Ciao, sono una ragazza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu puoi scegliere come, con chi stare, come deve avvenire la conoscenza, quanto deve durare la storia e come si deve svolgere. Tu hai il potere della fica e la amministri come ti pare la dai per scontata
Guarda che puoi sceglierlo anche tu eh. O qualcuno ti obbliga a dire sì a circostanze che non ti piacciono?
Io l'avevo messo in conto di rimanere sola, ho passato una vita a cercare di accettarlo.

Sta qui ha confermato quel che diciamo da tempo, cioè che non gli basta il belloccio, lo vuole "giusto per", poi se "c'è affinità" (mai capito che vor dì) allora si passa al livello successivo. Praticamente esami su esami manco fossimo all uni
é francamente insopportabile...spero ancora sia un troll,sarebbe più giustificato...cmq la metto in ignore da adesso

Nessie, con tutto il rispetto, ma tu mi sembri un politico quando scrivi. Nel senso che parli e non dici nulla, quando la stragrande maggioranza degli utenti come me, Hutch, ecc...sono stati più che chiari sui problemi degli incel.

é francamente insopportabile...spero ancora sia un troll,sarebbe più giustificato...cmq la metto in ignore da adesso
Salta da un cazzo all'altro = insopportabile
Ha preso un solo cazzo tutta la sua vita perché cercava una persona affine = insopportabile
Mi chiedo se sia sopportabile solo la donna che dice sí a prescindere, ad occhi chiusi, a voi e a voi soltanto, a questo punto. Perché vi vedo predicare ovunque contro queste famose signorine prive di valori che fanno sesso in giro, ma a quanto pare è errato anche il contrario. Per me è un cortocircuito logico, se me lo spiegate sinceramente mi fate un favore, perché se prima vi stavo quasi capendo ora non ci arrivo più.

Nessie, con tutto il rispetto, ma tu mi sembri un politico quando scrivi. Nel senso che parli e non dici nulla, quando la stragrande maggioranza degli utenti come me, Hutch, ecc...sono stati più che chiari sui problemi degli incel.
Leggi il mio ultimo commento prima di questo. Non capisco, sincera.

Salta da un cazzo all'altro = insopportabile
Ha preso un solo cazzo tutta la sua vita perché cercava una persona affine = insopportabile
Mi chiedo se sia sopportabile solo la donna che dice sí a prescindere, ad occhi chiusi, a voi ea voi soltanto, a questo punto. Perché vi vedo predicare ovunque contro queste famose signorine private di valori che fanno sesso in giro, ma a quanto pare è errato anche il contrario. Per me è un cortocircuito logico, se me lo spiegate sinceramente mi fate un favore, perché se prima vi stavo quasi capendo ora non ci arrivo più.
Tu sei stata con un solo ragazzo fin'ora (scelta che apprezzo onestamente) ma renditi conto che sei una rarità al giorno d'oggi. La stragrande maggioranza delle donne (purtroppo) cambiano uomini come le mutande. Ovviamente non tutte fanno il cazzosello, ma potenzialmente quasi tutte potrebbero.

Tu sei stata con un solo ragazzo fin'ora (scelta che apprezzo onestamente) ma renditi conto che sei una rarità al giorno d'oggi. La stragrande maggioranza delle donne (purtroppo) cambiano uomini come le mutande. Ovviamente non tutte fanno il cazzosello, ma potenzialmente quasi tutte potrebbero.
Benissimo, ma non è il tema. Mi sto chiedendo perché a quanto pare anche la mia scelta risulti ridicola o assurda, visti gli ultimi commenti.

Benissimo, ma non è il tema. Mi sto chiedendo perché a quanto pare anche la mia scelta risulti ridicola o assurda, visti gli ultimi commenti.
La scelta di non avere figli intendi? Per me è una scelta legittima. Se li vuoi fare li fai, sennò no. È una scelta tua. Fai ciò che ti senti di fare.

La scelta di non avere figli intendi? Per me è una scelta legittima. Se li vuoi fare li fai, sennò no. È una scelta tua. Fai ciò che ti senti di fare.
Cioè, leggiti bene la roba che ha scritto Apocalipso. A quanto pare se hai delle passioni per te importanti il partner è un riempitivo.
Ma questo vale solo se sei donna, ovviamente. Lo sanno tutti che avere interessi al di fuori della sfera classica di attinenza femminile è innaturale, no? Ma dai, che cazzo.
O anche Mauro, che si sorprende del fatto che si desideri una persona affine. In base a che cosa dovrei sceglierlo questo partner, in base all'inclinazione del naso? Alla sfumatura dei capelli? Siamo seri?

O anche Mauro, che si sorprende del fatto che si desideri una persona affine. In base a che cosa dovrei sceglierlo questo partner
al look, se è over7, se non è sfigato, se non è nerd...
Fanno tutte così le np, è sotto gli occhi di tutti.
Ci vorrebe Vomitorio, che almeno parla senza giri di parole, va dritto al punto senza ricamarci sopra.

Lavoro,chirurgia,palestra e normotipicità vera o simulata dovrebbero essere le stelle polari per un qualsiasi maschio occidentale contemporaneo
cose che una np, vedendola dall'altro lato, non ha necessità di perseguire/coltivare, visto che le basta 1 cm di palta in faccia e un buon fotografo per IG, il resto è automatico.

al look, se è over7, se non è sfigato, se non è nerd...
Fanno tutte così le np, è sotto gli occhi di tutti.
Ci vorrebe Vomitorio, che almeno parla senza giri di parole, va dritto al punto senza ricamarci sopra.
Quindi spiegami meglio: scegliere in base all'aspetto è sbagliato, visto che vi lamentate principalmente di questo (e concorderei), ma è sbagliato anche NON scegliere in base all'aspetto. Mi spieghi gentilmente in base a che diamine devo scegliere?

Mi spieghi allora perché vi siete incazzati a merda quando ho detto che secondo me serve affinità in un rapporto, e che la mia selezione è stata basata su questo?
bah, qui l'aria che tira è che le np "selezionano" in base a LMS, mica secondo una inconsistente "affinità" che si tira in ballo quando non si vuole ammettere che si cerca un uomo con certe caratteristiche L M o S.
Gli incel una qualche affinità con qualche np (sicuramente un numero >0) ce l'hanno di certo. Il problema nasce lato femmina, nel 2024 queste "selezionano" PRIMA con i criteri LMS (è palese) POI tutto il resto. Ma ce ne vuole prima di essere considerati per "affinità". I livelli di pretenziosità femminili attuali, ed è pacifico perchè lo affermano le stesse np, sono semplicemente fuori dalla logica. Esempio banale il thread "meno di 185 solo amici" (che significa state lontano 1 km da me) oppure morire dietro al "malessere" e tutte le cagate connesse.
E non dire che sono casi isolati perchè neghi la realtà.

Semplicemente le np vivono una vita-gioco truccato, dove i sub7 non partecipano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro