, che voglia le tue stesse cose con cui avere chimica e non vada in giro a fare il quaquaraqua non si trova facilmente nemmeno quando sei figa... Figurati quando sei bruttina e hai ancora meno offerta! Dai!
 
Non è un vantaggio perché a noi in genere non interessa il sesso in sé per sé. Se capitasse a voi uomini sarebbe un vantaggio perché avete il vostro modo di vivere il sesso che vi porta ad apprezzare il sesso nudo crudo e fine a se stesso. Per la maggior parte delle donne non è così semplice... È semplice la 'reperibilità' ma di quella reperibilità toglici:
-la percentuale di uomini che per vari motivi non ti attirare
-la percentuale con approccio 'rude' che vuole palesemente solo svuotare senza pensare minimamente a cosa paice alla donna
-la percentuale di quelli che vogliono solo divertirsi, e molte donne non amano questo tipo di situazioni
-la percentuale di quelli che hanno in giro a raccontare cosa fanno con le donne, da evitare per principio
Alla fine al netto uno che ti piace, che voglia le tue stesse cose con cui avere chimica e non vada in giro a fare il quaquaraqua non si trova facilmente nemmeno quando sei figa... Figurati quando sei bruttina e hai ancora meno offerta! Dai!
Ma anche togliendo quelle percentuali la vostra offerta rimane sempre alta
 
Ma anche togliendo quelle percentuali la vostra offerta rimane sempre alta
Sarà pure alta, ma inutilizzabile. Se io mi forzo a fare sesso con uno che non mi piace e non c'è chimica solo perché 'questo passa il convento' ho dolore non ho piacere. Per cui questa offerta alta si azzera. Se tu hai fame e sei celiaco io ti posso pure portare 20 pizze. L'offerta sarà pure altissima ma tu non rischi di intossicarti e resti digiuno 🤷‍♀️
 
N
Sarà pure alta, ma inutilizzabile. Se io mi forzo a fare sesso con uno che non mi paice e non c'è chimica ho dolore non ho paicere. Per cui questa offerta alta si azzera. Se tu hai fame e sei celiaco io ti posso pure portare 20 pizza. L'offerta sarà pure altissima ma tu non rischi di intossicarti e resti digiuno 🤷‍♀️
Non c’è chimica= non ha il bel faccino.
Ma io dico ma perché bisogna tenere ste np qua dentro?
 
Si ora va a finire che per le donne la vita sentimentale è più difficile
Le donne single senza figli sopra i 40 sono veramente tante. Alcune per scelta ma molte palesemente scontente. Sarà meno difficile? Forse, ma non è nemmeno tutto sto carnevale di Rio... In questo periodo storico hanno poco da offrire sia gli uomini che le donne
 
Comunque, Ragazzaamica, passa alla sezione "Una vita da brutto", dove si concentra l' 80% delle discussioni. Si dibatterà in maniera costruttiva ed interessante.
Questa sezione è per le presentazioni dei nuovi utenti.
 
Comunque, Ragazzaamica, passa alla sezione "Una vita da brutto", dove si concentra l' 80% delle discussioni. Si dibatterà in maniera costruttiva ed interessante.
Questa sezione è per le presentazioni dei nuovi utenti.
Volentieri 😁però mi sembrava carino presentarmi e raccontarvi qualcosina delle mie esperienze passata. Ho anche aperto un thread in cui racconto una dinamica che ho osservato, se ti va di dare un opinione mi farebbe piacere
 
Azz la tocchi piano 😁non risponderò alla tua domanda, ma ti dirò che oltre a un paio di relazioni serie, di cui una attuale che dura da moltissimi anni, ho avuto anche qualcosa di occasionale e frequentazioni più serie ma non sfociate in una relazione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top