ciao, sono una ragazza (un'altra)

Status
Not open for further replies.
Forse dovrei rileggere il thread sull'auspicabile ritorno del patriarcato duro. Quello mi è rimasto particolarmente impresso.
Comunque se pensi che una discussione in particolare sia utile allo scopo puoi darmi una parola chiave con cui cercarla e sarò felice di andare a leggere
Zzzzzzzzz
 
Io ti ho consigliato i miei tread perché da ricercatore cerco di fare un compendio di ciò che ho visto e letto negli anni. Ma non significa che tu leggi e capisci .. sono discorsi per chi è già addentro
 
C'è n'è uno sulla società svedese, non so quanto sono riuscito a metterci nel discorso. anche perché se ne parla da anni e alcune cose le do per scontate
 
Nessie, a me dai l'idea di essere quel tipo di persona che parla, parla, parla, ecc...ma nei fatti farebbe il contrario di quello che dice. Dai tuoi messaggi si evince chiaramente.
 
Nessie, a me dai l'idea di essere quel tipo di persona che parla, parla, parla, ecc...ma nei fatti farebbe il contrario di quello che dice. Dai tuoi messaggi si evince chiaramente.
Tu sei il capo degli indovini, qui. Da cosa si evincerebbe e cosa sarebbe che dico e non faccio?
 
Ti dico come la vedo io: tu non trovi minimamente attraente il tuo ragazzo, e infatti non trombate dal 15/18. Tu stai con lui, ma lo vedi più come un amico che come un fidanzato. Sono sicuro che se trovassi il chad ti faresti trombare in 4 e 4 8...altro che sapiosessuale, devo conoscerlo, ecc...ormai non ci casco più con voi np...
Ti dico come la vedo io: senza conoscere minimamente una relazione, hai deciso di prendere le poche informazioni che hai per far rientrare anche questo caso nel tuo schemino mentale. Sad.
Tra l'altro interessante che a quanto pare sia io a non trovarlo attraente, secondo te, quando nella nostra vita intima c'è sempre stata eguale partecipazione di entrambi. Continua a fare supposizioni, mi fanno sorridere.
 
Si ha detto di esserlo in un precedente post, per vie traverse
No. Ho detto di essere sullo spettro asessuale, non di essere asessuale. Ma quando ne parlo vengo solo presa a male parole, quindi preferisco dire semplicemente "etero" (visto che solo da uomini sono stata attratta) e specificare come funziona la mia attrazione. Cosa che ho ribadito più volte ma Free Soul preferisce inventare.
 
Ti dico come la vedo io: senza conoscere minimamente una relazione, hai deciso di prendere le poche informazioni che hai per far rientrare anche questo caso nel tuo schemino mentale. Sad.
Tra l'altro interessante che a quanto pare sia io a non trovarlo attraente, secondo te, quando nella nostra vita intima c'è sempre stata eguale partecipazione di entrambi. Continua a fare supposizioni, mi fanno sorridere.
Te l'ho già detto cosa ne penso:
1)lui ha la libido bassa
2)Ha un altro sfogo
3)È beta e quindi si vergogna di esporti il problema.

Per me è una di queste 3 opzioni.
 
No. Ho detto di essere sullo spettro asessuale, non di essere asessuale. Ma quando ne parlo vengo solo presa a male parole, quindi preferisco dire semplicemente "etero" (visto che solo da uomini sono stata attratta) e specificare come funziona la mia attrazione. Cosa che ho ribadito più volte ma Free Soul preferisce inventare.
"Spettro asessuale" cos'è? Un attacco di un personaggio di un manga?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top