Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Nessie, cosa pensi dei social media come Instagram,tiktotk, tinder ecc? Perché io penso che la chiave di volta di tutto quello che sta succedendo nel mondo e l'esistenza di questi forum stia lì. Non credi che in una società già prima in forte liberismo e agnosticismo dei valori lo sviluppo e la diffusione di queste app stia causando un collasso sociale nel senso di un atomizzazione totale delle persone,calo delle nascite e delle relazioni stabili? Pensi che si possa negare il fatto che ormai la maggior parte delle donne segue un vero e proprio nazismo estetico che non lascia scampo o possibilità a chi non è bello? Perché non mi si può dire che sia un caso la singletudine della stragrande maggioranza dei ragazzi che conosco , guarda caso nerd e bruttini. Sono ragazzi assolutamente intelligenti, mentalmente sani, acculturati, sensibili: sentirsi dire dalle ipocrite che il loro problema è il carattere è realmente un offesa verso queste persone

Tinder e le altre dating app non mi piacciono. Liberi di usarle ovviamente, immagino che per trovare persone con cui fare solo sesso potrebbe essere utile, ma trovo che abbiano poco senso in ambito relazionale. Credo in connessioni sviluppate con più naturalezza, e mi sa di artificioso.

Altri social: penso che, più che altro, amplifichino le echo chamber. Qualunque percezione risulterà esagerata e confermata dalla propria permanenza, a seconda degli algoritmi.
Ad esempio, sul nuovo Threads, leggo spesso lamentele sulla presenza di donne e uomini in pose provocanti. Contenuto che non mi è stato MAI proposto, ma che evidentemente abbonda: solo che a me verrebbe da dire che non è presente, ad altri che è l'unico presente.
Non penso ci sia nessuna connessione con la volontà o no di fare figli, argomento che ho già toccato.
Considerate che ci sono coppie che con due stipendi a stento riescono a pagarsi un affitto.
E considerate, in seguito, che fare figli è stata sempre vista come una tappa obbligatoria della vita. È bastato che qualcuno sdoganasse l'idea che non lo sia, e chi voleva ha incominciato a scegliere di non farne.

Riguardo "i ragazzi nerd dolcissimi tutti single perché bruttini" e "il nazismo estetico delle donne", il problema è sempre di percezione. Intorno a te sono tutti single: come è possibile che i ragazzi nerd attorno a me, senza essere stangoni, ricchi, chad o palestrati, siano tutti fidanzati o sposati?
 
Liberissima di pensare, ci mancherebbe.
Ma la fortuna non c'entra nulla di nulla, un sub7 può avere la "fortuna" di trovarsi in un ambiente "adatto", ma non cambia niente, non é più difficile, é impossibile. Viene considerato, a priori, poco più che una macchietta invisibile. Materiale da ONS o LTR no di certo, questo é assodato. A meno che non abbia soldi a palate.
È possibile avere la foto di un uomo che tu ritieni un 7, così da cercare di applicare un criterio sensato alle persone che mi circondano e capire se sono finita in un covo di nerd tutti dal 7 in su? Non una foto privata ovviamente, magari di un personaggio pubblico.
 
se un qualcosa che dovrebbe venire naturale necessita di essere ribadito perché il principio non viene messo in pratica, forse non è così naturale
Scusami ma non viviamo nel mondo dei videogiochi dove puoi spawnare con il corpo che vuoi già cresciuto e con abilità già sviluppate.
 
20 pagine... Ha ragione chi dice che appena vedete un "presunto" pelo di figa virtuale non capite più niente.
Ma poi le domande, scontate come le risposte che riceverete, cosa volete che vi dica una ragazza che passa da queste parti per fare esperimenti sulla vostra pelle?
Quando si stancherà sarà sempre troppo tardi.
 
qualcuno indietro ha scritto che qui ci sono tanti brutti, addirittura da vergognarsi di uscire di casa
non so dove li abbia notati,io in 2 mesi non ho visto nemmeno un bruttino su almeno 50 utenti😂
 
Scusami ma non viviamo nel mondo dei videogiochi dove puoi spawnare con il corpo che vuoi già cresciuto e con abilità già sviluppate.

Mi spiego meglio.
Se tante donne non rientrano nel ruolo da te descritto perché non sentono come propria quella vocazione, possiamo prendere in considerazione che quindi non sia così innata e naturale?
 
20 pagine... Ha ragione chi dice che appena vedete un "presunto" pelo di figa virtuale non capite più niente.
Ma poi le domande, scontate come le risposte che riceverete, cosa volete che vi dica una ragazza che passa da queste parti per fare esperimenti sulla vostra pelle?
Quando si stancherà sarà sempre troppo tardi.
"Troppo tardi" per cosa? Sto qui a rispondere in tranquillità, mica a scatenare cataclismi.
 
Mi spiego meglio.
Se tante donne non rientrano nel ruolo da te descritto perché non sentono come propria quella vocazione,
Mi dispiace dovertelo dire io ma molte non se la sentono di essere madri sì. Ma non c'è un piano B quello ti è stato dato e puoi scegliere di viverlo o meno.
 
Mi dispiace dovertelo dire io ma molte non se la sentono di essere madri sì. Ma non c'è un piano B quello ti è stato dato e puoi scegliere di viverlo o meno.
Veramente è pieno di piani B. Ho un utero, ma ho anche altre doti, che posso decidere di sfruttare o meno a seconda delle mie inclinazioni. Un uomo ha dei testicoli per lo stesso motivo, dopo tutto.
 
"Troppo tardi" per cosa? Sto qui a rispondere in tranquillità, mica a scatenare cataclismi.
Perché chi non ti sta simpando e vuole sapere sinceramente le risposte, riceve esattamente un mix di robe già lette e già sentite. Questi ti dicono che sono stati colpiti dalla disgrazia di essere nati lontani dai canoni standard accettabili per la società, alcuni danno persino la colpa ai genitori di averli messi al mondo e tu te ne esci con "è un problema di percezione". Sembri il sindaco Sala quando dice che la criminalità a Milano è solo percezione quando non puoi andare in metropolitana senza che ti fottano le mutande o non ti pesti qualche tossico psicolabile.
 
Perché chi non ti sta simpando e vuole sapere sinceramente le risposte, riceve esattamente un mix di robe già lette e già sentite. Questi ti dicono che sono stati colpiti dalla disgrazia di essere nati lontani dai canoni standard accettabili per la società, alcuni danno persino la colpa ai genitori di averli messi al mondo e tu te ne esci con "è un problema di percezione". Sembri il sindaco Sala quando dice che la criminalità a Milano è solo percezione quando non puoi andare in metropolitana senza che ti fottano le mutande o non ti pesti qualche tossico psicolabile.
Simpando? Come si fa a simpare per una persona senza nemmeno averla vista in faccia?
Comunque, credo che evidentemente non sia stato letto bene quello che ho scritto.
Parlando di "problema di percezione" non mi riferivo alla percezione del singolo rispetto il proprio aspetto, ma rispetto a questa supposta epidemia di uomini single. La gente attorno a voi tutta single a vita? Tutta tutta? E nel commento è molto chiaro che a questo mi riferivo.
E sì, è questione di fortuna invece, per quanto riguarda il singolo. Perché cercando di attenermi alle vostre valutazioni (che restano una cosa vostra soggettiva, ma prendiamole come esempio) NESSUNO o quasi rientra negli standard che predicate siano gli unici ad attrarre una compagna. Eppure la gente è tranquillamente fidanzata. Mi viene detto che la mia esperienza è fallace; sono ben consapevole che non faccia statistica, ma è sicuramente un dato più sensato rispetto a chi predica su una realtà che per sua stessa ammissione non conosce, visto che, da quello che mi è sembrato di capire, molti di voi non hanno amici o un giro sociale e si basano unicamente sui social.
Che, lo ripeto, sono echo chambers.
 
Simpando? Come si fa a simpare per una persona senza nemmeno averla vista in faccia?
Comunque, credo che evidentemente non sia stato letto bene quello che ho scritto.
Parlando di "problema di percezione" non mi riferivo alla percezione del singolo rispetto il proprio aspetto, ma rispetto a questa supposta epidemia di uomini single. La gente attorno a voi tutta single a vita? Tutta tutta? E nel commento è molto chiaro che a questo mi riferivo.
E sì, è questione di fortuna invece, per quanto riguarda il singolo. Perché cercando di attenermi alle vostre valutazioni (che restano una cosa vostra soggettiva, ma prendiamole come esempio) NESSUNO o quasi rientra negli standard che predicate siano gli unici ad attrarre una compagna. Eppure la gente è tranquillamente fidanzata. Mi viene detto che la mia esperienza è fallace; sono ben consapevole che non faccia statistica, ma è sicuramente un dato più sensato rispetto a chi predica su una realtà che per sua stessa ammissione non conosce, visto che, da quello che mi è sembrato di capire, molti di voi non hanno amici o un giro sociale e si basano unicamente sui social.
Che, lo ripeto, sono echo chambers.
Ma gli incel non é che predicano, osservano e basta, anche perché non fanno mai parte del gioco np-chad. Sono esclusi. Capisci? Un incel o simile esce la sera e non può MAI concludere una ceppa di niente per il semplice fatto che le np non ci stanno, non vogliono. È così complicato da capire? Le np se escono e vanno in società nn vogliono avere a che fare con i sub7. Te lo riscrivo così lo capisci: le np che escono non vedono i sub7, li scartano a 10 m di distanza (chiedi a vomitorio). Piu semplice di così non so come scriverlo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top