Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
nuova utentessa, e’ giusto che te dai un opinione personale, ma una donna in genere non ha problemi del rifiuto e di provare il senso di vuoto quando un ragazzo approccia , e viene allontanato con sguardo schifato e risposte a monosillabi. passare i fine settimana ad uscire e prendere mille pali e magari vedere tipi sub5 in compagnia di belle tipe , magari perché gay( non ho nulla contro di loro) ,pansessuali e cose del genere; o al classico chad con la terza media
 
Sono chiacchiere da forum ma preparati che li fuori é tosta sia sul lavoro che sulle relazioni. Qua molti credono che le donne bruttine se la passino bene, non é così. Possono sicuramente trovare scopate, ma trovare gente decente, credo proprio di no.
Le nostre concezioni, quella che noi chiamiamo redpill, che non é odio verso le donne, come fanno i troll qui dentro, ma una versione pragmatica del "mercato" sessuale.
Le attrattive sono basate su fattori estetici, economici e di status sociale.


Estetica
Ritengo che l'estetica sia un prerequisito su cui a meno di non essere delle persone molte brutte o puntando a donne fuori target, si può gestire. Di solito l'estetica domina la fascia pre trent'anni, cioè prima della vita vera, del lavoro, dei sacrifici e dell'essere adulti.

Soldi
Inutile discuterne i soldi muovono il mondo.

Status
Essere visti bene all'interno di una comunità e essere apprezzati.

Sono approssimazioni. Poi abbiamo la visione più estrema che ritengo valida se non si hanno ne soldi ne status, in cui si parla solo di estetica, di voti, da quello che vedo e sento dopo i trenta la logica della mera estetica diventa del tutto irrilevante.


Poi ci sono le situazioni vere e difficile da avere, quelle che non coprono la redpill, le coppia di persone che hanno forte affinità caratteriale, che stanno bene insieme, che si amano. Per quelle devi solo essere nato fortunato.
Penso che i criteri elencati siano validi per una certa fascia di popolazione, quella che include uomini e donne che definirei "basici", con una concezione estremamente binaria dei generi, che cercano un partner quasi perché "si deve" e non perché si vuole davvero.
 
nuova utentessa, e’ giusto che te dai un opinione personale, ma una donna in genere non ha problemi del rifiuto e di provare il senso di vuoto quando un ragazzo approccia , e viene allontanato con sguardo schifato e risposte a monosillabi. passare i fine settimana ad uscire e prendere mille pali e magari vedere tipi sub5 in compagnia di belle tipe , magari perché gay( non ho nulla contro di loro) ,pansessuali e cose del genere; o al classico chad con la terza media
Questa è una cosa che proprio non capisco: la cultura dell'uscire e beccare tipe in quella maniera.
Per quanto mi riguarda, il rifiuto verso uno sconosciuto è praticamente un obbligo.
Per quelle che non la pensano come me, è evidente che rapporti superficiali si basino su criteri superficiali. Non puoi pretendere di incontrare la persona della tua vita sparando nel mucchio e pregando che in discoteca o dovunque andiate ti noti. Non accadrà, non conosco relazioni stabili basate su presupposti simili. Questo sempre che cerchiate una compagna. Se è la singola scopata invece che bramate, quello è un altro discorso.
(Riguardo le donne che non prendono pali: prima del mio ragazzo, ho preso un palo in faccia di dimensioni bibliche)
 
Questa è una cosa che proprio non capisco: la cultura dell'uscire e beccare tipe in quella maniera.
Per quanto mi riguarda, il rifiuto verso uno sconosciuto è praticamente un obbligo.
Per quelle che non la pensano come me, è evidente che rapporti superficiali si basino su criteri superficiali. Non puoi pretendere di incontrare la persona della tua vita sparando nel mucchio e pregando che in discoteca o dovunque andiate ti noti. Non accadrà, non conosco relazioni stabili basate su presupposti simili. Questo sempre che cerchiate una compagna. Se è la singola scopata invece che bramate, quello è un altro discorso.
(Riguardo le donne che non prendono pali: prima del mio ragazzo, ho preso un palo in faccia di dimensioni bibliche)
ah quindi se ti rifiutano perchè sei uno sconosciuto come minchia si può pensare di conoscere donne scusa?😂
 
ah quindi se ti rifiutano perchè sei uno sconosciuto come minchia si può pensare di conoscere donne scusa?😂
È questo il punto. Penso ci sia qualcosa di sbagliato nel pensiero di voler conoscere delle donne in quanto donne. Credo sia molto più naturale e funzionale stabilire delle relazioni di conoscenza e amicizia in maniera spontanea e non con l'obiettivo di trovare una compagna.
Non so se mi spiego: c'è differenza tra il parlarmi perché vuoi procarci e provarci dopo avermi conosciuta per altri motivi.
 
mazza oh quante complicanze adesso capisco perchè io e molti altri pur non essendo mostri tocca segarci spesso
 
mazza oh quante complicanze adesso capisco perchè io e molti altri pur non essendo mostri tocca segarci spesso
Ma guarda, poi ovviamente non tutte la pensano come me. Non si può generalizzare. Sicuramente una buona porzione di donne la vede così, ce ne sono di certo altre che la vedono all'opposto - ma sono quelle con una visione tradizionalista delle relazioni e che pretendono la cena pagata, di solito.
 
Penso ci sia qualcosa di sbagliato nel pensiero di voler conoscere delle donne in quanto donne. Credo sia molto più naturale e funzionale stabilire delle relazioni di conoscenza e amicizia in maniera spontanea e non con l'obiettivo di trovare una compagna.
Non so se mi spiego: c'è differenza tra il parlarmi perché vuoi procarci e provarci dopo avermi conosciuta per altri motivi.

Allora un incel sub7 passa la vita a conoscere donne/uomini. Ok.
Il 99% di chi sta qui di conoscenze "tanto per" o "per essere amici" o colleghi o come cazzo la vuoi chiamare... ne fanno, e anche tante, ma saranno sempre superficiali, per passare il tempo o se sono colleghi per lavorare. Ma le vere relazioni sono semplicemente precluse.
E poi tanto se sei sub7 è tempo e soldi persi.
 
Allora un incel sub7 passa la vita a conoscere donne/uomini. Ok.
Il 99% di chi sta qui di conoscenze "tanto per" o "per essere amici" o colleghi o come cazzo la vuoi chiamare... ne fanno, e anche tante, ma saranno sempre superficiali, per passare il tempo o se sono colleghi per lavorare. Ma le vere relazioni sono semplicemente precluse.
E poi tanto se sei sub7 è tempo e soldi persi.
Quindi, per capire: sei convinto al 100% che non ci siano dei cosiddetti "sub7" fidanzati/sposati?
 
Quindi, per capire: sei convinto al 100% che non ci siano dei cosiddetti "sub7" fidanzati/sposati?
ho detto che il 99% di CHI SCRIVE QUI è nella situazione di non riuscire a tessere una relazione profonda con le np.
Irl sono tutte relazioni di convenienza, ovviamente, è così da sempre. Per i sub7 accoppiati sono vite da betaprovider.
 
ho detto che il 99% di CHI SCRIVE QUI è nella situazione di non riuscire a tessere una relazione profonda con le np.
Irl sono tutte relazioni di convenienza, ovviamente, è così da sempre. Per i sub7 accoppiati sono vite da betaprovider.
"Betaprovider". Mamma mia
 
Siamo su un forum dedicato, che stai a giudicare scusa? se vai su un forum di geologi sentirai parlare di "angolo di natural declivio" ma non credo ti metterai a sindacare sulle locuzioni.
Non sindaco la locuzione, sindaco l'idea che in una coppia ci sia un provider.
 
Quelle con la mentalità tradizionale sono quelle che hanno un compagno e se lo tengono. Il resto è formalismo
 
Quelle con la mentalità tradizionale sono quelle che hanno un compagno e se lo tengono. Il resto è formalismo
Non solo, e solo in teoria. Parlo più di stereotipi di genere che di tradizionalismo vero e proprio.
Altre caratteristiche di tipette del genere:
- "È ovvio che paghi lui, è uomo"
- "Noi donne dobbiamo essere corteggiate"
- "Certo che deve essere più alto e grosso di me devo sentirmi protetta"
- "Lui assolutamente non deve avere amiche femmine"

E altre emerite, tossiche stronzate su questa linea
 
Secondo la tradizione più stretta è la donna ad avere la dote non l'uomo.

Sta cosa dell'offrire la cena al ristorante già prevede che ci sia il ristorante quindi è una tradizione risalente massimo al boom economico degli anni 60, cioè già negli anni della contestazione
 
Secondo la tradizione più stretta è la donna ad avere la dote non l'uomo.

Sta cosa dell'offrire la cena al ristorante già prevede che ci sia il ristorante quindi è una tradizione risalente massimo al boom economico degli anni 60, cioè già negli anni della contestazione
Per questo ho specificato "parlo più di stereotipi di genere che di tradizionalismo vero e proprio".
 
allora cara utentessa, spiegaci allora;te ti metti assieme a un ragazzo solo se conosciuto, e come diavolo fai a conoscere una persona che ti appoccia? ahh allora si la risposta è che ci vuole il 7 ,conoscente dell’amica , magari che si e’ fatta gia’ scopare giusto😅?
 
allora cara utentessa, spiegaci allora;te ti metti assieme a un ragazzo solo se conosciuto, e come diavolo fai a conoscere una persona che ti appoccia? ahh allora si la risposta è che ci vuole il 7 ,conoscente dell’amica , magari che si e’ fatta gia’ scopare giusto😅?
Ehm, no. Evidentemente non mi sono spiegata bene, ci riprovo.
Intendo che normalmente, entrando in contatto con alcuni ambienti, si creano delle conoscenze spontanee non mirate direttamente al sesso o alla relazione (colleghi, compagni di corso, persone con lo stesso hobby, amici di amici che entrano nella comitiva e via dicendo). Insomma, ci si conosce per caso e conoscenti o amici si resta. Solo a quel punto, quando le due persone si sono conosciute per altri motivi, per me ha senso portare eventualmente la cosa più in là. Come si fa a sapere se una persona ci piace ancora prima di averla conosciuta? Non si può, non davvero. Trovo che un rapporto sviluppatosi così sia più naturale, solido e rispettoso.
 
"Sapere se ti piace" è un lusso che solo una femmina può permettersi. Se dovessi stare dietro alla conoscenza di qualunque femmina vagamente interessante allora diventerei pazzo. Molto semplicemente se non ci sono segnali di ritorno da subito è meglio allontanarsi prima di prendere fregature
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top