Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Assurdo che siamo a 14 pagine di messaggi per una donna o presunta tale, la mancanza di sesso distrugge le persone, è una vera e propria condizione innaturale e non prevista dalla natura che fa deragliare la mente
Come ho già detto, sono stata 25/26 anni senza sesso e la cosa non mi ha fatta deragliare più di tanto. Sicuramente non ho una mente bella sana (ma chi ce l'ha?) ma di certo non per quello.
 
Mah, non l'ho mai ritenuto preoccupante. O almeno, ho ritenuto preoccupante non essere attratta da persone reali senza conoscerle prima, ma le altre non sono come me, nonostante vadano matte per le stesse fanart. E siamo più di quattro gatte, siamo un bel gruppone.
confermi che in giro c'è solo materiale riproduttivo da scartare perchè difettoso di fabbrica.
 
Come ho già detto, sono stata 25/26 anni senza sesso e la cosa non mi ha fatta deragliare più di tanto. Sicuramente non ho una mente bella sana (ma chi ce l'ha?) ma di certo non per quello.
Attenzione però perché per le donne è molto diverso il discorso come è stato detto e di ridetto
 
Attenzione però perché per le donne è molto diverso il discorso come è stato detto e di ridetto
Non sono d'accordo. Mi sembra un assoluto poco realistico.
Conosco ragazze che stanno tranquillamente senza e ragazze che sembrano non poterne fare a meno. La realtà è più multiforme e complessa delle nostre classificazioni.
 
Non sono d'accordo. Mi sembra un assoluto poco realistico.
Conosco ragazze che stanno tranquillamente senza e ragazze che sembrano non poterne fare a meno. La realtà è più multiforme e complessa delle nostre classificazioni.
Intendo dire che per la maggior parte degli uomini il non sesso non è una scelta ma una conseguenza di condizioni esterne alla propria volontà
 
Intendo dire che per la maggior parte degli uomini il non sesso non è una scelta ma una conseguenza di condizioni esterne alla propria volontà
Ma la mia non è mica stata una scelta. Aspettavo una persona che non arrivava. Come molti di voi, da quello che ho letto, avevo praticamente zero connessioni sociali.
 
Tu sei una np (ammesso che tu lo sia veramente), non puoi paragonarti agli utenti maschi qui, neppure sulle zero connessioni. È proprio una vita palesemente differente. Guardacaso il ragazzo é arrivato, guardacaso "non è stata una tua scelta" ma é arrivato, guardacaso eri a zero poi é arrivato, guardacaso in una età comunque buona. Vaglielo a dire a FreeSoul che arriverà, lui che ha zero connessioni sociali, che arriverà senza volerlo. E non smarcarti come al solito alzando le braccia in segno di arresa, argomenta andando al punto senza parlare in astratto.
Ma la mia non è mica stata una scelta. Aspettavo una persona che non arrivava. Come molti di voi, da quello che ho letto, avevo praticamente zero connessioni sociali.
 
Tu sei una np (ammesso che tu lo sia veramente), non puoi paragonarti agli utenti maschi qui, neppure sulle zero connessioni. È proprio una vita palesemente differente. Guardacaso il ragazzo é arrivato, guardacaso "non è stata una tua scelta" ma é arrivato, guardacaso eri a zero poi é arrivato, guardacaso in una età comunque buona. Vaglielo a dire a FreeSoul che arriverà, lui che ha zero connessioni sociali, che arriverà senza volerlo. E non smarcarti come al solito alzando le braccia in segno di arresa, argomenta andando al punto senza parlare in astratto.
Ho risposto a tutte le domande con precisione. Se pensi che qualche risposta non sia chiara indicami quale e sarò felice di rispondere meglio. Il motivo per cui, dove non v'erano domande dirette, ho deciso di non entrare nel tema era il non voler creare discussioni dalle quali non sarebbe fuoriuscito nulla.
Tornando a noi, penso non ci sia assolutamente nessuna differenza tra una giovane me senza connessioni e qualsiasi altra persona nella stessa situazione. La mia unica fortuna è stata essere costretta a cambiare ambiente, passando da liceo a università, e da un gruppo universitario ad un secondo. Se non avessi conosciuto i miei attuali amici, non avrei cominciato con l'hobby che mi ha permesso di conoscere il mio ragazzo. È stata una serie di fortune concatenate quando mi ero già messa l'anima in pace straconvinta di morire sola.
 
Non capisci o non vuoi capire, è proprio più forte di voi np, vabbè.
È chiaro che la visione della vita che avete voi np é profondamente differente dai maschi (bianchi etero occidentali)
 
Non capisci o non vuoi capire, è proprio più forte di voi np, vabbè.
È chiaro che la visione della vita che avete voi np é profondamente differente dai maschi (bianchi etero occidentali)
Allora vai diretto al punto anche tu e spiegami dove pensi che il mio discorso sia sbagliato.
Il mio discorso da persona, senza il non davanti.
Trovo anche un po' presuntuoso pensare che tutti gli uomini vedano la vita come te. Io non penso che tutte le donne vedano la vita come me. Ognuno è diverso ed è plasmato da un contesto diverso. Ho molti amici, il nostro è un gruppo misto, con uomini e donne, e nessuno di loro la vede in questa maniera, single e non. O avrei potuto parlare con loro senza venire qui.
 
Non capisci o non vuoi capire, è proprio più forte di voi np, vabbè.
È chiaro che la visione della vita che avete voi np é profondamente differente dai maschi (bianchi etero occidentali)
e siamo in 2 a dirglielo. Non ci arriva. Si sente vittima del sistema e non carnefice.
 
Allora vai diretto al punto anche tu e spiegami dove pensi che il mio discorso sia sbagliato.
Il mio discorso da persona, senza il non davanti.
Trovo anche un po' presuntuoso pensare che tutti gli uomini vedano la vita come te. Io non penso che tutte le donne vedano la vita come me. Ognuno è diverso ed è plasmato da un contesto diverso. Ho molti amici, il nostro è un gruppo misto, con uomini e donne, e nessuno di loro la vede in questa maniera, single e non. O avrei potuto parlare con loro senza venire qui.
ma lo vuoi capire che i tuoi cambi di giri ecc ti sono permessi perchè sei una np che anche senza nessuna dote viene accettata (da un uomo, da altri/altre), mentre agli uomini se non hanno doti di qualche tipo vengono scartati e basta, non riescono a cambiare giro sociale come voi. Una np solo perchè respira se vuole trova un uomo con cui stare, questo non vale assolutamente per l'uomo. Lo vuoi capire?
La tua scelta è singola, vale per te, ovvio che funziona cosi. Ognuno fa testa, ma in generale se si guarda al potenziale la situazione appare molto diversa che "ognuno fa storia". La storia è che voi avete la discesa noi la salita e provare a negarlo rende inutile per te stare qui.
Se poi non scopi ecc sono affari tuoi, ma è un problema tuo. Qui ci sono tantissimi che scoperebbero se non fossero tagliati fuori dal vostro mondo di manga e amori a distanza con il tizio conosciuto facendo cose con altri.
 
Last edited:
Spirito é in depressione, mascherata dal suo maniacale attaccamento a situazioni redpilliane che alla sua età sono ormai datate. Non é un caso che stia mollando anche lo studio. Probabilmente non é un ragazzo brutto come neanche Gelo é brutto. Ma sicuramente é una persona sola. Il percorso di salvezza per una persona isolata socialmente può iniziare solo attraverso accettazione, comprensione e automiglioramento. In questo forum teniamo una sezione apposita alle malattie mentali. Nessie ti ho detto fin dall'inizio che molti di loro non hanno una vita sociale, alcuni non parlano con ragazze esclusi i social da anni.
 
ma lo vuoi capire che i tuoi cambi di giri ecc ti sono permessi perchè sei una np anche se senza nessuna dote, mentre agli uomini se non hanno doti di qualche tipo vengono scartati e non riescono a cambiare giro sociale. Una np solo perchè respira se vuole trova un uomo con cui stare, questo non vale assolutamente per l'uomo. Lo vuoi capire?
No, perché non è andata così per me, non è andata così per molte altre. Io non ho cambiato giro perché sono una donna e potevo, ho cambiato giro perché sono andata all'università. Come mio fratello e come chiunque vada in università.
Ho cambiato giro e mi sono ritrovata lo stesso nella merda con i miei compagni di scavo che peggio mi sento. Ho cambiato scavo per il bullismo subito sul primo e ho trovato persone decenti con cui parlare. E per cambiare scavo è bastata una mail, che non si scrive con le tette ma con le mani. Ad un uomo un'iscrizione in università e una mail non sono permessi? Perché da come ti sei espresso mi stai dicendo questo. (Eeeeee ecco il motivo per cui volevo solo rispondere a domande ma non arrivare alla discussione)
 
No, perché non è andata così per me, non è andata così per molte altre. Io non ho cambiato giro perché sono una donna e potevo, ho cambiato giro perché sono andata all'università. Come mio fratello e come chiunque vada in università.
Ho cambiato giro e mi sono ritrovata lo stesso nella merda con i miei compagni di scavo che peggio mi sento. Ho cambiato scavo per il bullismo subito sul primo e ho trovato persone decenti con cui parlare. E per cambiare scavo è bastata una mail, che non si scrive con le tette ma con le mani. Ad un uomo un'iscrizione in università e una mail non sono permessi? Perché da come ti sei espresso mi stai dicendo questo. (Eeeeee ecco il motivo per cui volevo solo rispondere a domande ma non arrivare alla discussione)
Leggi il mio messaggio. Molti di loro non hanno vita sociale, non escono, non hanno amicizie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top