Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
27 anni e non sai cose che sanno anche i sassi, offenderei la tua "intelligenza" se ti rispondessi 🤣


Ah perfetto quindi convivi.
Le bollette le paghi 50/50?
O fate a cazzo di cane ogni volta perchè "e giusto così perché lui guadagna di più e io meno"?


Che..??
Ma tu vaneggi 🤣🤣


Puoi anche avere preso "soli" 2 o 3 cazzi in croce in vita tua, chissenefrega sempre materiale avariato (nel dubbio) rimani.


Ah ma quindi vivi ancora coi tuoi??
E allora che cazzo t'atteggi manco fossi manager di stocazzo con attico a Milano 🤣


LOL pensa se eri benestante 🤣🤣
Manager? Credo che la rabbia ti faccia perdere pezzi e sognare cose. Ho detto più volte che la relazione è attualmente a distanza (tre orette circa), come facciamo a convivere? Non ha senso risponderti se non leggi o non ricordi quello che ti viene detto.
Per quanto tu ci tenga ad offendermi, come ho già detto (che fatica) non ho mai avuto rapporti prima del mio ragazzo. Anche se così non fosse, non sarei materiale avariato. Nessun essere umano lo è. Perfino tu.
Se per te scrivere in maniera corretta ed educata è atteggiarsi non so che dire 🤷🏻‍♀️
Se fossi benestante avrei ben due armature, una in plate e una leggera. Ma per ora mi tocca girare con due soli punti ferita.
 
Una marea di ragazze vuole il malessere? Molte, si, e appartengono tutte, dalla prima all'ultima, alla stessa categoria di persone: tipette un po' ignoranti cresciute a pane e uomini donne, ancora portatrici di ideali fasulli che non esistono più.
credevo di averle viste tutte lol, ma castronerie del genere mi mancavano lol assurdo
 
In base alla mia esperienza ho notato che pure alle "brave ragazze", magari ragazze che frequentano l'università, studiosa, di buona famiglia, vanno dietro al malessere di turno. Non so se sia così dovunque o il fenomeno sia accentuato dove vivo (provincia di Napoli).
Penso che il fenomeno sia accentuato dove vivi. Tutti i video sul tema, mi perdonerai se suono antimeridionalista, non è mia intenzione, li ho visti sempre postati da napoletane e siciliane in particolare. Poi ovviamente non stiamo facendo statistica, quindi il nostro discorso lascia il tempo che trova.
 
Ti vendono le catene con l'etichetta che dice "libertà"... Non esiste l'indipendenza senza tenere conto dei ruoli di natura. La donna non si fa mantenere perché è "sottomessa" ma perché è il suo ruolo naturale.
Il ruolo naturale di ogni persona è fare ciò per cui è portata. Se devo essere obbligata a farmi mantenere o a rientrare in un certo ruolo, forse questo ruolo non è così naturale.
 
Fin'ora non avevo scritto nulla, cara Nessie mi permetto di farti da Virgilio in modo che possa renderti conto della selva in cui hai messo piede.

Faccio una premessa per gli utenti del forum, io non mi reputo brutto, chi ha visto le mie foto non mi ritiene affatto brutto, anzi, motivo per il quale non mi ritengo un incel.

Parto dal presupposto che non so se tu sia un troll o meno, non sono convinto che tu sia una donna ma la cosa sicura è che non sei un incel e comunque ai fini del discorso questo cambia davvero poco, il fulcro del discorso è che quí, su questo forum non troverai terreno fertile per far maturare le tue opinioni, il motivo è molto semplice: Questo posto è "abitato" dall'ultimo anello della catena sociale occidentale, ossia i brutti, ma non come il brutto che hai visto ieri in coda alle poste o a fare la spesa al mercato stamane, che guardandolo avrai pensato "o bruttino quello..." NO!! Quí ci sono i reietti, gli avanzi, l'abisso della società, che oggettivamente non hanno speranze, che alle poste o al mercato neanche ci vanno, che hanno subito talmente tante vessazioni in vita per le quali la speranza di poter emergere è scomparsa e non recuperabile.
Cara Nessie, che tu lo voglia o no la nostra società ha degli standard fisici, la natura umana ha degli standard fisici, è selezione naturale e quelli che ti stanno scrivendo quí sono totalmente fuori da ogni standard, c'è poco da fare...

E quando più persone vengono ghettizate e derise è naturale che prima o poi si riuniscano creando un gruppo o una community, sviluppando un pensiero unico (redpill) e creando un linguaggio comune, serve a dare conforto a chi cerca un po' di tranquillità

In conclusione dato che ti sei iscritta perché volevi rispondere a dubbi e perplessità, se sei arrivata a leggere tutto, una domanda te la faccio io:
Tu pensi che tutti abbiano le stesse possibilità? Amorose o lavorative o altro... Che TUTTI quí con più impegno e fortuna possano trovare una compagna?
 
Penso
Penso che la differenza stia nel fatto che io non nego l'esistenza di determinate situazioni, ma non assolutizzo nulla. Credo fermamente che esistano una gran quantità di casistiche influenzate ogni volta da diversi fattori a seconda dell'ambiente.
Tralasciando la questione del mondo animale, dato che in realtà ogni specie possiede dinamiche riproduttive proprie, e tornando a noi, tu puoi farmi tanti esempi tristi che sicuramente saranno veri. Io posso farti tanti esempi felici sicuramente veri. Quindi?
Secondo il principio di selezione che enunci, nessun uomo dovrebbe rifiutare una donna minimamente decente per gli standard odierni, eppure succede. Come è giusto che sia, la mia non è una lamentela, solo una constatazione. Potrei fare un elenco delle situazioni che ho intorno. Ha sempre poco senso nell'ambito dell'anonimato e non servono per provare l'assolutezza di una visione: solo la fallacia dell'altra.
il mondo é bello perché é vario
 
grazie mille spero anch'io finisca bene, lei é la donna che voglio al mio fianco per tutta la mia vita.
Ma svegliati pure tu 🤡 senza averci fatto un cazzo sai già che te la vuoi tenere per tutta la vita, io non mi considero blackpillato ma posso dirti che ci vorrebbero almeno 6-7 anni insieme prima che mi venisse anche solo in considerazione nell'anticamera del cervello di dire una cosa del genere ( che voglio una persona per tutta la vita)

Cazzo ma le persone, soprattutto le np, vanno conosciute bene prima di arrivare a certe conclusioni, poi può succedere che chiunque riveli un lato nascosto e sgradito che magari era riuscito a tenere nascosto per anni, ma uno deve stare MOLTO ATTENTO a pensare ste cose... quelli che ragionano come te sono quelli che dopo 2-3 anni di matrimonio divorziano e si ritrovano con un cazzo ingombrante in culo (metaforicamente)
 
Nessie, cosa pensi dei social media come Instagram,tiktotk, tinder ecc? Perché io penso che la chiave di volta di tutto quello che sta succedendo nel mondo e l'esistenza di questi forum stia lì. Non credi che in una società già prima in forte liberismo e agnosticismo dei valori lo sviluppo e la diffusione di queste app stia causando un collasso sociale nel senso di un atomizzazione totale delle persone,calo delle nascite e delle relazioni stabili? Pensi che si possa negare il fatto che ormai la maggior parte delle donne segue un vero e proprio nazismo estetico che non lascia scampo o possibilità a chi non è bello? Perché non mi si può dire che sia un caso la singletudine della stragrande maggioranza dei ragazzi che conosco , guarda caso nerd e bruttini. Sono ragazzi assolutamente intelligenti, mentalmente sani, acculturati, sensibili: sentirsi dire dalle ipocrite che il loro problema è il carattere è realmente un offesa verso queste persone
 
Last edited:
Nessie, cosa pensi dei social media come Instagram,tiktotk, tinder ecc? Perché io penso che la chiave di volta di tutto quello che sta succedendo nel mondo e l'esistenza di questi forum stia lì. [...]
non ammetterà neanche sotto tortura che c'è verità in quel che scrivi, piuttosto ti dirà che "ognuno ha le proprie opinioni" e ovviamente si smarcherà, evadendo tutti i discorsi. Sono fatte tutte così. Negano la realtà anche se gliela si mette di fronte.
 
devo essere obbligata a farmi mantenere o a rientrare in un certo
Che c'entra l'obbligo. Non sarà mica il tuo ragazzo ad allattare e fare il mammo spero. Se vuoi crescere figli. Se poi non ti interessa che ti devo dire avrai perso volutamente una parte importante della tua esistenza
 
che sia davvero una donna o un troll é incerto,ma non si capisce cosa la spinge a scrivere puttanate a getto continuo da 3 giorni
forse sta in malattia e non c'ha un cazzo da fare
 
che sia davvero una donna o un troll é incerto,ma non si capisce cosa la spinge a scrivere puttanate a getto continuo da 3 giorni
forse sta in malattia e non c'ha un cazzo da fare
Sono una studentessa e la sessione è terminata 🤷🏻‍♀️ comunque, scrivo per rispondere. Se non volete che io risponda non scrivete nemmeno voi, no?
 
Che c'entra l'obbligo. Non sarà mica il tuo ragazzo ad allattare e fare il mammo spero. Se vuoi crescere figli. Se poi non ti interessa che ti devo dire avrai perso volutamente una parte importante della tua esistenza
Non intendevo obbligo in senso stretto. Intendo che se un qualcosa che dovrebbe venire naturale necessita di essere ribadito perché il principio non viene messo in pratica, forse non è così naturale.
Non esistono mammi, esistono padri che si prendono cura dei figli come le madri. Per fortuna.
Comunque non è un problema che si pone nel mio caso, non voglio figli
 
Fin'ora non avevo scritto nulla, cara Nessie mi permetto di farti da Virgilio in modo che possa renderti conto della selva in cui hai messo piede.

Faccio una premessa per gli utenti del forum, io non mi reputo brutto, chi ha visto le mie foto non mi ritiene affatto brutto, anzi, motivo per il quale non mi ritengo un incel.

Parto dal presupposto che non so se tu sia un troll o meno, non sono convinto che tu sia una donna ma la cosa sicura è che non sei un incel e comunque ai fini del discorso questo cambia davvero poco, il fulcro del discorso è che quí, su questo forum non troverai terreno fertile per far maturare le tue opinioni, il motivo è molto semplice: Questo posto è "abitato" dall'ultimo anello della catena sociale occidentale, ossia i brutti, ma non come il brutto che hai visto ieri in coda alle poste o a fare la spesa al mercato stamane, che guardandolo avrai pensato "o bruttino quello..." NO!! Quí ci sono i reietti, gli avanzi, l'abisso della società, che oggettivamente non hanno speranze, che alle poste o al mercato neanche ci vanno, che hanno subito talmente tante vessazioni in vita per le quali la speranza di poter emergere è scomparsa e non recuperabile.
Cara Nessie, che tu lo voglia o no la nostra società ha degli standard fisici, la natura umana ha degli standard fisici, è selezione naturale e quelli che ti stanno scrivendo quí sono totalmente fuori da ogni standard, c'è poco da fare...

E quando più persone vengono ghettizate e derise è naturale che prima o poi si riuniscano creando un gruppo o una community, sviluppando un pensiero unico (redpill) e creando un linguaggio comune, serve a dare conforto a chi cerca un po' di tranquillità

In conclusione dato che ti sei iscritta perché volevi rispondere a dubbi e perplessità, se sei arrivata a leggere tutto, una domanda te la faccio io:
Tu pensi che tutti abbiano le stesse possibilità? Amorose o lavorative o altro... Che TUTTI quí con più impegno e fortuna possano trovare una compagna?
Non penso che tutti con più impegno possano trovare una compagna. Semplicemente perché penso che non sia una questione di impegno ma di pura fortuna nel ritrovarsi in ambienti adatti.
Per qualcuno sarà più difficile che per altri.
Come ho già detto, anche io mi ero isolata in un sistema simile, da ragazzina. Mi sentivo emarginata, quindi odiavo tutti gli altri, chiunque. Li chiamavo pecore, immaturi, zoccole e mocciosetti, pensavo di essere peggio ma allo stesso tempo "meglio", in un certo senso.
...ma ero, appunto, una ragazzina.

Aggiungo solo che non siete l'ultimo anello della catena. Le persone disabili lo sono.
 
Semplicemente perché penso che non sia una questione di impegno ma di pura fortuna nel ritrovarsi in ambienti adatti.
Per qualcuno sarà più difficile che per altri.
Liberissima di pensare, ci mancherebbe.
Ma la fortuna non c'entra nulla di nulla, un sub7 può avere la "fortuna" di trovarsi in un ambiente "adatto", ma non cambia niente, non é più difficile, é impossibile. Viene considerato, a priori, poco più che una macchietta invisibile. Materiale da ONS o LTR no di certo, questo é assodato. A meno che non abbia soldi a palate.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top