Wild
Well-known member
Il forum dei brutti è capace anche di questo.Simpando? Come si fa a simpare per una persona senza nemmeno averla vista in faccia?
E comunque non solo qui, nei forum in generale fate più presa di qualsiasi altro utente col cazzo.
Deficit di attenzione, mentre ti leggevo mi sono incantato a guardare il video di un cane che non riesce a passare da una porta perché aveva un bastone in bocca.Comunque, credo che evidentemente non sia stato letto bene quello che ho scritto.
Il problema, Nessie, è che questa gente ti interroga per avere soluzioni, non risposte che già conoscono.Parlando di "problema di percezione" non mi riferivo alla percezione del singolo rispetto il proprio aspetto, ma rispetto a questa supposta epidemia di uomini single. La gente attorno a voi tutta single a vita? Tutta tutta? E nel commento è molto chiaro che a questo mi riferivo.
E sì, è questione di fortuna invece, per quanto riguarda il singolo. Perché cercando di attenermi alle vostre valutazioni (che restano una cosa vostra soggettiva, ma prendiamole come esempio) NESSUNO o quasi rientra negli standard che predicate siano gli unici ad attrarre una compagna. Eppure la gente è tranquillamente fidanzata. Mi viene detto che la mia esperienza è fallace; sono ben consapevole che non faccia statistica, ma è sicuramente un dato più sensato rispetto a chi predica su una realtà che per sua stessa ammissione non conosce, visto che, da quello che mi è sembrato di capire, molti di voi non hanno amici o un giro sociale e si basano unicamente sui social.
Che, lo ripeto, sono echo chambers.
Bruttezza, percezioni negative, frustrazione, disagio, altezza, cazzo piccolo, ipergamia femminile ecc, sono le problematiche più comuni in questi forum. Avere un confronto da una posizione di vantaggio (donna percepita "bella" e fidanzata) non serve assolutamente a nulla. Dovrebbe arrivare qui un cesso disagiato di pari livello per poter avere un confronto costruttivo sulla condizione, alcuni di questi individui hanno lookmaxato eppure non scopano, altri invece si sono arresi. Pur pretendendo di spiegare il fenomeno, come credi di poter capire senza aver sperimentato sulla tua pelle la crudezza di quella vita?
C'era una comica, donna, che si lagnava del fatto che se fosse stato uomo avrebbe avuto una vita più facile e una carriera più soddisfacente, di mascherò da uomo e si approcciò al mondo esterno da maschio per un certo periodo, né uscì distrutta, alla fine si tolse la vita. Capisci perché parti da un presupposto sbagliato tentando di capire cosa provano gli uomini che scrivono qui?