klaudi0_84
Member
Buongiorno a tutti, non conoscevo questo forum e sono capitato qui per caso. Dopo aver letto tutta la discussione ho deciso di iscrivermi per provare a dare un nuovo punto di vista. Conosco bene la situazione in cui si trovano molti di voi, e probabilmente qui sono quello che dovrebbe avere più motivi di astio nei confronti delle donne: sono uno sfigato di 40 anni, fisicamente fra il 4 e il 5 e non ho mai avuto una relazione. Nonostante questo trovo che ci siano delle contraddizioni ben messe in evidenza da questo post di Nessie.
Ti ha già risposto in realtà
Quindi spiegami meglio: scegliere in base all'aspetto è sbagliato, visto che vi lamentate principalmente di questo (e concorderei), ma è sbagliato anche NON scegliere in base all'aspetto. Mi spieghi gentilmente in base a che diamine devo scegliere?
Ti ha già risposto in realtà
È questo il punto. Penso ci sia qualcosa di sbagliato nel pensiero di voler conoscere delle donne in quanto donne. Credo sia molto più naturale e funzionale stabilire delle relazioni di conoscenza e amicizia in maniera spontanea e non con l'obiettivo di trovare una compagna.
Non so se mi spiego: c'è differenza tra il parlarmi perché vuoi procarci e provarci dopo avermi conosciuta per altri motivi.
Se vai in discoteca a rimorchiare o su Tinder stai cercando solo una botta, non una relazione seria; legittimo, ma è cosa ben diverso. E il continuo nominare le NP porta sempre a quel tipo di rapporto, in un contesto e con un tipo di frequentazioni dove è ovvio che l'unico criterio di scelta è l'aspetto fisico, quale altro potrebbe essere? Io con una ragazza da discoteca o su Tinder non vorrei neanche chattarci, figuriamoci averci una relazione. E credimi che non tutte le ragazze sono NP. Avevo un'amica verso la quale provavo un affetto sincero, quando glielo dissi mi rispose chiaramente che se in quel momento non fosse stata fidanzata avremmo potuto provare ad avere una relazione sentimentale, e lei era una 7,5 se non di più, tuttaltro che frivola.anche io infatti ho avuto una sfiga pazzesca,non parlo di essere stato semplicemente lasciato ma molto peggio...cmq é un altra storia
fatto sta che mi girano quando sento certi discorsi...estetica a parte se non è cosa opportuna conoscere donne nè su Instagram o siti di incontri né nei locali la signora potrebbe spiegarmi dove diamine potrei conoscerle?
Conosco una persona da 5/6, niente status e con un lavoro precario con reddito che non arriverebbe neanche a metà mese se non fosse per i genitori, però ha una fidanzata (e ne ha avute altre in passato) che peraltro ha un lavoro fisso statale e guadagna più di lui. In base alla tua concezione non sarebbe possibile una cosa del genere, e invece...Irl sono tutte relazioni di convenienza, ovviamente, è così da sempre. Per i sub7 accoppiati sono vite da betaprovider.
Se avessi incontrato il "mostro" in discoteca ti saresti avvicinato a parlarle? In caso contrario sarebbe lo stesso atteggiamento che condannate nelle donne.Avevo una ragazza in corso, davvero brutta, soprannominata il mostro. Nonostante fosse simpatica, spigliata, sempre sul pezzo e pronta a dare una mano, in tutti gli anni che ho fatto non l'ho mai vista in un gruppo, e senza motivo, stava sul culo a tanti. Io l'ho conosciuta solo negli ultimi esami, ma me la ricordavo nei corsi prima e ho capito che comunque il 99% delle persone da un valore all'estetica esagerata e disumana.
Ora ribalta sta storia nel bruttino medio, non il mostro, ma uomo e avrai una idea più chiara, del perchè stiamo parlando di 2 sport diversi.