Non so se ci sposeremo, è presto e ho gusti particolar (matrimonio con tutti in costume fantasy o nada). Mai dire mai ma un'idea che si ha sin da piccoli difficilmente cambia.
Ho passato tanto tempo a basare la mia vita esclusivamente sul dovere, sin da troppo piccola. Voglio il tempo per me stessa.
Sono chiacchiere da forum ma preparati che li fuori é tosta sia sul lavoro che sulle relazioni. Qua molti credono che le donne bruttine se la passino bene, non é così. Possono sicuramente trovare scopate, ma trovare gente decente, credo proprio di no.
Le nostre concezioni, quella che noi chiamiamo redpill, che non é odio verso le donne, come fanno i troll qui dentro, ma una versione pragmatica del "mercato" sessuale.
Le attrattive sono basate su fattori estetici, economici e di status sociale.
Estetica
Ritengo che l'estetica sia un prerequisito su cui a meno di non essere delle persone molte brutte o puntando a donne fuori target, si può gestire. Di solito l'estetica domina la fascia pre trent'anni, cioè prima della vita vera, del lavoro, dei sacrifici e dell'essere adulti.
Soldi
Inutile discuterne i soldi muovono il mondo.
Status
Essere visti bene all'interno di una comunità e essere apprezzati.
Sono approssimazioni. Poi abbiamo la visione più estrema che ritengo valida se non si hanno ne soldi ne status, in cui si parla solo di estetica, di voti, da quello che vedo e sento dopo i trenta la logica della mera estetica diventa del tutto irrilevante.
Poi ci sono le situazioni vere e difficile da avere, quelle che non coprono la redpill, le coppia di persone che hanno forte affinità caratteriale, che stanno bene insieme, che si amano. Per quelle devi solo essere nato fortunato.