Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Simpando? Come si fa a simpare per una persona senza nemmeno averla vista in faccia?
Il forum dei brutti è capace anche di questo.
E comunque non solo qui, nei forum in generale fate più presa di qualsiasi altro utente col cazzo.


Comunque, credo che evidentemente non sia stato letto bene quello che ho scritto.
Deficit di attenzione, mentre ti leggevo mi sono incantato a guardare il video di un cane che non riesce a passare da una porta perché aveva un bastone in bocca.


Parlando di "problema di percezione" non mi riferivo alla percezione del singolo rispetto il proprio aspetto, ma rispetto a questa supposta epidemia di uomini single. La gente attorno a voi tutta single a vita? Tutta tutta? E nel commento è molto chiaro che a questo mi riferivo.
E sì, è questione di fortuna invece, per quanto riguarda il singolo. Perché cercando di attenermi alle vostre valutazioni (che restano una cosa vostra soggettiva, ma prendiamole come esempio) NESSUNO o quasi rientra negli standard che predicate siano gli unici ad attrarre una compagna. Eppure la gente è tranquillamente fidanzata. Mi viene detto che la mia esperienza è fallace; sono ben consapevole che non faccia statistica, ma è sicuramente un dato più sensato rispetto a chi predica su una realtà che per sua stessa ammissione non conosce, visto che, da quello che mi è sembrato di capire, molti di voi non hanno amici o un giro sociale e si basano unicamente sui social.
Che, lo ripeto, sono echo chambers.
Il problema, Nessie, è che questa gente ti interroga per avere soluzioni, non risposte che già conoscono.
Bruttezza, percezioni negative, frustrazione, disagio, altezza, cazzo piccolo, ipergamia femminile ecc, sono le problematiche più comuni in questi forum. Avere un confronto da una posizione di vantaggio (donna percepita "bella" e fidanzata) non serve assolutamente a nulla. Dovrebbe arrivare qui un cesso disagiato di pari livello per poter avere un confronto costruttivo sulla condizione, alcuni di questi individui hanno lookmaxato eppure non scopano, altri invece si sono arresi. Pur pretendendo di spiegare il fenomeno, come credi di poter capire senza aver sperimentato sulla tua pelle la crudezza di quella vita?
C'era una comica, donna, che si lagnava del fatto che se fosse stato uomo avrebbe avuto una vita più facile e una carriera più soddisfacente, di mascherò da uomo e si approcciò al mondo esterno da maschio per un certo periodo, né uscì distrutta, alla fine si tolse la vita. Capisci perché parti da un presupposto sbagliato tentando di capire cosa provano gli uomini che scrivono qui?
 
Ma gli incel non é che predicano, osservano e basta, anche perché non fanno mai parte del gioco np-chad. Sono esclusi. Capisci? Un incel o simile esce la sera e non può MAI concludere una ceppa di niente per il semplice fatto che le np non ci stanno, non vogliono. È così complicato da capire? Le np se escono e vanno in società nn vogliono avere a che fare con i sub7. Te lo riscrivo così lo capisci: le np che escono non vedono i sub7, li scartano a 10 m di distanza (chiedi a vomitorio). Piu semplice di così non so come scriverlo.
C'è una cosa che non capisco: mettiamo che siate davvero brutti, okay? Non vi conosco e magari manco lo siete, ma facciamo di sì. Se la gente, molto spesso, giudica in base alle apparenze, sicuramente lo fa ancora di più in contesti in cui l'apparenza è l'unico fattore: ovvero andando per locali il sabato sera. D'altronde, cosa si nota di una persona senza averci parlato?
Infatti gli esempi che facevo di ragazzi che voi magari considerereste "sub7" fidanzati mica hanno trovato la tipa sparando nel mucchio in discoteca. Hanno trovato l'amore conoscendo la persona in maniera spontanea (tramite amici, frequentando lezioni insieme, tramite interessi comuni ecc) come è successo a me.
 
Il forum dei brutti è capace anche di questo.
E comunque non solo qui, nei forum in generale fate più presa di qualsiasi altro utente col cazzo.



Deficit di attenzione, mentre ti leggevo mi sono incantato a guardare il video di un cane che non riesce a passare da una porta perché aveva un bastone in bocca.



Il problema, Nessie, è che questa gente ti interroga per avere soluzioni, non risposte che già conoscono.
Bruttezza, percezioni negative, frustrazione, disagio, altezza, cazzo piccolo, ipergamia femminile ecc, sono le problematiche più comuni in questi forum. Avere un confronto da una posizione di vantaggio (donna percepita "bella" e fidanzata) non serve assolutamente a nulla. Dovrebbe arrivare qui un cesso disagiato di pari livello per poter avere un confronto costruttivo sulla condizione, alcuni di questi individui hanno lookmaxato eppure non scopano, altri invece si sono arresi. Pur pretendendo di spiegare il fenomeno, come credi di poter capire senza aver sperimentato sulla tua pelle la crudezza di quella vita?
C'era una comica, donna, che si lagnava del fatto che se fosse stato uomo avrebbe avuto una vita più facile e una carriera più soddisfacente, di mascherò da uomo e si approcciò al mondo esterno da maschio per un certo periodo, né uscì distrutta, alla fine si tolse la vita. Capisci perché parti da un presupposto sbagliato tentando di capire cosa provano gli uomini che scrivono qui?
Il video del cagnolino ti giustifica al 100% don't worry

Per il resto, io non pretendo di capire né di essere capita. Ma voglio provarci e mi piacerebbe che gli altri ci provassero. Come ho detto più volte, la vita del cesso disagiato l'ho passata, per tanto tempo. È per questo che credevo di potermi mettere un minimo nei vostri panni. Sinceramente fino ad ora ho trovato l'esperienza costruttiva, a parte un paio di soggetti non ho trovato particolare astio, e la cosa mi rassicura (avevo letto commenti molto peggiori in altri threads). Anche se, facendoci caso, la maggior parte delle reazioni negative non sono uno "sbagli", ma un "non ti credo". Non che sia obbligatorio credermi, ma possibile che quello che per me è normale sia ritenuto così impossibile?
 
Il video del cagnolino ti giustifica al 100% don't worry

Per il resto, io non pretendo di capire né di essere capita. Ma voglio provarci e mi piacerebbe che gli altri ci provassero. Come ho detto più volte, la vita del cesso disagiato l'ho passata, per tanto tempo. È per questo che credevo di potermi mettere un minimo nei vostri panni. Sinceramente fino ad ora ho trovato l'esperienza costruttiva, a parte un paio di soggetti non ho trovato particolare astio, e la cosa mi rassicura (avevo letto commenti molto peggiori in altri threads). Anche se, facendoci caso, la maggior parte delle reazioni negative non sono uno "sbagli", ma un "non ti credo". Non che sia obbligatorio credermi, ma possibile che quello che per me è normale sia ritenuto così impossibile?
hai rotto 3/4 di minchia. Rileggiti 20 pagine e prova a capire perchè te l'ho scritto. Mo basta. Vincere ad una lotteria il cui premio è una donna non vuol dire che basta partecipare e perchè lo dice una donna allora è vero.

Ah ma io ci sono riuscita-> grazie al cazzo, è una lotteria in cui il premio è la donna.
Ah ma io se non partecipavo mica beccavo nulla -> grazie al cazzo, è una lotteria, se non partecipavi erano cazzi tuoi, non c'eri tu come premio ma un'altra.
Ah ma ci sono uomini che ci sono riusciti -> grazie al cazzo, è una lotteria che in premio mette una compagna, non viceversa e i premi vengono sempre assegnati.
 
hai rotto 3/4 di minchia. Rileggiti 20 pagine e prova a capire perchè te l'ho scritto. Mo basta. Vincere ad una lotteria il cui premio è una donna non vuol dire che basta partecipare e perchè lo dice una donna allora è vero.

Ah ma io ci sono riuscita-> grazie al cazzo, è una lotteria in cui il premio è la donna.
Ah ma io se non partecipavo mica beccavo nulla -> grazie al cazzo, è una lotteria, se non partecipavi erano cazzi tuoi, non c'eri tu come premio ma un'altra.
Ah ma ci sono uomini che ci sono riusciti -> grazie al cazzo, è una lotteria che in premio mette una compagna, non viceversa.
Rispondo a chi mi fa domande e ha un dialogo tranquillo con me. Se la cosa ti disturba evita il thread, così parteciperanno solo persone interessate, no? Se la cosa ti rompe il cazzo è perché vieni a leggerla. Più tranquillità nella vita, su.
 
C'è una cosa che non capisco: mettiamo che siate davvero brutti, okay?
non serve scrivere tutto quel che scrivi, il problema è da parte delle np, dato che gli incel sub7 non muovono un muscolo, anzi vengono schivati (e schifati) a 10 m di distanza (chiedi a vomitorio). Non è questione di essere brutti, nel 2024, io cambierei il nome del forum...ormai è diventato "il forum dei sub7", ma questa selezione non è farina del sacco di nessun maschio, è esclusivamente merito delle np (diciamola così, così sei contenta), che vengono notoriamente instradate a distinguere il "bello" dal "brutto" a partire già dai 5-6 anni, basta vedere come vengono trattate le figlie oggi dai genitori, sono delle "principesse" appena vedono la luce e lo rimangono fino a 40 anni.
Non sono i maschi che le elevano (diciamo escludendo i mdf), sono loro e i loro accoliti parenti che cavolo pare che ogni np abbia capacità divinatorie per cui a loro tutto è dovuto. E, detto in estrema sistesi, queste ci sguazzano alla grande.
 
non serve scrivere tutto quel che scrivi, il problema è da parte delle np, dato che gli incel sub7 non muovono un muscolo, anzi vengono schivati (e schifati) a 10 m di distanza (chiedi a vomitorio). Non è questione di essere brutti, nel 2024, io cambierei il nome del forum...ormai è diventato "il forum dei sub7", ma questa selezione non è farina del sacco di nessun maschio, è esclusivamente merito delle np (diciamola così, così sei contenta), che vengono notoriamente instradate a distinguere il "bello" dal "brutto" a partire già dai 5-6 anni, basta vedere come vengono trattate le figlie oggi dai genitori, sono delle "principesse" appena vedono la luce e lo rimangono fino a 40 anni.
Non sono i maschi che le elevano (diciamo escludendo i mdf), sono loro e i loro accoliti parenti che cavolo pare che ogni np abbia capacità divinatorie per cui a loro tutto è dovuto. E, detto in estrema sistesi, queste ci sguazzano alla grande.
Scusa, ma mi sembra che quanto ho scritto sia stato ignorato... Il tuo è un intervento che approfondisce quello che avevi già detto, quindi a parte ripetere lo stesso concetto non saprei cosa dirti.
 
Ti assicuro che è così. Dieci spasimanti mi sembrano un numero assurdamente alto.
Se adesso prendi il cellulare e chiedi a tutti i tuoi contatti maschi di uscire a cena stasera ti garantiscono che come minimo 10 non solo ti dicono di si ma passano pure a prenderti e te la offrono. Ma 10 come minimo. A meno che sei proprio un mostro.
 
Se adesso prendi il cellulare e chiedi a tutti i tuoi contatti maschi di uscire a cena stasera ti garantiscono che come minimo 10 non solo ti dicono di si ma passano pure a prenderti e te la offrono. Ma 10 come minimo. A meno che sei proprio un mostro.
Mi dispiace che tu abbia questa considerazione degli uomini, ma il fatto che tu sia così o conosca persone così non implica che tutti lo siano.
La risposta sarebbe "Oi stai bene? Ti sei bevuta il cervello?"
 
Se adesso prendi il cellulare e chiedi a tutti i tuoi contatti maschi di uscire a cena stasera ti garantiscono che come minimo 10 non solo ti dicono di si ma passano pure a prenderti e te la offrono. Ma 10 come minimo. A meno che sei proprio un mostro.
almeno il 90/95% dei contatti maschi single si precipiterebbe all'istante ovvio...e forse non solo single..
 
almeno il 90/95% dei contatti maschi single si precipiterebbe all'istante ovvio...e forse non solo single..
Fidati di chi conosce i propri amici: nope, non succederebbe. Sono buoni amici. Se di colpo me ne uscissi con un comportamento così lontano dalla mia personalità penserebbero che sono uscita di testa e si preoccuperebbero.
Altre persone non lo so. Per fortuna il mondo non è fatto di gente creata con lo stampino.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top