Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Ho sentito parlare di questo posto sui social e alla fine ho letto un po'.
Non sono qui per discutere o farvi cambiare idea, penso sarebbe inutile e creerebbe solo tensione.
Piuttosto, mi offro volontaria per una sorta di esperimento. Potete chiedermi quello che volete e io prometto di rispondere sinceramente (per cortesia evitate insulti e domande sporche). Questo perché ho avuto l'impressione che ci sia una sorta di distacco tra l'idea che ci si fa della vita altrui e quello che la vita altrui effettivamente è, e credo che potrebbe essere interessante. Ovviamente se la mia presenza è sgradita levo le tende senza problemi
Quanto è importante per te l'altezza?
 
Quanto è importante per te l'altezza?
Mah, nella mia esperienza zero. Nel senso che non sono molto alta, quindi fino ad ora non credo di aver mai incontrato un ragazzo più basso di me, a parte un mio amico sposato da tempo. Io e il mio ragazzo siamo quasi pari. Se devo essere sincera quando metto i tacchi e sono più alta di lui la cosa non mi dispiace affatto
 
quando ci verranno a prendere, non protesterai
Dubito fortemente, se eri serio (pensavo stessi scherzando) che qualcuno vorrà farti fuori per il tuo aspetto estetico. E nel caso accadesse direi che non voglio veder portare via mio padre, mio fratello, zii, parenti, amici...
 
Mah, nella mia esperienza zero. Nel senso che non sono molto alta, quindi fino ad ora non credo di aver mai incontrato un ragazzo più basso di me, a parte un mio amico sposato da tempo. Io e il mio ragazzo siamo quasi pari. Se devo essere sincera quando metto i tacchi e sono più alta di lui la cosa non mi dispiace affatto
Quanto sei per curiosità? 1.60? Comunque sarai una delle poche eccezioni nel mondo probabilmente
 
Quanto sei per curiosità? 1.60? Comunque sarai una delle poche eccezioni nel mondo probabilmente
1,67 o giù di lì, non saprei di preciso (è quello che mi hanno scritto sulla carta d'identità, lol). Ho un'amica molto alta che vorrebbe un ragazzo più alto di lei, le altre mi sembrano abbastanza indifferenti, ma per correttezza intellettuale dico che non gliel'ho mai chiesto. Poi va beh come dicevo una è sposata con un mio amico cheè più basso di lei
 
172 messaggi solo perche' un troll dice di essere una np.
Hai ragione, non sono una non persona perché sono una persona. Comunque libero di non crederci, penso di aver raccontato la mia storia con sincerità. Più di questo non so che dirti
 
Guarda che a me non me ne puo' fregare di meno se tu credi che io creda e poi, io credo di credere molto piu' di quanto alcuni credenti credano di credere
 
Guarda che a me non me ne puo' fregare di meno se tu credi che io creda e poi, io credo di credere molto piu' di quanto alcuni credenti credano di credere
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate» cit.
 
In formula Affetto = (( numero di persone )/2-x ) /2 dove x e' la quantità imprecisata di persone non specificata nella citazione di Tolkien
 
Nessie, che anime/manga segui?
Parecchi, anche se in questo momento sono un po' ferma (ho sessione di D&D tre/quattro sere a settimana, e la sera è il momento in cui leggo o guardo serie e anime). Attualmente visione in corso di Jujutsu Kaisen, Vinland Saga, To Your Eternity, Heaven Official's Blessing, e dovrei vedere l'ultimo film di SNK (che procrastino all'infinito perchè so come finisce avendolo letto, e mi fa male al cuore). In lettura attualmente black Butler, recupero di Berserk (che tristemente mi mancava) e Ennead. Ma vado a rilento perché sto leggendo più libri che manga ultimamente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top