Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Pensa la beffa, le donne possono scopare facilmente e alla maggioranza manco interessa più di tanto (non per abbondanza ma per scarsa libido - noi non abbiamo bisogno di svuotarci). Crudissimo
esatto,chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
 
mi stupisco del fatto che in pratica non conosciate coppie in relazioni molto durature. Mi sembra che abitiate su marte
Ne conosco a bizzeffe, e tra quelle che non sono implose è incredibile costatare come soltanto l'1% del totale non abbia del marcio nascosto sotto al tappeto.
Tu piuttosto, sicura di non avere i prosciutti davanti agli occhi?
Facciamo così, dato che ti sto sul cazzo non sto nemmeno qui a raccontarti qualche aneddoto, ma ti pregherei di farti un giro all'inferno leggendo il primo post di questo topic dell'utente "BANE" (e anzi invito tutti a farlo): https://www.italianseduction.club/forum/t-26833-lorrorelorrore/
Dopodichè, procedi pure con lo scegliere di che colore prendere la bara insieme al tuo ragazzo, il tuo per sempre.
 
Non è una questione di vantaggio, quanto di percezione. Le leggi, tranne quelle che regolano i congedi di maternità e paternità, attualmente sono paritarie. Il problema non è il sistema legale in posto ma la cultura ancora diffusa in determinati contesti. Più che di privilegio maschile, forse sarebbe corretto parlare di "normalità" che per noi altre, talvolta, normalità non è.
Un altro paio di domande, secondo te perché i matrimoni e le nascite sono in continuo calo? Quali sarebbero le cause secondo te?
 
ennesima conferma della teoria che le np moderne chiavano ogni morte di papa con il prescelto che sta ad anni luce di distanza e scartano tutto il materiale circostante non alla sua altezza.

Voi np siete il nocciolo della bomba nucleare che ha scassato la natalità e demografia del paese, nonchè la sanità mentale di tanti ragazzi incel che ora vi vedono sempre accoppiate anche con gente che poi non vedete davvero mai.
 
Ne conosco a bizzeffe, e tra quelle che non sono implose è incredibile costatare come soltanto l'1% del totale non abbia del marcio nascosto sotto al tappeto.
Tu piuttosto, sicura di non avere i prosciutti davanti agli occhi?
Facciamo così, dato che ti sto sul cazzo non sto nemmeno qui a raccontarti qualche aneddoto, ma ti pregherei di farti un giro all'inferno leggendo il primo post di questo topic dell'utente "BANE" (e anzi invito tutti a farlo): https://www.italianseduction.club/forum/t-26833-lorrorelorrore/
Dopodichè, procedi pure con lo scegliere di che colore prendere la bara insieme al tuo ragazzo, il tuo per sempre.
Ho aperto quel sito, ho letto "il cartello della seduzione", ho chiuso quel sito. Mi dispiace, ma alcune cose mi causano proprio disgusto.
Prosciutti davanti agli occhi? Non so, penso che la tua esperienza conti quanto la mia. Con i miei amici siamo quasi una comunità in simbiosi, passiamo i weekend insieme, parliamo tutti i giorni. Tutte le coppie sono interne al gruppo, tutte le frequentazioni sono interne al gruppo. Penso che se ci fossero tradimenti, sarebbe impossibile non essere sgamati.
Già scelto il colore della bara. Andiamo sul classico. Nera con gli interni rossi e un paio di spade adagiate con noi.
Forse lasciamo i cuori imbalsamati ai posteri. 💖
 
Ho aperto quel sito, ho letto "il cartello della seduzione", ho chiuso quel sito. Mi dispiace, ma alcune cose mi causano proprio disgusto.
Prosciutti davanti agli occhi? Non so, penso che la tua esperienza conti quanto la mia. Con i miei amici siamo quasi una comunità in simbiosi, passiamo i weekend insieme, parliamo tutti i giorni. Tutte le coppie sono interne al gruppo, tutte le frequentazioni sono interne al gruppo. Penso che se ci fossero tradimenti, sarebbe impossibile non essere sgamati.
Già scelto il colore della bara. Andiamo sul classico. Nera con gli interni rossi e un paio di spade adagiate con noi.
Forse lasciamo i cuori imbalsamati ai posteri. 💖
Non dimenticare l'evidenziatore, mi raccomando.
 
Un altro paio di domande, secondo te perché i matrimoni e le nascite sono in continuo calo? Quali sarebbero le cause secondo te?
Due motivazioni, secondo me.
La prima: i matrimoni costano, e costituiscono uno spreco di soldi ed energie. Molti invece di mettere solo la firma preferiscono risparmiare per il megafestone per poi non poterlo fare mai. Di tutti i miei amici, nonostante siano in coppie stabili da anni, soltanto due coppie sono sposate. Per i figli: uscendo di casa sempre più tardi e lavorando sempre più tardi si sente sempre di non avere abbastanza stabilità economica per poterli crescere. La seconda ragione è che in molti casi la riproduzione non è più percepita come una tappa fondamentale della vita. Sempre tornando alla mia esperienza, conosco solo una coppia con un bimbo.
 
I matrimoni costano, e costituiscono uno spreco di soldi ed energie. Molti invece di mettere solo la firma preferiscono risparmiare per il megafestone per poi non poterlo fare mai. Di tutti i miei amici, nonostante siano in coppie stabili da anni, soltanto due coppie sono sposate.
Immagino sai benissimo che in caso di divorzio è sempre l'uomo che la prende in quel posto perché:
1) viene obbligato a lasciare la casa che ha pagato(o continua a pagare)
2) assieme all'allontanamento dalla casa, l'uomo deve dare il mantenimento alla ex moglie e ai figli(se ne hanno)
3) proprio perché l'uomo viene mandato via di casa, spesso non avendo posti dove stare vive nella propria auto. Inoltre la maggior parte dei senzatetto sono appunto uomini
Personalmente non ho mai visto delle donne uscirne a pezzi nei divorzi... E questo è quanto
 
Immagino sai benissimo che in caso di divorzio è sempre l'uomo che la prende in quel posto perché:
1) viene obbligato a lasciare la casa che ha pagato(o continua a pagare)
2) assieme all'allontanamento dalla casa, l'uomo deve dare il mantenimento alla ex moglie e ai figli(se ne hanno)
3) proprio perché l'uomo viene mandato via di casa, spesso non avendo posti dove stare vive nella propria auto. Inoltre la maggior parte dei senzatetto sono appunto uomini
Personalmente non ho mai visto delle donne uscirne a pezzi nei divorzi... E questo è quanto
Non sono esperta di diritto, tantomeno di diritto matrimoniale, quindi non ho i mezzi per risponderti sul merito: penso sia meglio tacere che parlare di un argomento che non conosco bene. Dico solo che vorrei delle fonti in merito, perché che sia scritto nero su bianco "in caso di divorzio sei tu uomo ad andare via" mi sembra un po' atipico
 
ennesima conferma della teoria che le np moderne chiavano ogni morte di papa con il prescelto che sta ad anni luce di distanza e scartano tutto il materiale circostante non alla sua altezza.

Voi np siete il nocciolo della bomba nucleare che ha scassato la natalità e demografia del paese, nonchè la sanità mentale di tanti ragazzi incel che ora vi vedono sempre accoppiate anche con gente che poi non vedete davvero mai.
Ho un po' di difficoltà a comprenderti. Cercando di dissezionare un po' il tuo discorso, quindi, l'atteggiamento adatto sarebbe:
1- Rifiutare a forza la persona di cui sono innamorata perché non abita vicino;
2- Concedermi a chiunque mi circondi come se fossi chissà quale pregiato prodotto (cosa che non sono. Sono una persona normale) per fare in pratica beneficienza, perché vedermi ogni due settimane con il mio ragazzo per te è troppo poco.
Che dire, bizzarro.
 
Ho un po' di difficoltà a comprenderti. Cercando di dissezionare un po' il tuo discorso, quindi, l'atteggiamento adatto sarebbe:
1- Rifiutare a forza la persona di cui sono innamorata perché non abita vicino;
2- Concedermi a chiunque mi circondi come se fossi chissà quale pregiato prodotto (cosa che non sono. Sono una persona normale) per fare in pratica beneficienza, perché vedermi ogni due settimane con il mio ragazzo per te è troppo poco.
Che dire, bizzarro.
figuriamoci se capivi al volo.
Ti sei innamorata di uno a distanza, e come te molte altre. Questo è il problema. L'uomo medio prima si riproduceva per prossimità in linea generale. Ora potete "selezionare" tra una maggiore quantita di candidati e infatti le distanze nelle relazioni sono aumentate. Quindi in linea generale cosi facendo avete tagliato fuori e alzato l'asticella a vostro solo piacere e beneficio. Un atteggiamento criminale se guardato in un ottica di civiltà umana, per quello siete diventate ai nostri occhi np.
OItretutto per cosa? Vedersi e creare insieme qualcosa ogni 2 settimane? E ti stupisci che non si figlia?
Detto cio, ho capito perchè se qui e non me frega un cazzo. Non hai nemmeno intenzione di provare a metterti nei nostri panni, vuoi solo farci vedere i tuoi e di questo, non me ne frega davvero nulla. Confermi che, siete un problema e che non ne siete consapevoli.
 
figuriamoci se capivi al volo.
Ti sei innamorata di uno a distanza, e come te molte altre. Questo è il problema. L'uomo medio prima si riproduceva per prossimità in linea generale. Ora potete "selezionare" tra una maggiore quantita di candidati e infatti le distanze nelle relazioni sono aumentate. Quindi in linea generale cosi facendo avete tagliato fuori e alzato l'asticella a vostro solo piacere e beneficio. Un atteggiamento criminale se guardato in un ottica di civiltà umana, per quello siete diventate ai nostri occhi np.
OItretutto per cosa? Vedersi e creare insieme qualcosa ogni 2 settimane? E ti stupisci che non si figlia?
Detto cio, ho capito perchè se qui e non me frega un cazzo. Non hai nemmeno intenzione di provare a metterti nei nostri panni, vuoi solo farci vedere i tuoi e di questo, non me ne frega davvero nulla. Confermi che, siete un problema e che non ne siete consapevoli.
Non è un problema se non te ne frega nulla, puoi andare. Nessuno ti trattiene, lungi da me.
Il tuo commento però mi fornisce l'occasione per fare qualche specifica, così da fornire maggior contesto.
Non ci siamo conosciuti "a distanza". Ci vedevamo da qualche anno per due/tre volte all'anno in occasione di raduni specifici (il nostro hobby in comune). Cominciando a frequentare più intensamente le persone che vedevo in quel contesto, andando dalle sue parti anche quando non c'erano eventi, per incontrare i miei nuovi amici, abbiamo finito per iniziare a parlare. Il resto è storia.
Non capisco la domanda "Oltretutto per cosa". Per il motivo per cui le persone che stanno insieme stanno insieme. Un giorno, si spera, potremo permetterci una casa nostra e vivremo insieme. Ah, io non mi stupisco del fatto che non si facciano figli. Non è mai stata tra le mie aspirazioni.
 
Non penso che alcuna ideologia che non comprenda stermini di massa possa essere paragonata al nazismo. Mi dispiace che ti sia stato dato del palloso, comunque.
dai tempo al tempo, che prima o poi ci arriviamo. Prima di tutto verranno a prendere quelli sotto il metro e ottanta e non dirà niente, poi prenderanno quelli con il pene più piccolo di 18 centimetri e non diranno niente, poi prenderanno gli agati e non diranno niente, poi prenderanno quelli con l'indice di massa corporea superiore a 25 e non diranno niente poi prenderanno quelli con la retrusione e non diranno niente, poi prenderanno quelli con gli occhi a palla e non diranno niente, poi prenderanno quelli con la faccia butterata e non diranno niente...
 
dai tempo al tempo, che prima o poi ci arriviamo. Prima di tutto verranno a prendere quelli sotto il metro e ottanta e non dirà niente, poi prenderanno quelli con il pene più piccolo di 18 centimetri e non diranno niente, poi prenderanno gli agati e non diranno niente, poi prenderanno quelli con l'indice di massa corporea superiore a 25 e non diranno niente poi prenderanno quelli con la retrusione e non diranno niente, poi prenderanno quelli con gli occhi a palla e non diranno niente, poi prenderanno quelli con la faccia butterata e non diranno niente...
Caspita, pare che perderò il 90% delle mie conoscenze.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top